Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 No un'asta riservata a pochi paganti di pezzi chiaramente rari e ottenuti in maniera probabilmente poco lecita...
Loupissi Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 ...la mia cercava d'esser ironia....comunque andiamo va...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Venite ammessi in un ampio salone decorato con lusso, marmi pregiati e mobili di squisita fattura sono la componente principale dell'arredamento. Venite fatti accomodare in un piccolo salottino e, dopo pochi minuti, due donne dalla bellezza notevole vi raggiungono trasportando un tomo di grandi dimensioni. Questo è il catalogo dell'asta di quest anno, al suo interno sono descritti tutti gli oggetti in vendita assieme al luogo, al momento e al prezzo di base con cui verranno messi in vendita. Inoltre assieme al catalogo vi verrà fornita questo amuleto riconoscitivo per accedere alle audizioni, accompagnati al massimo da 5 persone. Il catalogo e l'accesso all'asta connesso costano 500 monete d'oro.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 va bene dico alle due donzelle estraendo dalla sacca, dei saggi, le monete richieste
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Dentro la sacca trovi già 1000 monete d'oro ad attenderti e ne prelevi 500 da consegnare alle due donne che, con un inchino, le accettano e ti porgono il tomo. Ora che lo prendi in mano lo trovi notevolmente pesante e valuti che avrà circa 1500-2000 pagine. Aprendolo trovi attaccato alla rilegatura l'amuleto di cui ti parlavano e noti che ogni pagina riporta un oggetto con tanto di immagine disegnata e descrizione sommaria dello stesso.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Effettuo una veloce carrellata degli oggetti, sopratutto quelli sacri, per vedere cosa offre la casa d'aste
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Vi mettete a sfogliare la sezione delle reliquie e oggetti sacri vari e dopo una decina di minuti di ricerca vi imbattete nel tomo che state cercando: verrà messo all'asta tra due giorni a partire da oggi, nella sala 6, prezzo d'asta di partenza 20.000 monete d'oro.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 ottimo...Grey tu che sei più esperto come mi consigli di gestire quest'asta? non ho mai partecipato ad un'asta a dirla tutta e nel mentre cerco altri tipi di oggetti sacri rigurdanti Thendra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Solitamente ad un'asta, se il pezzo non è particolarmente ricercato, è facile che si arrivi fino all'incirca a cinque volte il valore iniziale. Ovviamente è sempre possibile rimanere al di sotto di quella cifra o sforare anche abbondantemente a seconda di chi è presente. Purtroppo non è una scienza esatta. Spoiler: Thendra o Thonderol ?
Loupissi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 capisco...quindi c'è da sperare che non sia così ricercato sennò il nostro budget non ci basterà... dico leggermente preoccupato Spoiler: Sì sì Thendra...vuoi mettere che botta se riesco a fregare una reliquia alla chiesa di Thendra? XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ovviamente c'è sempre l'opzione di provare a contattare prima il venditore privatamente e mettersi d'accordo con lui dice Gray facendoti segno su di una riga in fondo alla pagina che descrive il tomo, nella quale è indicato un certo Rufus Whelling. Spoiler: In effetti trovi riportati due oggetti del culto di Thendra, un calice ed uno spadone. Prezzi di base 2000 e 40000 monete d'oro
Loupissi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 bene...proviamo ad accordarci con quest'uomo...dico mentre scorgo quello che mi interessa che se avanzano soldi ho altri oggetti che possono interessarci e mentre lo dico indico il calice e lo spadone a padre Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Padre Sulman annuisce e Gray ti dice Dovremo ora cercare di capire come contattare costui, se volete me ne occupo io mentre voi pensate a trovare una locanda per la notte...
Loupissi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 beh mi sa che sei la persona più adatta Grey... rispondo. Dopodichè infilo il tomo nella mia borsa ed esco dall'edificio andando in giro per la città alla ricerca di una locanda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Va bene, ci rivediamo qui davanti tra quattro o cinque ore dice Gray prima di allontanarsi alla ricerca di informazioni. Dopo una breve ricerca tu e Padre Sulman trovate una locanda modesta ma ben tenuta in cui prendere un paio di stanze per la notte. Cosa vogliamo fare ora? ti chiede Padre Sulman Aspettiamo Gray oppure iniziamo a fare un giro per contro nostro?
Loupissi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 sinceramente non saprei cosa fare qui in giro padre...siamo in un posto che non conosciamo e io i sotterfugi a cui dobbiamo stare attenti non li conosco bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Quello che intendevo dire era se era il caso di cominciare a raccogliere informazioni per conto nostro. Mi fido il giusto di un mercenario prezzolato...
Loupissi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 guarda Sulman....io ti seguo ma come raccolta informazioni sono proprio messo male io...dico sinceramente al padre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Neanche io sono molto abile in questo genere di cose Graxar, sono sincero...pensi sia meglio lasciar stare e fidarci?
Loupissi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Dove non può l'uomo arriva la fede no? Diciamo che non gli conviene fregarci anche perchè poi si farebbe nemica una chiesa e poi ne andrebbe della sua reputazione...credo questo io e poi guardo bene padre Sulman rediamoci conto che ci faremmo scoprire come due volpi bianche in mezzo ad un deserto...siamo troppo allocchi a mio avviso per questa città...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.