Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Nel giro di un minuto arrivi dove il rumore della battaglia è più intenso e vedi le guardie combattersi tra di loro.
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Vado immediatamente verso il palanchino per assicurarmi che la principessa stia bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Il combattimento infuria intorno a te e devi evitare spade e lance per avvicinarti quando improvissamente una guardia ti carica a spada sguainata Spoiler: Manovre garantite Elder mountain hammer crusader strike bone splitting strike
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mi giro verso di essa, per nulla intimidito, e cerco di sbarazzarmene il più velocemente possibile. @DM Spoiler: Giant's Stance (quindi danni come se fossi di 1 taglia superiore) Utilizzo Elder Mountain Hammer sulla guardia. Non so che bonus ho per colpirla datomi dal primo potere del Vendicatore Fedele. Se possibile vorrei colpirla di piatto la guardia utilizzando il potere descritto, se non fosse possibile pazienza vorrà dire che si farà molto male
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Il tuo colpo impatta pesantemente contro la guardia che barcolla leggermente ma procede comunque nel suo attacco mancandoti però clamorosamente. Spoiler: Attacco 14(dado) colpito, danni non letali inflitti 34 Guardia attacca 2(dado) mancato Nuova manovra divine surge
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Roteando la spada cerco di colpire nuovamente la guardia, cercando d'evitare di ferirlo pesantemente @DM Spoiler: Attacco completo, sempre danni non letali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 I tuoi due colpi di piatto vanno a segno e la guardia crolla a terra svenuta Spoiler: Attacchi 12(colpito) e 17(colpito) 26 danni Nuova manovra mountain hammer
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Disfatomi della guardia cerco d'arrivare il prima possibile al palanchino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mentre ti districhi tra le altre guardie noti sul tetto del palanchino una creatura umanoide ma completamente nera e dalla pelle ricoperta di venature rosso fuoco, quasi come se fosse un pezzo di magma raffreddato. Tiene sotto braccio la principessa svenuta e sembra stare per spiccare un balzo.
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Velocemente estraggo una borsa dell'impedimento e la lancio contro la creatura, sperando di limitare i suoi movimenti. Mentre faccio questo dico al gufo se mi capisci vai a dar fastidio a quella creatura!! @DM Spoiler: La mia intenzione è fare le seguenti cose: - mando avanti il gufo -lancio la borsa dell'impedimento - se è ancora lì 'sta bestia cerco di raggiungerla saltando e poi colpendola con la mia arma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Il gufo si alza dalla tua spalla ma non sembra fare nulla per ora. Intanto la tua borsa dell'impedimento impatta contro il tetto del palanchino invischiando la creatura che sorpresa si volta. Con un ruggito furiosa inizia a divelgere i filamenti che la trattengono.
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Non perdo tempo e inizio a correre verso la creatura cercando di distruggere il tetto del palanchino per portarmela a portata @DM Spoiler: Cerco di colpire il palanchino con Mountain Hammer, facendo cadere così il tetto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Il tuo falchion impatta contro il palanchino con una forza straordinaria facendolo crollare su sè stesso.
Loupissi Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Proseguendo il movimento della mia arma cerco di farla impattare contro la creatura imbevendola del potere del mio dio @DM Spoiler: Utilizzo Divine Surge sulla creatura. Ricorda che ho dei bonus per la differenza, eventuale, di allineamento per quanto riguarda danni agguntivi e tiro per colpire e che sono in Giant's Stance quindi smazzocco come se fossi di una taglia superiore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Mentre la creatura si sta rialzando da in mezzo alla distruzione la tua arma impatta su di essa carica di tutto il potere della tua divinità. Il colpo va a segno ferendo la creatura ma improvvisamente dal punto in cui l'hai colpita si irradia una forza straordinaria che vi sbalza entrambi a notevole distanza uno dall'altro come se vi respingeste in un esplosione di forza straordinaria. L'esplosione è tale che dissipa il fumo nero intorno a voi mentre i soldati ancora in piedi iniziano a guardarsi intorno perplessi. La creatura, sbattuta dall'esplosione contro il muro di una casa si rialza da in mezzo ai calcinacci e ti guarda come incuriosita mentre ti rialzi a tua volta prima di balzare in un vicolo e sparire alla vista. Spoiler: Subisci 19 danni dall'esplosione e dalla botta che prendi impattando contro delle guardie mentre vieni sbalzato via.
Loupissi Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Grande Thonderol! esclamo mentre mi rialzo dal botto. Velocemente cerco con lo sguardo la creatura e, quando questa balza via, il mio sguardo si asottiglia come a meditare vendetta. Rendendomi conto di non avere più modo d'inseguirla mi dirigo lesto verso quel che resta del palanchino per controllare se la principessa sta bene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Raggiungi il resto della portantina insieme ad un paio di guardie e riuscite a liberare la principessa dalle macerie. Respira e non sembra aver subito gravi ferite ma è svenuta.
Loupissi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Mi guardo attorno e chiedo alle guardie chi mai poteva essere quella creatura? voi sapete qualcosa? e se permettete vorrei aiutarvi a portare la principessa al castello dico sicuro di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Non ne abbiamo idea straniero ma ti ringraziamo per il tuo aiuto. Sì seguici al castello mentre scortiamo lì la principessa.
Loupissi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Faccio un leggero inchino alla guardia e le dico è stato per me un piacere e poi inizio a seguirli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.