Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Sì, è sicuramente necessario fare dei turni di guardia, se possibile facendo dormire a turno solo uno di noi. Suggerirei che padre Sulman, che ritengo abbia bisogno di più sonno di noi tutti, come di solito capita con gli incantatori faccia un primo turno con me di quattro ore, seguito poi da uno mio e tuo di otto ore.

Che ne dite?

Padre Sulman annuisce confermando la sua necessità di riposare almeno otto ore e approvando il piano e si dice pronto nel caso a imporre degli incantesimi di allarme sulla stanza per precauzione.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Già dice Grey.

Vi avviate per le stradine della città verso la vostra meta e arrivate tranquillamente alla villa. Venite rapidamente ammessi e fatti accomodare nel giardino del giorno prima e vi viene detto di attendere lì l'arrivo di Al-Zhamund.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

State attendendo Al-Zhamund da un paio di minuti quando Padre Sulman si gira improvvisamente e fate appena in tempo a vedere un ombra calare su di lui che tre uomini vi attaccano, lame alla mano.

Padre Sulman rimane ferito alla spalla ma Graxar e Grey riescono ad evitare il colpo.

Grey si riprende dall'assalto iniziale ma vedendo le strane maschere e vesti dei suoi avversari si irrigidisce e dice loro Non sono un vostro nemico, non vi combatterò facendo nel contempo cadere a terra il pugnale che aveva estratto.

Due delle figure si avventano su Graxar ed il loro assalto combinato è talmente efficace che riescono a ferirlo

Spoiler:  

@ Iniziativa

Grey (già agito)

Assassino 1 (già agito)

Assassino 2 (già agito)

Graxar (sta a te)

Padre Sulman

Assassino 3

Manovre garantite

Bonesplitting strike, doom charge, divine surge

Danni subiti 13, TS Tempra superato

Inviato

cani bastardi!!! grido appena ci attaccano.

Appena riesco a comprendere quanti nemici ho d'innanzi, con un solo gesto, estraggo il Vendicatore Fedele e meno un sol e poderoso fendente verso il nemico più vicino.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo Divine Surge su Assassino 1

Attivo Giant's stance

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo di Graxar si abbatte possente sull'uomo, lacerandogli il petto nella parte sinistra. Questi però continua a combattere come se nulla fosse accaduto, attuando un assalto continuo e letale.

Intanto Padre Sulman si trova alle prese con il terzo assassino e sembra in difficoltà, mentre Grey si ritrae in disparte dal combattimento.

Gli assalti dei due strani uomini continuano e numerose ferite sanguinanti si aprono sul corpo di Graxar

Spoiler:  

Divine surge su Assassino 2, colpito, 54 danni

Assassino 1 e 2 colpiscono tre volte in totale, totali 17 danni subiti, TS tempra superati

Sta di nuovo a te, nuova manovra Elder mountain hammer

Inviato

vedendo che un solo colpo ben assestato non ha bloccato il mio nemico, tendo un doppio affondo

@DM

Spoiler:  
Attacco completo sempre sullo stesso.

L'arma sembra rispondere all'indole degli avversari? nel senso posso capire se son malvagi?

• Supermoderatore
Inviato

Gli attacchi di Graxar vanno a segno ma l'assalto dei due uomini continua feroce mentre Padre Sulman sembra in grave difficoltà.

Spoiler:  

Attacco completo a segno, totale 23 danni

Colpi subiti 2, 12 danni, TS tempra superati

Nuova manovra Revitalizing strike

Inviato

Meno in aria un'ulteriore fendente con l'intenzione di rubare la forza vitale al nemico per trasferirla a padre Sulman

@DM

Spoiler:  
Revitalizing Strike e, se entra, 3d6+9 su padre Sulman...

Quando dici "lo vedi in difficoltà" intendi ferito?

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo di Graxar va a segno e l'uomo inizia finalmente a dare segni di cedimento. Intanto l'energia di Thonderol avvolge Padre Sulman che, come rivitalizzato da questo scatena potenti energie magiche nell'assassino in mischia con lui che rimane come inebetito.

Intanto i continui piccoli tagli dolorosi portati dai due uomini iniziano a pesare su Graxar.

Spoiler:  

Revitalizing strike entra, cura 20 pf a Padre Sulman

Graxar subisce altri 13 danni

Nuove manovre garantite: revitalizing strike, doom charge, elder mountain hammer

• Supermoderatore
Inviato

Graxar carica tutto il suo peso dietro la sua arma, riuscendo così ad abbattere il primo dei due uomini. Mentre l'energia vitale sparisce dal suo corpo parte delle ferite di Graxar si richiudono. L'altro uomo continua imperterrito nel suo attacco mentre Padre Sulman fa fluire dentro di sè le energie benefiche di Thonderol e il suo avversario rimane inebetito.

Spoiler:  

Colpito, critico, avversario morto, recuperi 19 pf

Assassino 2 attacca, subisci 9 danni

Nuova manovra divine surge

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo di Graxar questa volta non va a segno e le tante piccole ferite iniziano a farsi sentire mentre il suo respiro diventa affannato.

Intanto Padre Sulman inizia a prendersi la sua vendetta sull'assassino che lo ha attaccato colpendolo con la sua spada.

Spoiler:  

Mancato, subisci 8 danni, tempra fallito 4 danni alla destrezza

Nuova manovre bonesplitting strike

Inviato

Accuso il colpo, ma non demordo, e rincaro la dose cercando di colpire il mio avversario con una forza tale da poter rompergli le ossa

@DM

Spoiler:  
Bonesplittin strike sul cane nero

quanti PF mi son rimasti? così vedo se ho segnato giusto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...