Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

qui mi rendo conto che non ci sono elementi sufficienti per me per poter investigare.... dico guardando Sulman c'è una città qui vicino dove posso avvalermi dei servigi di qualcuno più portato di me nel seguire tracce e investigare?

• Supermoderatore
Inviato

Penso che la cosa migliore sia andare a Verbobonc, è una grande città mercantile e lì è presente una vasta comunità di fedeli di Thonderol. Molti mercanti portano ad avere molti ladri, molti ladri portano ad avere molti investigatori.

• Supermoderatore
Inviato

Gli anziani del monastero mi riferiscono che si stanno preparando per entrare in comunione con Thonderol domani per chiedergli lumi su questo affronto alla nostra chiesa.

Ciò sarà sicuramente di grande aiuto ma ritengo sia comunque il caso di andare a procurarci un esperto investigatore Graxar, cosa ne pensi.

• Supermoderatore
Inviato

Bene dice Sulman dando alcune istruzioni ai monaci assegnati al portale e accompagnandoti subito dopo al refettorio. Le grandi tavolate di legno sono ancora quasi vuote ma a breve un giovane in saio bianco arriva a servirvi della zuppa di verdure, del pane nero e del formaggio.

Da quello che mi dicono i miei superiori sei entrato da poco nei Cavalieri Graxar giusto?Dimmi qualcosa di te?Cosa ti ha spinto su questa via?Inizia a chiederti Sulman mentre cominciate a mangiare.

Inviato

vedi... inizio a dire a Sulman Thonderol è grande e l'ho capito meglio quando mi ha perdonato per quel che ho fatto....devi sapere che una volta gli ho girato le spalle e mi son messo a servire Thendra...poi però ho compreso che quello che mi era accaduto forse era un inganno fatto per portarmi fra le sue schiere...grazie ad un saggio uomo ho umilmente chiesto a Thonderol di perdonarmi e di farmi comprendere se mi perdonava...il segno è arrivato e per legarmi maggiormente al nostro dio ho chiesto di diventare uno dei suoi Cavalieri...mi pare una cosa semplice semplice no? dico con un pò di sarcasmo guardando le reazioni di Sulman

Inviato

beh chiaramente non posso dire che sia stata facile...ma non volevo annoiarti e rovinarti la serata parlandoti di quanto sia stata dura erdere mia moglie per colpa della chiesa di Thonderol del mio paese...o cose del genere...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...