Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ok allora a domani dice lo gnomo.
Loupissi Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 arrivederci saluto lo gnomo ed esco dal negozio, leggermente contrariato dalla spesa da effettuare e mi faccio un giro per la città per sbollire il tutto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Il mercato è pieno di vita e merci insoliti come sempre e i giardini adiacenti sono molto ben curati cosa che aiuto lo sbollire del tuo umore.
Loupissi Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Per non sprecare il mio tempo vado infine nella piazza dei templi, dove mi dedicherò a pregare il grande thonderol affinchè mi aiuti nella prossima caccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Mentre arrivi alla piazza e ti metti in preghiera un familiare peso ti atterra con un fruscio di ali sulla spalla.
Loupissi Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Delkar! esclamo al gufo mi porti novità divino amico mio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Delkar tuba un attimo e poi inizia ad involarsi verso quella che sembra essere la direzione della chiesa di Thonderol.
Loupissi Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 beh giustamente.... dico mentre seguo Delkar nella direzione che avrei preso di lì a poco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Arrivato di fronte al tempio di Thonderol noti Padre Thulm, uno degli anziani della chiesa che hanno officiato i riti per la tua accettazione nei Cavalieri Complimenti per la rapidità Graxar, abbiamo mandato un messaggero ad avvertirti neanche un'ora fa...
Loupissi Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 messaggero che non ho visto dico sorridendo il buon Delkar mi ha permesso di raggiungervi, ma si sa che le vie di Thonderol sono infinite e spesso misteriose, ma ditemi...come mai mi cercavate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Notevole dice il vecchio sacerdote guardando il gufo. Ci sono problemi afferma tornando a fissarti una delle nostre processioni che trasportava una reliquia sacra a Thonderol è stata assalita. Ci serve qualcuno che si rechi sul posto e indaghi in merito.
Loupissi Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ben volentieri padre! rispondo all'uomo ma sappia che sono già in lista per una Caccia...che partirà fra circa 8 giorni. Ad ogni modo mi fornisca i dettagli la prego.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Vieni dentro figliolo ti dice il sacerdote accompagnandoti in una stanza degli appartamenti interni dei sacerdoti. Sul muro è presente una cartina del continente e il sacerdote vi indica una zona all'apparenza composta di grandi pianure. Le piane di Lothyr sono un centro del culto di Thonderol e di recente la carovana che, partita dal monastero di Lothyr, trasportava attraverso i villaggi della zona una reliquia della nostra chiesa, il Tomo di Thonderol, per la quinquennale celebrazione dell'Avvento è stata attaccata e svaligiata. Ne siamo stati avvisati giusto questa mattina e vorremmo che ti recassi sul posto ed investigassi sulla questione facendo tutto quello che potrai per recuperare il Tomo. Fortunamente essendo la zona devota a Thonderol ti sarà facile ottenere l'aiuto della popolazione in particolare se porterai questo ciondolo che ti indentifica come Cavaliere e come emissario ufficiale del clero. Spoiler: Sai che il Tomo di Thonderol è una delle reliquie principali della tua chiesa ed è (o almeno così si dice) la prima trascrizione dei precetti che Thonderol ha affidato ai suoi seguaci
Loupissi Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Maledizione! esclamo con foga che siano stati dei servi di Thendra? Ad ogni modo, padre, sono pronto a partire anche seubito se dovesse essere necessario
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Molto bene figliolo, se necessiti di qualcosa prima di andare chiedici pure e cercheremo di fare il possibile. Per quando riguarda il recarsi sul luogo fortunatamente il monastero può essere collegato alla rete dei portali in caso di necessità, cosa che è già stata fatta per inviarci informazioni, quindi potrai teletrasportarti direttamente sul posto.
Loupissi Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Beh domani avrò delle pozioni in più quindi attenderò domani per partire dico al padre @DM Spoiler: per non ruolare 1 mese...io adesso torno a casetta, avviso Rahissa che il giorno dopo parto in missione per la chiesa. Se lei vuole fare qualcosa, ovviamente, si farà qualcosa e il giorno dopo comprerò le pozioni dall'alchimista esoso e mi appresto ad andare nel posto della missione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Sarebbe meglio che partissi ora Graxar, anche poche ore possono essere fondamentali in situazioni del genere.
Loupissi Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 come desiderate padre rispondo, tempo di recuperare la mia roba e mi dirigerò dai portali per raggiungere direttamente il luogo designato detto questo mi avvio verso casa per recuperare il mio equipaggiamento da battaglia, avvisare la signora che starò in missione per la chiesa e che avvisi Rahissa se la sente, dirigermi verso i portali per teleportarmi nel luogo interessato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Padre Thulm ti accompagna mentre rientri a recuperare il tuo equipaggiamento e poi fino ai portali dove spiega all'attendente dove deve teletrasportarti. Dopo delle ultime raccomandazioni di commiato entri nel portale e ti ritrovi nel cortile di quello che sembra un vasto complesso monastico. Svariati uomini incappucciati sono indaffarati in varie attività e di fronte a te si trova un uomo dall'aspetto giovanile che tiene appesso al collo una specie di leggio che sta utilizzando per scrivere su di una pergamena. Vedendoti alza il capo dal foglio e ti dice Tu devi essere Graxar, benvenuto nel monastero di Lothyr. Io sono Sulman, segretario dell'abate e sono qui per farti da guida e spiegarti la situazione.
Loupissi Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 BAtto una mano sulla spalla del giovane e tutto trafelato gli dico bene ragazzo! Credo non ci sia tempo da perdere...poche informazioni ma ben fornite...comunque sì sono Graxar piacere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.