Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

D'accordo rimarrò nei paraggi se deciderete di avvalervi dei miei servizi dice l'uomo e vi saluta uscendo.

Ne ho trovati altri due, dice l'oste lavorano in coppia ora li faccio accomodare.

Pochi attimi dopo un nano dalla folta barba rossa ed un elfo slanciato dai capelli dorati entrano dalla porta

Salve dice l'elfo io sono Romil e lui è Snorri, siamo qui per il lavoro di investigazione.

• Supermoderatore
Inviato

Siamo abili nel trovare tracce, rintracciare criminali e recuperare refurtive dice l'elfo io sono più l'esploratore mentre Snorri è più il braccio ma siamo un duo affiatato nonostante le apparenti diversità e ci sappiamo destreggiare bene in ogni ambiente. Chiediamo 75 monete d'oro al giorno più eventuale vitto e alloggio.

• Supermoderatore
Inviato

Per rintracciarli c'è sempre qualche sistema, certo se sono ormai su un altro continente o comunque a centinaia di chilometri di distanza temo sia un lavoro fuori dalla nostra portata.

Inviato

beh accomodatevi un momento fuori che dobbiamo decidere assieme dico ai dure indicando anche padre Sulman.

Una volta usciti i due chiedo al padre allora a conti economici fatti gli ultimi mi sembrano un buon affare, però mi sembrano carenti di capacità magiche...quell'altro è più costoso ma sembra possedere conoscenze magiche che potrebbero aiutarlo notevolmente...che ne dici?

Inviato

bene signori, abbiamo valutato le votre capacità e le vostre quote....abbiamo deciso d'assoldare lei e indico l'uomo presentatosi in singolo reputiamo che le sue capacità, da come ci sono state descritte, collimino meglio con le nostre esigenze...grazie comunque per esservi presentati signori dico ai due

Inviato

bene a questo punto direi che è meglio non perdere tempo e dirigerci verso il luogo interessato. dico sia a padre Sulman che all'ingaggiato, a cui chiedo infine per curiosità qual'è il vostro nome?

• Supermoderatore
Inviato

Tornate ai portali e rientrate al tempio di Thonderol e, di nuovo a cavallo, tornate al luogo del furto.

Gray inizia ad esaminare prontamente la zona e chiede Quindi cosa è successo di preciso?Quali dettagli conoscete?

Inviato

beh sappiamo che c'era la processione e ad un certo punto sono sbucate queste persone che con mezzi magici hanno immobilizzato i più per poi rubare un oggetto dal carro...ci sono stati degli scontri ma nessuno è stato ferito gravemente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...