Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Temo che per il prezzo dovrete contrattare direttamente con la persona stessa. Ad ogni modo ora farò avvisare tre o quattro possibili candidati, nel giro di un paio d'ore dovrebbe presentarsi qualcuno. Volete qualcosa da bere nel frattempo?
Loupissi Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 si grazie qualcosa di non troppo alcolico....non vorrei mai avere troppo i sensi annebbiati dico all'uomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 D'accordo, se avete bisogno d'altro fatemi sapere dice l'oste prima di sparire e tornare poco dopo con birra, pane e formaggio.
Loupissi Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Accetto volentieri il cibo e inizio a spiluccare attendendo l'arrivo dei possibili candidati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Padre Sulman ad un certo punto si allontana per andare al bagno ma a parte questo le due ore trascorrono monotone. Ad un certo punto l'oste rientra nella stanza e vi dice Ho trovato qualcuno ed è qui per incontrarvi, lo faccio accomodare?
Loupissi Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 beh certamente dico con tono da ovvietà grazie per la cortesia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 L'oste esce dalla stanza e torna poco dopo con un piccolo uomo di corporatura esile che si accomoda e vi salute. Buongiorno dice con voce sottile mi si dice che cerchiate i miei servigi.
Loupissi Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Osservo meglio l'uomo e gli dico beh salve, prima di tutto si sieda pure....poi ci dica cosa sa fare di preciso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Diciamo che posso essere definito un esperto nella sottile arte del recupero crediti... dice con fare suadente l'uomo.
Loupissi Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 sorrido all'indirizzo dell'uomo comprendendo cosa intende e quindi riusciresti a trovare anche chi è fuggito in mezzo ad una foresta con, probabilmente, anche mezzi magici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Detto così sembra fattibile ma ci sono molte variabili, se i fuggitivi sono davvero esperti potrei non riuscire a rintracciarli ma se, chessò, hanno rubato qualcosa di specifico potrei comunque essere in grado di trovarli.
Loupissi Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 uhm tramite magia immagino...ma se questi hanno schermato tale oggetto con altrettanta magia come la mettiamo? domando curioso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ci sono sempre modi per aggirare anche le più complesse delle protezioni risponde l'uomo con un lieve sorriso.
Loupissi Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 beh insomma...non resta che vedere se sei davvero bravo come dici no? chiedo osservando anche padre Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Già, se volete sono pronto a cominciare anche subito. Ovviamente dopo che avremo discusso la faccenda del mio compenso... dice con un lieve sorriso l'uomo.
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 ovviamente! rispondo senza illudermi che l'uomo faccia le cose gratis qual'è la tua cifra uomo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Se il lavoro si rivelerà difficile come mi dicevate la mia tariffa è di 100 monete d'oro al giorno. Tutti i servizi di natura magica sono accreditati a parte.
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 voi non siete credente immagino....dico all'uomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Credente?Beh se ce n'è vantaggio posso sempre dimostrarmi un fervente devoto, ma se mi chiedete se credo in Thonderol mi spiace, cascate male.
Loupissi Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 va bene era giusto per comprendere alcune cose....comunque il prezzo mi sembra ragionevole...meglio se ci muoviamo subito quindi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.