Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Vi ritirate tutti nelle vostre stanze per la notte e vi godete una buona notte di riposo.

L'indomani venite svegliati al sorgere del sole da degli adepti che vi accompagnano di nuovo nella stanza degli Anziani.

Una volta lì lo stesso uomo che vi ha parlato ieri vi porge una borsa di cuoio dall'aspetto apparentemente normale.

Prendete questa sacca e quando avrete bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, scrivete un biglietto ed infilatelo dentro di essa. Il biglietto riapparirà nella gemella di questa sacca qui al monastero, cosa che funziona in entrambi i sensi. In questo modo noi potremo infilare nella nostra controparte ciò che vi serve, denaro compreso, e lo riceverete subito. Possiamo inviarvi di tutto ma entro gli ovvi limiti della dimensione dell'apertura della sacca quindi niente armature complete o cavalli, o creature viventi in generale in realtà, ma ad esempio denaro a volontà. Tenete presente che le nostre disponibilità finanziare arrivano massimo a 100.000 monete d'oro.

Consigliamo che sia il membro più forte e combattivo del gruppo, ovvero Graxar, a tenere la borsa.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh per me sarà un vero onore signore...ad ogni modo mi affiderò anche a Grey affinchè mi avvisi dei pericoli della città per quel che riguarda possibili ladri che potrebbero togliermi il possesso della borsa. Comunque io sono pronto per partire signori

Inviato

guardo Gray un pò contrariato e gli dico beh il tuo salario è già 100 MO al giorno, al momento non utilizzerai tuoi componenti e magie tue, stai venendo in una missione spesata della chiesa di Thonderol...se ti prodigherai attivamente a combattere la Fratellanza lì sì credo ci sarà un aggiustamento salariale...sennò credo tu ci debba delle spiegazioni sul perchè avanzi questa richiesta

• Supermoderatore
Inviato

Il semplice fatto che vi fornisca informazioni e vi guidi tra i loro covi, usanze ed eventi è sufficiente per inimicarmi la Fratellanza, se mai lo verranno a scoprire.

Finchè si tratterà di combattere qualche buttafuori o lacché non mi tirerò indietro ma contro i membri della Fratellanza stessa non interverrò certamente.

E ad ogni modo quello che voglio non è un aumento insensato, facciamo 130 monete d'oro al giorno.

• Supermoderatore
Inviato

Eh sia dice l'Anziano avrai i tuoi soldi. Ora andate.

Uscite dalla stanza ed iniziate a dirigervi verso il portale, recuperando i cavalli per strada. Entrati nel portale venite trasportati a Tear riapparendo in una piazza in cui l'odore salmastro del mare è terribilmente intenso e banchetti di ogni forma e dimensione sembrano ingombrare ogni spazio libero.

• Supermoderatore
Inviato

Diciamo che il mio mestiere mi ha portato spesso in giro per il mondo, tra mercati neri e contrabbandieri, e una volta che si entra in quel mondo è impossibile non avere prima o poi a che fare con la Fratellanza.

Indicazioni dici?Beh innanzitutto dimmi cosa volete fare per prima cosa: reperire informazioni sull'asta?Provare a contattare privatamente un membro della Fratellanza per averci a che fare direttamente?Andare ad un loro covo per assaltarlo a spada tratta?

Inviato

beh...non ho ben presente come funzionino queste aste...ma credo che se ci presentiamo in separata sede magari questi penseranno che siamo disposti ad offrire più di tutti o sbaglio? E l'assalto ad un covo della fratellanza non mi sembra che l'ultima estrema opzione...

• Supermoderatore
Inviato

Il punto è che per le aste bisogna comprare il diritto d'accesso all'audizione e per quello so già dove andare, mentre nel caso di tentare dei contatti privati dovrete darmi più tempo per potermi orizzontare nel attuale andirivieni della criminalità.

Inviato

beh ma a tua esperienza dove abbiamo più possibilità? E sopratutto...credi che in realtà sia una di quelle aste fasulle dove si è già concordato l'acquirente? Insomma a chi verrebbe in mente di rubare una reliquia sacra ad un culto...se non sotto una commissione?

• Supermoderatore
Inviato

No, l'asta sarà abbastanza equa in realtà, i capi della comunità mafiosa ci tengono a questo. Alla peggio iscrivendoci all'asta avremo l'elenco dei pezzi in vendita quindi potremo confermare se la reliquia è tra essi o meno.

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo dice Grey iniziando a guidarvi in mezzo alle strade e vicoli della città.

La calca e il rumore sono opprimenti e quando riuscite a giungere in una parte meno trafficata del mercato ne siete ben contenti.

Grey vi guida con certezza e determinazione e dopo un quarto d'ora arrivate di fronte ad un grande edificio di pietra a due piani dall'aria solenne ed imponente.

Eccoci qui dice Grey la sede della ditta che si occupa di organizzare, ospitare e gestire la grande asta annuale.

Salite le scale di pietra ed arrivate davanti ai portoni di bronzo sorvegliati da guardie dallo sguardo vigile e in armature lucide e ben tenute.

Siamo qui per comprare il catalogo e registrarci per l'asta dice Grey alle guardie che vi fanno un cenno ed iniziano ad aprirvi i portoni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...