Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

molto bene dico mi sembrate validi elementi, ma devo sentire anche gi altri avventurieri per comprendere chi rischierà la vita con me in caccia e detto questo faccio un cenno di farmi arrivare un'altro aspirante e invito gentilmente i fratelli a cedere il posto

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

uhm.... dico un pò contrariato per la mancanza di socialità del tipo bisogna radere al suolo una fortezza di giganti... sei in grado d'aiutarmi? qual'è la tua specialità? chiedo secco

• Supermoderatore
Inviato

La rapida e sicura dipartita di chi mi affronta dice l'elfo, sempre con voce gelida, solitamente tramite l'applicazione di una discreta dose di magia atta a strappare la vita.

Inviato

diventa negativa come questione se è qualcosa che mi viene rivolta contro...rispondo razionale all'elfo parliamoci chiaro...siamo in caccia che è come dire in guerra....me ne frego se la tua magia rivolta come un calzino il nemico, mi basta sapere che il nostro obiettivo è comune e che fra me e te ci sarà collaborazione....e poi se riesci a rianimare alcuni giganti e farli combattere contro i loro fratelli...beh l'effetto psicologico è devastante e noi rischiamo meno....non trovi? chiedo all'incantatore

• Supermoderatore
Inviato

Fintanto che la tua presenza non sarà ostacolo alla missione e mi darai man forte non avrò alcun motivo di rivolgerti contro la mia magia. Fidati, non sono uno di quegli sciocchi che uccide per divertimento. E sì, in effetti ritrovarsi i propri compagni morti che combattono contro di sè é decisamente traumatico aggiunge l'elfo con un tono pericoloso nella voce.

• Supermoderatore
Inviato

C'erano vorrà dire, li ho...persuasi... del fatto che sarei stato sicuramente un candidato migliore di loro dice l'elfo indicando un nano ed una gnoma alquanto impauriti nell'angolo che, quando notano che li guardate, vi salutano nervosamente.

Inviato

oh beh.... gli dico mentre mi alzo dalla sedia e lo guardo in faccia a questo punto ritengo che sei nella squadra...visto che ti sei impegnato così tanto è giusto dare un premio a tale dedizione e gli allungo la mano concludendo ma mi piacerebbe sapere anche il tuo nome...non posso chiamarti << hey elfo>> ogni volta non trovi?

Inviato

bene Rais dico mentre mi risiedo ora c'è da discutere i dettagli... e inzio a spiegargli dove si trova la fortezza dei giganti e il fatto che il loro numero è imprecisato ...date le tue capacità come suggeriresti di fare?

• Supermoderatore
Inviato

Ritengo che ottenere informazioni precisi sui giganti e la loro organizzazione sia fondamentale. Sapendo questo posso attrezzarmi con delle pergamene ed oggetti magici adatti per questo tipo di indagini.

L'eventuale presenza di un capo di questo gruppo di giganti ci potrebbe favorire, dato che con la sua eliminazione è facile che il gruppo si disintegri e disperda rendendoci fattibile uccidere i giganti pochi alla volta.

Inviato

quindi tu suggerisci un'indagine sul campo appena verremo teletrasportati? è un'ottima idea in effetti...ad ogni modo sarà da mettere in conto che dovremo aprirci la strada a forza...a meno che tu non abbia qualche incantesimo che può aiutarci ad entrare pressochè inosservati...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...