Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Ah se volete sono pronto anche subito dice l'uomo Vogliamo andare via così con il primo candidato? ti sussurra Padre Sulman all'orecchio
Loupissi Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 no infatti gli rispondo sussurrano quindi è meglio se sentiamo anche gli altri prodi buonuomo dico al taverniere e all'esploratore davanti a noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 D'accordo rimarrò nei paraggi se deciderete di avvalervi dei miei servizi dice l'uomo e vi saluta uscendo. Ne ho trovati altri due, dice l'oste lavorano in coppia ora li faccio accomodare. Pochi attimi dopo un nano dalla folta barba rossa ed un elfo slanciato dai capelli dorati entrano dalla porta Salve dice l'elfo io sono Romil e lui è Snorri, siamo qui per il lavoro di investigazione.
Loupissi Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 salve a voi dico pacato quali sono le vostre referenze? come siete soliti a lavorare e quano chiedete? Scusate se sono brusco ma la questione è piuttosto spinosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Siamo abili nel trovare tracce, rintracciare criminali e recuperare refurtive dice l'elfo io sono più l'esploratore mentre Snorri è più il braccio ma siamo un duo affiatato nonostante le apparenti diversità e ci sappiamo destreggiare bene in ogni ambiente. Chiediamo 75 monete d'oro al giorno più eventuale vitto e alloggio.
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 e come la mettete se i ladri si sono premuniti con mezzi magici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Per rintracciarli c'è sempre qualche sistema, certo se sono ormai su un altro continente o comunque a centinaia di chilometri di distanza temo sia un lavoro fuori dalla nostra portata.
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 quindi 75 monete d'oro in due più eventuale vitto e alloggio giusto? ad ogni modo verremo anche noi con voi...o almeno io di sicuro dico guardando padre Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Beh giustamente dovete tenere d'occhio i vostri interessi, ci mancherebbe.
Loupissi Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 beh accomodatevi un momento fuori che dobbiamo decidere assieme dico ai dure indicando anche padre Sulman. Una volta usciti i due chiedo al padre allora a conti economici fatti gli ultimi mi sembrano un buon affare, però mi sembrano carenti di capacità magiche...quell'altro è più costoso ma sembra possedere conoscenze magiche che potrebbero aiutarlo notevolmente...che ne dici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Condivido l'opinione.
Loupissi Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Osservo l'oste per cortesia faccia entrare tutti e tre, abbiamo deciso chi assumere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Va bene dice l'oste e dopo poco ritorna con i tre. Dagli sguardi che si scambiano sembra si conoscessero già.
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 bene signori, abbiamo valutato le votre capacità e le vostre quote....abbiamo deciso d'assoldare lei e indico l'uomo presentatosi in singolo reputiamo che le sue capacità, da come ci sono state descritte, collimino meglio con le nostre esigenze...grazie comunque per esservi presentati signori dico ai due
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 L'uomo sorride compiaciuto mentre gli altri due se ne vanno con un borbottio deluso ed amareggiato.
Loupissi Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 bene a questo punto direi che è meglio non perdere tempo e dirigerci verso il luogo interessato. dico sia a padre Sulman che all'ingaggiato, a cui chiedo infine per curiosità qual'è il vostro nome?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Chiamatemi Gray dice laconico l'uomo chiedendoti di fare strada.
Loupissi Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Senza troppe cerimonie inizio a far strada a Gray fino al luogo del furto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Tornate ai portali e rientrate al tempio di Thonderol e, di nuovo a cavallo, tornate al luogo del furto. Gray inizia ad esaminare prontamente la zona e chiede Quindi cosa è successo di preciso?Quali dettagli conoscete?
Loupissi Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 beh sappiamo che c'era la processione e ad un certo punto sono sbucate queste persone che con mezzi magici hanno immobilizzato i più per poi rubare un oggetto dal carro...ci sono stati degli scontri ma nessuno è stato ferito gravemente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.