Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh il bene è relativo...se si guarda a noi stessi dico per come sono io Thonderol è la divinità a me più adatta...per te non credo che nel mio pantheon ci sia qualcuno adatto...o forse sì? chiedo mentre mi giro verso padre Sulman nella speranza d'avere risposte,

• Supermoderatore
Inviato

Padre Sulman, stranamente silenzioso per tutto il pasto, si riprende come se fosse stato distratto e dice Oh sì, sì certo probabilmente il culto di Gorum o di Desna potrebbe essere più adatto a Grey

• Supermoderatore
Inviato

Venite accompagnati per i corridoi del monastero fino ad una porta di legno antico istoriato.

L'adepto bussa leggermente e la porta viene aperta dall'interno. Venite fatti accomodare e vi ritrovate in una stanza dalla strana forma pentagonale. In fondo ad essa, su di un ripiano rialzato si trovano cinque scranni di pietra su cui stanno seduti tre uomini e due donne di età avanzata e con un'aura di indefinibile saggezza che li circonda.

Quello seduto sullo scranno centrale vi fa cenno di porvi dinnanzi a loro e vi dice, con voce polverosa e secca E così questo è il nuovo Cavaliere di cui abbiamo tanto sentito parlare eh?Sembra solido ed affidabile, nonostante i dubbi che alberga. Un'incertezza che può facilmente diventare forza.

Inviato

Davanti ai saggi mi inchino e oso rispondere, con tono comuqnue tranquillo, di sicuro ora posso dire d'aver scelto di mia volontà che strada intraprendere e non aggiungo altro

• Supermoderatore
Inviato

Bene dice l'anziano.

Ma ora torniamo alle questioni più recenti. Io e i miei compagni abbiamo richiesto a Thonderol visioni ed assistenza in merito a questa faccenda e abbiamo reperito alcune informazioni. La reliquia si trova ora a Tear, una delle più grandi città portuali del continente, nota anche per possedere il terzo più grande mercato nero del mondo. Sembra che verrà messa all'asta tra due giorni ad una gigantesca asta clandestina sponsorizzata dalla mafia locale. Per quanto riguarda i ladri ci è stato fatto un nome, la Fratellanza del Silenzio.

Alla menzione di questo nome Gray fa Tsk mostrando una smorfia.

• Supermoderatore
Inviato

Sono uno dei sindacati del crimine organizzato più grande e meglio organizzati del mondo dice Gray.

Se quello che volete è in mano loro sarà praticamente impossibile riaverlo senza la forza militare di una piccola nazione....oppure il pagamento del loro "giusto prezzo".

Inviato

comprendo...dico sconsolato guardando Gray e i saggi io, come sapete, sono molto devoto a Thonderol e gli devo molto...ma da solo non credo di potermi paragonare ad un piccolo esercito...cosa avete intenzione di fare o saggi?

• Supermoderatore
Inviato

Sicuramente però non possiamo lasciare così facilmente che la nostra sacra reliquia cada negli mani degli infedeli. dice l'Anziano.

Lei continua rivolto a Gray sembra abbastanza informato su queste faccende, potrebbe accompagnare questi due a Tear ed assisterli nel recupero dell'oggetto?Che sia tramite l'acquisto a questo mercato nero oppure recuperandolo con la forza?

Gray lo guarda un attimo come valutando la cosa poi dice Finchè si tratterà di guidarli e consigliarli per un giusto compenso non è un problema per me, ma se ci sarà necessità di un'azione di forza vi dico fin da subito che non sono disposto a collaborare. Non mi inimicherò la Fratellanza.

Inviato

e che così sia allora... dico in fondo Thonderol è più importante che l'aver paura di una fratellanza...loro non hanno avutop paura di noi, perchè dovremmo noi aver paura di loro?

• Supermoderatore
Inviato

Quindi accettate la missione, pur sapendone i rischi?vi chiede l'Anziano.

Padre Sulman annuisce e anche Gray, seppur con riluttanza.

Allora prepararemo del denaro nel caso ne abbiate bisogno per l'asta, fatevi trovare pronti per la partenza domani.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...