Loupissi Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 beh grazie lo terrò a mente...e se il mio dio lo vorrà ci rincontreremo concludo con i fratelli, per poi tornare al tavolo da Rahissa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 La serata prosegue tranquilla e piacevole mentre Rhaissa ti intrattiene con i racconti sul suo lavoro e gli ultimi pettegolezzi in città.
Loupissi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 A fine serata chiedo a Rahissa anche stasera avrò l'onore di riposare assieme una bella donna come te?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Non so se ti farò riposare Graxar dice Rhaissa con una risatina e un pizzicotto sul sedere.
Loupissi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 beh sai ci speravo in una risposta del genere le dico sorridendo ampiamente. Poi mi alzo e porgendole la mano le dico allora andiamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Certamente dice Rhaissa casa tua o casa mia?
Loupissi Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Beh se per te va bene farei anche casa tua...così non rischiamo di disturbare la signora dico ridacchiando di gusto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 D'accordo dice Rhaissa e vi dirigete a casa sua dopo trascorrete un'altra intensa e piacevole, seppur poco riposante, nottata.
Loupissi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Quando mi sveglio, se Rahissa dorme ancora, cerco di prepararle una decente colazione per darle un degno buongiorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Con qualche difficolta riesci a mettere assieme una colazione invitante e Rhaissa una volta sveglia ti ringrazia calorosamente invitandoti nuovamente a raggiungerla nel letto.
Loupissi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 con molto piacere mi faccio coccolare ancora da lei
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Dopo un pò di "ginnastica mattutina" ed una robusta colazione Rhaissa ti saluta dirigendosi al lavoro come suo solito.
Loupissi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Saluto anche io Rahissa e mi dirigo verso il centro per effettuare delle spese in vista della missione che mi attende
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ti dirigi verso la zona commerciale
Loupissi Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Inizio a fare gli acquisti necessari per la prossima caccia Arrivato dai due nani entro esordendo con buongiorno a voi mastri nani! son venuto proprio da voi per far dipendere dalla vostra abilità la mia umile vita! ma, visti i tempi, e visto che porterò sulla bocca di tutti il nome della vostra bottega....vi chiederei se esistono tariffe per un uomo di ventura come me... @DM + lista della spesa Spoiler: - incantamento Soulfire sull'armatura (16.000 MO presi dalla banca) - 4 pozioni di ingrandire persona (1.000 MO ma devi dirmi quanto durano e in base a questo posso decidere di prenderne altre o meno) - 5 pozioni di Distorsione (3.750 MO) - suggerimenti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Cosa intendiamo con uomo di ventura? dice il nano Se parliamo della Caccia è un conto, ma se sei un semplice avventuriero di passaggio caschi male, straniero.
Loupissi Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Beh non vi farei di certo perdere tempo così se fossi un avventuriero...a meno di non aver compiuto chissà quali imprese rimbecco i nani sono un cacciatore e fra poco andrò a cacciare dei giganti...non vorreste venirmi incontro con i prezzi visto che eliminerò alcune di queste fastidiose creature?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Aspetta un attimo straniero dice il nano mentre estrae un pesante tomo e inizia a sfogliarlo Qual'è il tuo nome allora?
Loupissi Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Guardo con fare stranito il tomo è l'elenco di tutti i cacciatori? domando quasi intimorito ad ogni modo mi chiamo Graxar Vallendar... concludo senza mettere alcuna enfasi arrogante nel dichiarare il mio nome.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Essenzialmente, sempre aggiornato tramite magia. Costosetto ma ne vale la pena. Il nano sfoglia il tomo per un pò poi si sofferma su una pagina Ed eccoti qui. Già sembri proprio tu dall'immagine commenta estraendo un paio di occhiali dalle lenti rossastre come rubini e scrutandoti attentamente Sì, sì proprio tu, niente illusioni o simili su di te. Allora cosa ti serve?Armi?Armature?Munizioni?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.