Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 In che senso per colpa della chiesa di Thonderol?
Loupissi Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Guarda probabilmente c'era qualcosa sotto che non ho mai ben capito....ad ogni modo mi sono stati dati degli ordini che mi hanno tenuto lontano dal proteggere il villaggio a cui ero stato assegnato...una volta tornato la mia famiglia era stata distrutta e sorseggio con calma un pò di zuppa mia moglie morta e le mie figlie scomparse continuo addentando con ancora più calma un pezzo di pane nero poi ho scoperto che mi avevano tenuto lontano apposta...sono andato contro il volere dei miei superiori a ricercare chi avesse ucciso la mia amata...li ho trovati, debilitati colpendo articolazioni e legamenti e poi li ho sacrificati a Thendra visto che la chiesa di Thonderol, e a quel tempo pensavo anche lui, mi aveva voltato le spalle e appoggiando i gomiti sul tavolo mi tengo la testa fra le mani e osservo negli occhi padre Sulman dopodichè sono diventato servitore di Thendra e mi sono iscritto alla Grande Caccia per vedere se le mie figlie sono ancora vive e col desiderio di uccidere in maniera dolorosa e crudele chi mi ha fatto tutto questo... e lascio la frase in sospeso per dar modo a padre Sulman d'esprimersi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Sembra proprio che sia vero che sei un uomo tormentato da un oscuro passato Graxar, dice Padre Sulman dopo un attimo di riflessione e continuando a mangiare spero proprio che la ritrovata fede in Thonderol ti aiuti a redimerti dagli errori passati e a ritrovare le tue figlie.
Loupissi Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 una volta un saggio disse "l'importante non è non commettere errori...ma di farne sempre diversi solo così si impara" e continuo a mangiare comunque spero anche io di ritrovare le mie figlie...ma dimmi già si sapeva qualcosa su di me e del mio passato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Padre Sulman si riscuote un attimo é vero ti chiedo scusa se sono stato troppo curioso od insistente con te Graxar, ma sei una persona di cui si parla molto al momento all'interno del clero, ed ero curioso di sapere la tua storia direttamente dalla fonte.
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 uhm nessun problema...una volta mi dava fastidio parlarne...adesso è un'esperienza diretta sulla grandezza di Thonderol...ma ribadisco...cosa si dice sul mio conto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Diciamo che c'è il timore di aver accolto in seno alla nostra chiesa un elemento potenzialmente pericoloso...
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 beh sicuramente lo sono dico con quasi allarmante tranquillità ma ritengo d'avere almeno il coraggio di dire ciò che ho compiuto in passato, invece che nascondere tutto e mostrarmi sotto una veste di finta purezza e rispettabilità...ad ogni modo le mie azioni parleranno da sole
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Su questo non ci sono dubbi dice Padre Sulman ma ad ogni modo sappi che sono una persona cui ripugna giudicare le persone per partito preso. Ora direi che possiamo andare, i preparativi dovrebbero essere stati ultimati.
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 bene! esclamo alzandomi subito dopo, pronto a partire per l'avventura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ritornati nel cortile vi dirigete al portale e dopo qualche scambio con gli adepti ad esso assegnati lo varcate e vi ritrovate in un'ampia piazza lastricata sotto un cielo che promette pioggia a breve. Da questa parte dice Padre Sulman ed inizia a camminare.
Loupissi Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 che bel tempo... dico in maniera sarcastica per poi seguire il padre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Il vostro cammino vi porta ben presto ad una sordida locanda e riuscite a ripararvi dentro di essa giusto prima dei primi scrosci d'acqua. L'interno è male illuminato e pervaso di fumo denso, un oste dall'aria truce vi scruta male da dietro il bancone finchè Padre Sulman non estrae il simbolo di Thonderol dalla tunica e l'uomo allora si rischiara in volto facendovi segno verso una porta che da sul retro della locanda.
Loupissi Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Senza farmelo ripetere due volte seguo l'uomo all'interno della locanda, quando gli passo in parte gli dico grazie mille, che Thonderol ti protegga
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Un piccolo stanzino, probabilmente usato come sala da pranzo privata vi accoglie e vi sedete ad un tavolo. Dopo poco venite raggiunti dall'oste che si siede con un grugnito e vi dice Cosa vuole, Padre?
Loupissi Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Guardo padre Sulman poi guardo l'oste e dico salve, noi stiamo cercando un uomo che possa darci una mano a fare delle indagini....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Che genere di indagini?
Loupissi Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 dobbiamo rintracciare dei banditi che hanno assaltato una nostra carovana e non riusciamo a trovare alcun tipo di traccia... cerco di spiegarmi omettendo il reale motivo per non turbare l'uomo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Umhh dunque vi servirebbe un'esperto nel seguire tracce e ritrovare della refurtiva scomparsa giusto?Magari qualcuno che può pensare come un bandito per meglio capire cosa è successo e dove sono spariti?
Loupissi Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 beh sì poi guardo serio l'uomo ma trattandosi della chiesa di Thonderol si spera che questi non abbia intenzione di prelevare più del dovuto.... lo ammonisco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.