Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Niente di più?Qualche elemento distintivo degli assalitori?Quanti erano e come hanno portato l'attacco?Dove erano nascosti?
Loupissi Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 uhm...dico pensando mi pare che fossero nascosti fra le frasche, mi pare fossero in cinque e per l'attacco nemmeno gli assaliti hanno saputo spiegarsi tanto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Vabbè vediamo di lavorare con quello che abbiamo dice Gray iniziando ad estrarre strane lenti, cristalli e polverine varie e mettendosi a controllare il terreno stando a qualche centimetro da esso con il viso.
Loupissi Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Pazientemente attendo che ci fornisca dei risultati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Dopo una decina di minuti vedete che inizia a dirigersi verso le colline circostanti, sempre faccia a terra, facendovi segno di seguirlo con un mano.
Loupissi Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Guardando con sguardo interrogativo padre Sulman inizio a seguire Grey
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Gray continua ad avanzare viso a terra per circa un chilometro poi, giunto vicino ad una macchia di alberi, afferma Qui è da dove osservavano la processione e da dove si sono mossi per attaccarla.
Loupissi Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 beh non è male come distanza affermo ma sei riuscito a capire dove se ne sono scappati poi? o qui attorno edi qualcosa che potrebbe identificarli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Gray ti fa cenno di aspettare un attimo e dopo circa cinque minuti ti dice Sono quasi certamente arrivati e andati via da qui con una potente magia di teletrasporto, ora vedrò se riesco a determinare dove sono andati o da dove sono venuti. Ad ogni modo ogni traccia utile è stata accuratamente rimossa, questi sono professionisti...e di quelli bravi per giunta.
Loupissi Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 beh immagino...visto quello che hanno rubato è meglio per loro se si fanno trovare il più tardi possibile dico nervoso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Dopo mezz'ora Gray smette di usare i suoi strani e variegati attrezzi del mestiere e si volta verso di voi Ad occhio e croce sembra che si siano trasportati in una delle tante piccole isolette dell'Arcipelago di Dorlan, circa 1700 chilometri a sud est di qui. Sarei pronto a scommettere un diamante contro un penny bucato che da lì avranno avuto pronto un altro teletrasporto per una località più consona a loro ma per capire dove sono andati da lì dobbiamo teletrasportarci anche noi su quell'isola. Siete pronti a partire?
Loupissi Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 guardo padre Sulman e poi chiedo a Grey quanto pensi potrà durare questa caccia? ad ogni modo io sono anche pronto a partire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Ah non saprei, dice Gray forse anche diversi giorni.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 faccio spallucce e dico beh proviamo ad andare....ho ancora sette giorni per collaborare a questa indagine @DM Spoiler: ho contato bene no? ho ancora 7 gionri prima della caccia o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Forse dice Padre Sulman sarebbe il caso di richiedere una scorta al tempio e magari di attendere i risultati delle divinazioni dei sacerdoti prima di darci ciecamente alla caccia.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Osservo padre Sulman e dico in effetti qui si riconosce l'uomo saggio da quello d'azione...ancora una volta avete frenato il mio impeto padre Sulman...mi ero fin scordato delle divinazioni. Allora torniamo al tempio a questo punto signori
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Come volete dice Gray qualche intervento divino in effetti fa sempre comodo, anche se consiglio al tempo stesso di non perdere troppo tempo. Per la scorta personalmente ritengo non sia il caso di prendere con noi altri uomini. Poche guardie in più attirerebbero solo l'attenzione e ci rallenterebbero. Inoltre dubito sarebbero di grande utilità contro nemici di un certo calibro.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 beh se prendere la scorta o meno sono daccordo con voi Gray, ma dobbiamo sempre valutare chi abbiamo davanti e quanti sono advvero...solo in tre rischiamo di non recuperare un bel niente, ad ogni modo andiamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Montate di nuovo tutti e tre a cavallo e rientrate al monastero intorno all'ora di pranzo. Padre Sulman si rivolge ad alcuni accoliti poi vi dice I patriarchi ci riceveranno a breve suggerisco di mangiare nel mentre. Buona idea dice Gray. Vi dirigete al refettorio ed iniziate un parco pasto a base di verdure crude, zuppa di fagioli e pane nero. Ma ditemi quindi vi chiede Gray cosa fa la vostra divinità, Thonderol, di preciso?
Loupissi Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 beh buona domanda dico a Gray ma chiedi per passare del tempo o perchè ne sei interessato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.