Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Intanto iniziamo a dirigerci verso il luogo dello scontro dice Sulman mentre inizia a dirigersi verso dei cavalli lì vicino.
Loupissi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 *uhm piuttosto tranquillo per la situazione che c'è* penso mentre seguo Sulman e attendo lo sviluppo della situazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Allora da quello che so per ora pare che la carovana sia stata attaccata da un gruppo di umani, in mezzo ad essi vi erano sicuramente degli incantatori arcani visto che molti dei presenti sono stati immobilizzati da ragnatele o sono crollati addormentati. La carovana contava come forza da combattimento una scorta di quindici guardie esperte oltre a tre prelati di alto rango, oltre ovviamente a tutta una serie di presenti non propriamento portati alla battaglia.
Loupissi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 uhm....in effetti per gente normale poteva andare anche bene come scorta....ci sono state rivendicazioni o simile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 No niente e, da quello che raccontano i membri della carovana, gli assalitori non mostravano alcun segno particolare, vestiario insolito o elemento distintivo di alcun genere.
Loupissi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 a questo punto non mi resta che andare sul posto o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Quello che stiamo facendo infatti dice l'uomo issandosi sul cavallo e facendoti cenno di fare lo stesso su un altro destriero.
Loupissi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 scuoto un atimo la testa per riprendermi dalla figura da chiodo appena fatta e seguo il buon Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Mentre iniziate a galoppare sulla strada di campagna lasciandovi alle spalle il monastero Sulman ti chiede Ha qualche domanda da farmi o informazione che le interessa?
Loupissi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 a parte che trovo strano che nessuno dei nostri sia morto....fosse stato qualcuno più aggressivo come quelli della chiesa di Thendra credo che i nostri sarebbero stati trucidati...ad ogni modo si sa quanti erano? razza? come sono fuggiti? qualcuno saprebbe riconoscerli? verso che ora è avvenuto il tutto? inizio a chiedere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Ci sono stati comunque dei feriti ma niente di grave, pare quasi che si siano trattenuti dall'uccidere perchè sarebbe stata una perdita di tempo. Ad ogni modo il fatto è avvenuto all'incirca otto ore fa, gli assalitori come dicevo erano umani, almeno in apparenza, e sicuramente ce n'era almeno una dozzina visibili. Probabilmente i due prelati che sono quelli che hanno resistito meglio all'assalto e hanno avuto modo di vederne qualcuno da vicino saprebbero riconoscerne qualcuno. Posso comunque esprimere liberamente un'opinione in merito?A mio parere si tratta di un furto, probabilmente su commissione.
Loupissi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 sì immagino....non vai a rubare una reliquia se non sei un avversario della chiesa o una specie di collezzionista...o un matto ma quest'opzione è da valutare bene aggiungo mentre attendo d'arrivare sul posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Sulman non commenta ulteriormente e dopo un'oretta di cavallo iniziate a vedere in lontananza un folto gruppo di persone sulla strada in mezzo a vari cavalli, carri e stendardi. Abbiamo ordinato loro di rimanere su luogo dell'attacco così da poterli interrogare al meglio mentre altri membri del nostro monastero battevano le campagne circostanti.
Loupissi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Faccio un cenno d'assenso a Sulman e scendo da cavallo. Con calma mi avvicino al gruppo di persone e dico loro buongiorno signori, spero vi siate ripresi dall'evento, io sono Graxar Vallendar e metto in mostra il ciondolo datomi ora chi se la sente di spiegarmi per primo cos'è accaduto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Un uomo dalle vesti e l'apparenza sacerdotale si fa avanti Io sono Verin, Cavaliere, ed ero uno dei prelati responsabili di questa carovana, anche se gli sforzi miei e dei miei confratelli sono andati a vuoto. La vergogna mi attanaglia e il senso di colpa mi opprime. Ci eravamo da poco messi in marcia per proseguire lungo il nostro percorso tra i villaggi della zona quando una palla di fuoco esplosa in aria ci ha fatti arrestare precipitosamente. Non abbiamo fatto in tempo a reagire che delle ragnatele magiche sono apparse in mezzo a noi e molte delle guardie hanno iniziate a crollare a terra addormentate. Quelli di noi più esperti sono riusciti a vedere una dozzina di figure spuntate dai cespugli e gli alberi qui intorno che ci venivano incontro mentre gli incantesimi continuavano a rendere indifesi altri di noi. Alla fine in mischia siamo arrivati solo io, un'altro prelato e cinque dei nostri soldati esperti ma nel giro di un minuto siamo stati messi fuori combattimento anche se fortunatamente nessuno di noi ha subito ferite gravi o letali. Quando ci siamo ripresi, circa una mezz'ora dopo, il carro della reliquia era stato scassinato, i sigilli infranti e il Tomo rubato, per nostra somma ignominia.
Loupissi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Verin siete vivo e questo è importante. sentenzio avete tentato di difendere il Tomo e sono certo che Thonderol è contento di ciò. Non dovete biasimarvi, inoltre, poichè i nemici vi erano superiori come capacità e strategia. Rallegratevi del fatto che siete tutti vivi e che quindi potete continuare a servire Thonderol al meglio delle vostre possibilità.Ora però mi servono magigori detagli se potete...perchè da come mi dite non ho modo di poter capire da dove iniziare...nessuno di voi ha visto qualche dettaglio? anche se vi sembrano ininfluenti ditemeli che magari mi aiuteranno a disegnare il quadro generale. dico con calma per non agitare ulteriormente gli uomini lì presenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Una cosa che abbiamo notato è che erano tutti vestiti di nero, verde scuro o altri colori adatti a nascondersi e che erano molto ben organizzati, come un gruppo di soldati professionisti. Inoltre il tempismo dell'assalto pareva veramente ben studiato e preciso al secondo.
Loupissi Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 comprendo...dico temporeggiando già avevo immaginato che non erano dei semplici briganti...nessuno si ricorda verso che parte sono scappati? qualche parola detta da loro? continuo a chiedere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Sì, si sono diretti verso quella direzione dice Verin ma le tracce spariscono poco dopo, non sarebbe strano che siano volati via o siano teletrasportati. No, tutto ciò che si sono detti sembrava un codice per dirigere l'azione tra di loro.
Loupissi Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 beh è già un qualcosa...che tipo di codice?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.