Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Con qualche difficolta riesci a mettere assieme una colazione invitante e Rhaissa una volta sveglia ti ringrazia calorosamente invitandoti nuovamente a raggiungerla nel letto.

Inviato

Inizio a fare gli acquisti necessari per la prossima caccia

Arrivato dai due nani entro esordendo con buongiorno a voi mastri nani! son venuto proprio da voi per far dipendere dalla vostra abilità la mia umile vita! ma, visti i tempi, e visto che porterò sulla bocca di tutti il nome della vostra bottega....vi chiederei se esistono tariffe per un uomo di ventura come me...

@DM + lista della spesa

Spoiler:  

- incantamento Soulfire sull'armatura (16.000 MO presi dalla banca)

- 4 pozioni di ingrandire persona (1.000 MO ma devi dirmi quanto durano e in base a questo posso decidere di prenderne altre o meno)

- 5 pozioni di Distorsione (3.750 MO)

- suggerimenti? :P

Inviato

Beh non vi farei di certo perdere tempo così se fossi un avventuriero...a meno di non aver compiuto chissà quali imprese rimbecco i nani sono un cacciatore e fra poco andrò a cacciare dei giganti...non vorreste venirmi incontro con i prezzi visto che eliminerò alcune di queste fastidiose creature?

Inviato

Guardo con fare stranito il tomo è l'elenco di tutti i cacciatori? domando quasi intimorito ad ogni modo mi chiamo Graxar Vallendar... concludo senza mettere alcuna enfasi arrogante nel dichiarare il mio nome.

• Supermoderatore
Inviato

Essenzialmente, sempre aggiornato tramite magia. Costosetto ma ne vale la pena.

Il nano sfoglia il tomo per un pò poi si sofferma su una pagina Ed eccoti qui. Già sembri proprio tu dall'immagine commenta estraendo un paio di occhiali dalle lenti rossastre come rubini e scrutandoti attentamente Sì, sì proprio tu, niente illusioni o simili su di te.

Allora cosa ti serve?Armi?Armature?Munizioni?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...