Loupissi Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 uhm...beh mi serve che mi incantiate l'armatura con un incantamento chiamato Soulfire....ma da lì potete attingere anche ad altre informazioni? Cioè andrò con un'altro tipo...che però mi dicono che sia sospetto...sapreste darmi informazioni in più a suo riguardo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Che genere di informazioni?Qui mi permette solo di sapere se una persona è un Cacciatore, quanti e quali missioni ha compiuto e la sua posizione in classifica. Per l'incantamento dell'armatura nessun problema, posso averlo fatto in una settimana.
Loupissi Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 per l'incantamento mi va bene, rigurdo le informazioni...dovrei andare con un certo Rais...ma tutti mi dicono che è poco raccomandabile...sapete niente? Ah e quanto mi viene a costare l'incantamento?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Per il lavoro sull'armatura sono 18.000 monete d'oro. Per questo partecipante non mi sai dire qualcosa di più? dice il nano sfogliando il tomo Ce ne sono 37 di Rais qui sopra...
Loupissi Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 uhm 18.000? e se vi portassi qualcosa che appartiene al capitano dei giganti? in quel caso potrei avere una specie di rimborso? Ad ogni modo questo Rais è.. e inizio a descrivere l'elfo con cui ho parlato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Cioè vorresti pagare a rate essenzialmente?La risposta è no allora...pagamento in contanti e alla consegna. Allora vediamo dice il nano sfogliando un pò il tomo ecco dovrebbe essere questo dice leggendo una pagina otto missioni all'attivo, tutte superate, discreto piazzamento nella classifica per il numero e la tipologia di missioni che ha fatto, 120 anni, originario dello Shuland. Più o meno è tutto qui...
Loupissi Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 comprendo....beh per quel che riguarda l'armatura non volevo pagare a rate...ma in ogni caso mi va bene come prezzo quello che mi avete fatto...quindi ci rivedremo fra una settimana è corretto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Sì, a tra una settimana dice il nano facendosi consegnare la tua armatura.
Loupissi Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Con un cenno della mano li saluto e vado nel negozio delle pozioni, dove elenco ciò che desidero ed attendo che mi si faccia un prezzo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Per tutto il blocco possiamo fare 12.000 monete d'oro dice lo gnomo che gestisce il negozio e le regalo anche un paio di cura ferite leggere come omaggio. Per le pozioni di ingrandire persone dovrà però aspettare fino a domani che devo prepararle.
Loupissi Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Strabuzzo gli occhi quando lo gnomo mi dice il prezzo, e per poco non scatto per metteregli le mani al collo c..c..come? 24.000 Monete d'oro per 8 pozioni??ma stiamo scherzando? ma che prezzi tenete qui? @DM Spoiler: Forse c'è stato un fraintendimento....i prezzi che ti ho segnato era quanto spenderei per l'acquisto di quelle quantità..non il costo procapite...nel caso in cui tu in realtà non abbia frainteso niente...mi faccio ua borsa in pele di gnomo...XD
Loupissi Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 12.000? scusa ma che razza di pozioni sono? cioè sono molto più del 200% del loro valore! e comunque credevo che uno che partecipa alla grande caccia avesse qualche tipo di sconto... dico al tipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Mi dispiace signore ma questi sono i nostri prezzi. Elevati nulla da dire al riguardo ma in essi sono compresi la qualità dei nostri prodotti, l'ampia scelta che forniamo e decenni di attività alle spalle a garantire affidabilità e soddisfazione dei clienti. Spoiler: Scusa per l'errore iniziale avevo fatto un x2 che non so da dove è spuntato Ad ogni modo non è che il tuo personaggio ha il "Prezziario aggiornato del mondo" di tutti gli oggetti magici, Graxar sa che i prezzi possono variare sensibilmente (anche se non scenderanno mai sotto certe soglie). Un aumento del 50% rispetto al costo "normale" non è così strano
Loupissi Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 comprendo.... dico allo gnomo ma per noi della grande caccia non c'è davvero un modo per abbassare un pò il prezzo? in fondo ne va del divertimento degli oscuri se periamo...e per non perire servono anche le pozioni...dico cercando di intortare lo gnomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Sicuramente per un cliente illustre come lei potrei scendere ad 11.000 monete d'oro, in cambio di un pò di semplice pubblicità...
Loupissi Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 cosa intende per un pò di semplice pubblicità? cosa dovrei fare a tal proposito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Niente di che, semplice scandire bene il nome del negozio quando userà le nostre pozioni...qualche frase di apprezzamento non sarebbe male, ma è opzionale.
Loupissi Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 beh 11.000 sono molto meglio....e sono d'accordo per farti pubblicità nella mia prossima avventura dico allo gnomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Molto bene, affare fatto dunque?
Loupissi Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 beh per me va benissimo rispondo allo gnomo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.