Loupissi Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 beh parliamoci chiaro...sì sono più per un approccio d'assalto...ma mi rendo conto che contro dei giganti un approccio furtivo sia la soluzione migliore non trovi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Mi domandavo solo quanto, per quanto aiutato dalla magia, saresti stato in grado di essere efficace in un approccio furtivo.
Loupissi Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 credo dipenda da che magie hai disponibili...ma da come ricordo sono i chierici quelli ha hanno più possibilità per quel che riguarda il rummore provocato dal mio movimento... resto un attimo pensieroso e poi continuo probabilmente ci converrà davvero recuperare una mappa della fortezza e capire com'è all'interno...poi da lì sarà da eliminare almeno un gigante che, mi aspetto, potrai interrogare da morto per capire dove sta il loro capo...dopodichè elabreremo una staregia per colpire prima lui...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Sì questo è un buon approccio. Allora farò in modo di arrivare pronto a divinare e fornire un aiuto nella furtività. Nient'altro?
Loupissi Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 beh...ovviamente...potenza di fuoco gli dico con quasi un ghigno certamente io riuscirò a farne fuori molti ma un aiuto arcano è ben accettato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Va bene, ci rivedremo il giorno della partenza dice l'elfo alzandosi e andandosene.
Loupissi Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Quando l'elfo se ne va mi concentro su Rahissa dicendole personaggio interessante non trovi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Interessante sì, ma anche inquietante. Sembra veramente assetato di potere, ti risponde Rhaissa mi fiderei molto di più di quei gemelli.
Loupissi Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 sì è possibile le dico ma mi serve gente del genere in una missione di questo tipo...e pergiunta non ci dovrebbe guadagnare niente dall'eliminarmi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Non saprei Graxar, so solo che l'idea che tu rischi la vita insieme a quel figuro mi mette in apprensione.
Loupissi Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 sei molto dolce Rahissa le dico con un sorriso ma ora che ho un buon motivo per restare vivo...dubito che concederò la mia vita così facilmente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 La tua decisione è tua ovviamente, sei sicuramente più esperto di me in queste cose. Promettimi solo che terrai gli occhi aperti e non ti fiderai troppo di lui.
Loupissi Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 farò del mio meglio... rispondo a Rahissa sperando di non avere rogne con il mago a questo punto possiamo goderci la serata non trovi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Non è il caso che tu faccia sapere qualcosa ai fratellini?
Loupissi Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 oh diavolo... mi lascio sfuggire hai ragione in effetti... Detto questo mi alzo e vado personalmente dai fratelli e dico loro Ragazzi mi dispiace ma per questa volta non se ne fa niente...andrò con quell'elfo mago che avete visto al mio tavolo...credo...ad ogni modo la prossima caccia, se servirà supporto, mi sa che vi contatterò...vorrei proprio vedere come agite assieme
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Peccato, sembravi un tipo a posto dice la sorella Sarà per la prossima ribatte il fratello Ma attento all'elfo aggiunge la sorella Girano strane voci su di lui conclude il fratello.
Loupissi Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 in che senso strane voci? Spiegatemi un pò perchè sì l'ho visto lugubre...ma non ho mai conosciuto un necromante allegro...almeno mi sembrava un necromante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Diciamo che si dice spiega la sorella Che i suoi compagni raramente sopravvivono commenta il fratello
Loupissi Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 uhm...alquanto stupida come cosa....beh cercherò qualcosa in giro che possa aiutarmi contro sue idee strampalate....suggerimenti? chiedo ai fratelli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Guardarsi sempre le spalle dice il fratello E diffidare di lui conclude la sorella.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.