Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Contento dei messaggi ricevuti continuo il mio giro per la città, godendomi dell'ulteriore riposo prima della prossima caccia

*sono convinto che sarà piuttosto dura* mi dico mentre penso che non ho mai affrontato giganti delle colline

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Visiti la città scoprendo alcuni begli scorci, un simpatico mercato rionale di gnomi che crea una densa cappa di fumo rosa, un enorme parco di gigantesche sequoie vicino al fiume ed un ottimo venditore ambulante di pasticci di carne.

Inviato

Mi avvicino di buona lena al bancone, saluto con un cenno l'ostessa e le chiedo gentilmente dov'è il mio tavolo? poi mi rivolgo a Rahissa come sempre è un piacere vederti!

• Supermoderatore
Inviato

Laggiù dice l'ostessa e mi prenderò la libertà di inviarti ogni possibile cacciatore interessato dice l'ostessa indicandoti un tavolo d'angolo ben illuminato e già inbandito.

Rhaissa ti da un casto bacio sulla guancia e ti dice Anche per me Graxar.

L'abito blu che indossa le dona molto e porta al dito l'anello che le hai regalato, assieme ai suoi altri.

Inviato

le racconto a sommi capi la missione che dovrò affrontare e le spiego che, oltre che per passare una serata con lei, ci troviamo nella locanda per cercar di arruolare qualche Cacciatore che mi possa aiutare nella prossima caccia.

• Supermoderatore
Inviato

La cosa mi sembra eccitante. dice Rhaissa con un ridolino tutta felice Cosa dobbiamo fare, fingerci misteriosi e loschi figuri?Gridare forte per invocare l'aiuto di qualche eroe in questo momento difficile?

Inviato

ahahahahahah rido divertito nel vedere Rahissa così presa beh semplicemente so che la locandiera mi manderà persone che possono fare al caso mio...ma se parliamo della missione magari qualcuno ci ascolterà le rispondo tranquillo.

E detto questo inizio a spiegarla in dettaglio la missione, parlando a voce sostenuta così che almeno qualcuno possa sentire di che cosa si tratta.

• Supermoderatore
Inviato

Nonostante il tuo discorso chiaramente udibile nessuno sembra farti troppo caso e mentre spieghi la missione a Rhaissa avete tempo di finire di cenare con tranquillità.

Sta sorseggiando un bicchierino di liquore digestivo quando l'ostessa si presenta al tuo tavolo Spero abbiate gradite la cena vi dice.

Mastro Graxar alcuni...candidati...che rispondono alle sue richieste sono ora presenti, quattro per la precisione: una coppia di fratelli umani, un nano ed una gnoma. Vuole che li faccia venire qui?Tutti assieme o separatamente?

• Supermoderatore
Inviato

Nessun problema risponde la locandiera tornando al bancone.

Dopo pochi minuti una coppia di umani dai capelli rosso fuoco ed il viso ricoperto di lentiggini si avvicina al vostro tavolo. Per un attimo fai fatica a distinguerli tanto sono simili ma l'accenno di un seno sotto l'armatura di cuoio ti fa capire che uno dei due deve essere una donna.

Ramas e Selune, ti dicono in contemporanea e con due voci estremamente simili porgendoti entrambi la mano da stringere onorati di incontrarla.

Inviato

Mi alzo e stringo calorosamente le loro mani bene e benvenuti, non mi aspettavo due fartelli! dico sinceramente stupito sedetevi pure, la signora vi ha detto di che cosa tratta la missione?

• Supermoderatore
Inviato

Ci è stato solo detto dice il fratello

Che un partecipante alla Caccia replica la sorella

Cercava compagni continua il fratello

Coraggiosi e capaci conclude la sorella.

• Supermoderatore
Inviato

Abbiamo partecipato solo a due Cacce finora dice il fratello

Liberando un antica fortezza da dei non morti continua la sorella

Portatori di una malattia del sangue replica il fratello

Nella prima. Durante la seconda prosegue la sorella

Abbiamo protetto un sommo sacerdote di Pelor afferma il fratello

Durante un grande pellegrinaggio aggiunge la sorella

Ma la maggior parte della nostra esperienza dice il fratello

Viene dalle esplorazione delle giungle di Daloth. conclude la sorella

• Supermoderatore
Inviato

Io e mio fratello dice la sorella

Siamo entrambi incantatori arcani continua il fratello

E, non per vantarci, abbastanza potenti aggiunge la sorella

Dei giganti potremmo piegarli al nostro volere afferma il fratello

O ridurli a mucchietti di cenere conclude la sorella.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...