Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Certo, certo capisco e come mai tanto interesse per un testo sacro di una fede minore?Siete forse seguaci di questo dio?
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Lo osservo inarcando il sopracciglio fede minore...comunque sì e speravo nella grandezza di Al-Zhamund affinchè ci permettesse di recuperarlo e acquietare così gli animi dei nostri fedeli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Capisco, capisco Al-Zhamund stesso è un fedele devoto della Dea della Luna, posso capire il vostro desiderio. Bene parliamo di affari quindi, quanto sareste disposti a pagare per riavere questo oggetto?
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 beh sono certo che 20.000 Monete d'oro, per un libo senza proprietà magiche, possa essere più che ragionevole, grande Al-Zhamund
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Le contrattazioni proseguono accese per un buon momento, con Graxar che non si fa distrarre dalle parole di Al-Zhamund e si finisce per accordarsi per 95.000 monete d'oro in cambio del tomo e delle informazioni su da chi è stato commissionato il furto e perchè. Ci si accorda per vedersi l'indomani dopo di che Grey, Padre Sulman e Graxar lasciano la villa.
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Arrivato alla locanda ordino del cibo per noi e mi rivolgo a Grey avanti...dimmi cos'ho sbagliato...perchè di sicuro ho sbagliato qualcosa....sento che mi ha fregato o che ci vuole fregare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Sbagliato veramente probabilmente nulla, non avendo alcuna leva seria su cui fare presa schiodarlo dalla sua posizione era veramente duro e, senza offesa, non sei certo un tipo da negoziati. Quello che sicuramente mi preoccupa è che cerchi di fregarci, ma nel modo più brutale e rapido possibile: se, come è altamente probabile, è stato lui ad assoldare la confraternita, potrebbe facilmente metterci alle calcagna qualche assassino o provare ad eliminarci durante lo scambio.
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 quindi non ci resta che stare pronti domani, o forse già stasera, per un'eventuale combattimento. dichiaro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Temo proprio di sì dice Grey
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 E sia...è ora d'epurare certe persone da questo mondo dico battendo un pugno sul tavolo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Cosa intendi? dice Grey un pò preoccupato e dandosi una rapida occhiata intorno
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Che chi mette mano a certe reliquie solo per arricchirsi...non sono persone da salvare se si ha l'occasione di combatterle. Fosse stato di un culto avversario avrei compreso e, forse, salvato una volta scontrati. Ma non è altro che un'essere che si arricchisce con le speranze degli altri e lo fa con una leggerezza disarmante, perciò se ci attaccherà non avrò alcuna pietà per lui e capirà cosa vuol dire avere un culto contro. sentenzio impassibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Ok, temevo volessi fare qualcosa di inconsulto come attaccarlo direttamente tu. E ad ogni modo vi ricordo la mia volontà di non combattere contro la confraternita, se ci attaccheranno io tenterò in ogni modo di astenermi dalla lotta.
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Grey, non ti chiedo di combattere per qualcosa in cui non credi...se riesci stanne pure fuori dal combattimento...dal canto mio, se ci attaccheranno, farò capire loro che un piccolo culto può essere temibile quanto un grande culto e cerco con lo sguardo padre Sulman per avere conferme anche da lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Padre Sulman annuisce deciso anche lui Come ci organizziamo per la notte? chiede Grey Per i pasti suggerirei di mangiare in giro per la città, mai nello stesso posto. Non si sa mai...
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 beh possiamo cibarci su varie taverne e solo a notte andare dove abbiamo prenotato io e padre Sulman...altrimenti pernottare in un'altra taverna, lasciando un nome diverso, così da evitare in qualche modo che vengano a darci la buonanotte definitiva
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Sì, stavo per proporre una cosa simile...
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 FAccio un cenno d'assenso verso Grey e inizio a dirigermi verso alcuni venditori ambulanti, visti durante la giornata, per comprare del cibo. Risolto il problema del cibo mi dirigo verso la zona opposta, alla quale abbiamo alloggio, per prendere accordi presso un'altra taverna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Riuscite a procurarvi del cibo ed un nuovo alloggio senza grossi problemi.
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Una volta nel nuovo alloggio mi rivolgo a Grey tu che dici..questa notte è meglio montare dei turni di guardia? Perchè se sono abili come temo cercheranno di colpirci anche di notte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.