Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Sì certo, hai ragiona Graxar. Trovavo tuttavia necessario esprimere questo mio dubbio, meglio parlare che rimpiangere di aver taciuto. Allora aspetteremo Gray.
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 mi pare giusto dico a Sulman, mentre mi accingo a chiedere del bere all'oste
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Prendete da bere e qualcosa da mangiare nell'attesa e, al tempo concordato, ritornate indietro per incontrare Gray. Quando arrivate lui non è presente ma dopo una mezz'ora vedete il vostro compagno arrivare da una stradina laterale, darsi un'occhiata intorno e raggiungervi dopo avervi notato. Buone novità dice Gray probabilmente ho avuto modo di sapere a chi rivolgerci per un eventuale accordo privato prima dell'asta.
Loupissi Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ottimo! Vuoi mangiare qualcosa con noi o è meglio se ci si muove subito?domando curioso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Meglio andare subito, il tizio non sembra proprio amichevole e cordiale...
Loupissi Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 bene allora muoviamoci dico alzandomi dalla sedia. Poi lascio le monete sul bancone per l'oste e dico a Gray fai strada
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Gray inizia a farvi strada tra le viuzze della città, allontanandovi dal mercato e puntando a quella che sembra una zona residenziale benestante. Dopo una mezz'ora di cammino arrivate di fronte ad una grande magione dai tetti a cupola e dal portone di marmo. Al-Zhamund, l'uomo di cui vi parlavo abita qui.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Inacro il sopracciglio e dico sarcastico un uomo poveretto eh? Vabbè meglio bussare alla porta....e meglio se ci parli te dico guardando Grey
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Grey si dirige all'ingresso e bussa. Dopo poco un paio di guardie aprono il portone e si affacciano. Vedete che iniziano a parlare con Grey e, un paio di minuti dopo, il vostro compagno vi fa cenno di raggiungerlo. Entrate nel palazzo e venite scortati da quattro guardie armate di scimitarre per lunghi corridoi e grandi stanze tutti decorati di oggetti di grande bellezza e pregio, fino ad arrivare ad un piccolo giardino interno, con tanto di laghetto di ninfee e vari alberi in fiore Attendete qui dice una delle guardie mentre si allontana e le altre tre si dispongono intorno a voi.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 che tu sappia chiedo a Grey a bassa vocequeste persone tendono a tirare fregature o ci tengono alla loro reputazione e quindi giocano pulito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Diciamo pure che se anche ci tirassero una fregatura e provassimo a protestare o a farci valere non avremmo poi modo di raccontare la cosa ad anima viva
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 ....insomma gente minuziosa...beh speriamo non abbiano di queste voglie dico a Grey attendendo che qualcosa si muova.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Aspettate qualche minuto finchè non vedete giungere da una delle porte un'uomo dall'aria imponente accompagnato da due splendide fanciulla e da una mezza dozzina di servitori. L'uomo sembra avere una trentina d'anni ed indossa solo degli ampi pantaloni a sbuffo e una specie di turbante, mettendo in mostra un fisico notevole e segnato da molte cicatrici. In particolare una gli attraversa la metà sinistra del viso biforcandosi a metà della guancia e scendendo fino al collo. Un sorriso sornione gli illumina il volto e si diletta a palpeggiare le sue due accompagnatrici. Mentre vi fa un cenno di saluto i servitori preparano e montano un piccolo tavolino imbandendolo di frutta varia e posizionando due sedie ai suoi estremi. Mentre l'uomo si siede e fa accomodare una delle due ragazze sulle sue ginocchia Grey ti fa cenno di sederti a tua volta Sei tu il nostro rappresentante direi ti sussurra.
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Con uno sguardo che risuona come "eh tocca" mi siedo a mia volta e, dopo un cenno di saluto, attendo che sia il padrone di casa a darmi la possibilità di parlare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Bene stranieri dice l'uomo mentre la donna sulle sue ginocchia inizia ad imboccargli della frutta e l'altra si affretta a fargli un massaggio alle spalle cosa vi porta al cospetto del grande Al-Zhamund? Il vostro emissario qui diceva che avete un affare da proporre e Al-Zhamund è sempre stato un uomo aperto ad ogni possibilità...
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 il mio nome è Graxar, voi siete Al-Zahmund o siete un suo emissario domando con tono garbato ma deciso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Certo che Al-Zhamund è di fronte a te, cosa credi straniero? @ Graxar Spoiler: Sembri capire che la parlata in terza persona sia tipica della zona
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Credo di dover porgere le mie scuse grande Al-Zahmund dico con tono umile ad ogni modo sono anche qui per una mercanzia che di sicuro possedete...il tomo di Thonderol ed attendo sue eventuali reazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Il tomo di Thonderol... mormora Al Zahmund riflessivo mentre uno dei servitori gli si avvicina e gli sussurra qualcosa all'orecchio Ma sì certo, dice a voce alta l'uomo Al-Zhamund possiede quell'oggetto e lo ha portata alla casa d'asta per l'audizione che ci sarà nei prossimi giorni. Sicuramente voi stranieri potrete andare lì a recuperarlo
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Come il grande Al-Zhamund avrà già pensato inizio a dire noi non verremmo, di certo, qui a disturbarla solo per sapere dove andare a recuperarlo....noi spervamo di poterlo acquistare con un accordo pre-asta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.