Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lo osservo inarcando il sopracciglio fede minore...comunque sì e speravo nella grandezza di Al-Zhamund affinchè ci permettesse di recuperarlo e acquietare così gli animi dei nostri fedeli

• Supermoderatore
Inviato

Capisco, capisco Al-Zhamund stesso è un fedele devoto della Dea della Luna, posso capire il vostro desiderio.

Bene parliamo di affari quindi, quanto sareste disposti a pagare per riavere questo oggetto?

• Supermoderatore
Inviato

Le contrattazioni proseguono accese per un buon momento, con Graxar che non si fa distrarre dalle parole di Al-Zhamund e si finisce per accordarsi per 95.000 monete d'oro in cambio del tomo e delle informazioni su da chi è stato commissionato il furto e perchè. Ci si accorda per vedersi l'indomani dopo di che Grey, Padre Sulman e Graxar lasciano la villa.

Inviato

Arrivato alla locanda ordino del cibo per noi e mi rivolgo a Grey avanti...dimmi cos'ho sbagliato...perchè di sicuro ho sbagliato qualcosa....sento che mi ha fregato o che ci vuole fregare

• Supermoderatore
Inviato

Sbagliato veramente probabilmente nulla, non avendo alcuna leva seria su cui fare presa schiodarlo dalla sua posizione era veramente duro e, senza offesa, non sei certo un tipo da negoziati.

Quello che sicuramente mi preoccupa è che cerchi di fregarci, ma nel modo più brutale e rapido possibile: se, come è altamente probabile, è stato lui ad assoldare la confraternita, potrebbe facilmente metterci alle calcagna qualche assassino o provare ad eliminarci durante lo scambio.

Inviato

Che chi mette mano a certe reliquie solo per arricchirsi...non sono persone da salvare se si ha l'occasione di combatterle. Fosse stato di un culto avversario avrei compreso e, forse, salvato una volta scontrati. Ma non è altro che un'essere che si arricchisce con le speranze degli altri e lo fa con una leggerezza disarmante, perciò se ci attaccherà non avrò alcuna pietà per lui e capirà cosa vuol dire avere un culto contro. sentenzio impassibile

• Supermoderatore
Inviato

Ok, temevo volessi fare qualcosa di inconsulto come attaccarlo direttamente tu.

E ad ogni modo vi ricordo la mia volontà di non combattere contro la confraternita, se ci attaccheranno io tenterò in ogni modo di astenermi dalla lotta.

Inviato

Grey, non ti chiedo di combattere per qualcosa in cui non credi...se riesci stanne pure fuori dal combattimento...dal canto mio, se ci attaccheranno, farò capire loro che un piccolo culto può essere temibile quanto un grande culto e cerco con lo sguardo padre Sulman per avere conferme anche da lui

• Supermoderatore
Inviato

Padre Sulman annuisce deciso anche lui

Come ci organizziamo per la notte? chiede Grey Per i pasti suggerirei di mangiare in giro per la città, mai nello stesso posto. Non si sa mai...

Inviato

beh possiamo cibarci su varie taverne e solo a notte andare dove abbiamo prenotato io e padre Sulman...altrimenti pernottare in un'altra taverna, lasciando un nome diverso, così da evitare in qualche modo che vengano a darci la buonanotte definitiva

Inviato

FAccio un cenno d'assenso verso Grey e inizio a dirigermi verso alcuni venditori ambulanti, visti durante la giornata, per comprare del cibo.

Risolto il problema del cibo mi dirigo verso la zona opposta, alla quale abbiamo alloggio, per prendere accordi presso un'altra taverna.

Inviato

Una volta nel nuovo alloggio mi rivolgo a Grey tu che dici..questa notte è meglio montare dei turni di guardia? Perchè se sono abili come temo cercheranno di colpirci anche di notte

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...