Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Il colpo va a segno e le costole dell'assassino scricchiolano rumorosamente e l'effetto del colpo è tale che l'uomo non riesce a compiere degli attacchi che vadano a segno per ora. Intanto Padre Sulman continua ad infierire sul suo avversario. Spoiler: Per ora hai subito 72 danni e ne hai curati 19 quindi sei a -53. Nuove manovre elder mountain hammer, bonesplitting strike, divine surge Scusa il ritardo
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Rigiro velocemente la spada per colpire dall'alto l'assassino cercando d'eliminarlo in un solo colpo. Nel mentre urlo Sulman come stai? serve una mano? @DM Spoiler: Divine Surge Tranquillo per il ritardo ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Un colpo estremamente potente impatta sull'assassino che ti sta di fronte che crolla al suolo, mentre Padre Sulman abbatte a sua volta anche il suo avversario. Tutto bene qui direi ti dice il sacerdote Non ne sarei troppo convinto afferma Grey facendovi segno verso la porta dove un manipolo di altri sei uomini abbigliati nello stesso modo sta di fronte ad Al-Zhamund Vogliamo provare a risolvere la questione parlandone vi chiede Al Zhamund o preferite morire?
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Beh bel modo che avete qui per accogliere gli ospiti e i compratori tuono verso Al Zhamund e ad ogni modo, o grande, preferisco sempre parlare ed attendo che il manigoldo si sieda per parlamentare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Che ne dite se lasciate qui i soldi che avete portato e ve ne andate zitti zitti?Così nessun altro dovrà morire... Intanto Padre Sulman ti si fa vicino ed inizia a curarti. Grey si mette ancora più in disparte. Spoiler: Recuperi 28 pf
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 beh fin'ora di morti sono stati solo i tuoi Al... dico rompendo volontariamente l'educazione ed indicando gli scagnozzi se vuoi che me ne vado dicendo quanto ci si poossa fidare della Fratellanza del Silenzio lo farò...ma mi sembra una ca**ata controproducente per te...stai invece ai patti, che hai già infranto, e dammi quello che cerco...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Siete sopravvissuti a fatica contro tre di loro, sei vi elimineranno rapidamente direi io invece. E poi cosa c'entra il discorso del fidarsi o meno della Fratellanza?Loro lavorano sempre al meglio e con dedizione incrollabile... Mi spiace ma non credo proprio potrai avere ciò che richiedi.
Loupissi Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Alzo il sopracciglio fammi capire...io e te arriviamo ad un accordo monetario per un'oggetto...e tu ti rifiuti di vendermelo? Immagino che qualcuno abbia fatto un'offerta migliore a questo punto...o è solo una questione di principio? o il fatto che non sei affidabile come si crede?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Semplicemente cerco solo il maggior profitto possibile. Laddove posso avere le vostre 100.000 monete d'oro più il ricavato della vendita effettiva dell'oggetto perchè non approfittarne.
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 non dirmi che è solo una ritorsione perchè ho rifiutato di farti dare delle cure da parte della mia chiesa...se è così o sei un bambino capriccioso o hai davvero un problema serio e in questo caso potremmo parlarne dico ad Al-Zahmuund. Cosa ne dici Sulman? e già che ci sei se puoi curami che qui mi sa che si dovrà combattere dico a bassavoce a padre Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 No quello non c'entra nulla è semplicemente una questione di convenienza maggiore a conti fatti. ieri ho fatto in modo di valutare le vostre intenzioni e di farvi arrivare dove volevo e con ciò che volevo, tutto qui. Padre Sulman intanto ti cura ulteriormente ora che ha finito di rimettere in sesto sè stesso. Spoiler: Nuove manovre Doom charge, elder mountain hammer, revitalizing strike Recuperi 21 pf e i danni alla Destrezza
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Alle parole di Al capisco che non c'è dialogo sensato ed è meglio eliminarlo. Lascio cadere, vicino a Sulman, la mia spada e carico Al estraendo la mia giusarma. @DM Spoiler: Attivo Thicket of Blades Come parte dell'azione di movimento estraggo la giusarma Scarico ad Al-Zahmund Elder Mountain Hammer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Mentre Graxar avanza per attaccare Al-Zhamund due dei mercenari lì presenti si fanno avanti per bloccargli la strada e Graxar si vede costretto ad attaccare loro. Intanto Al-Zhamund arretra mentre quattro dei mercenari si concentrano su Graxar e due su Padre Sulman, il quale però questa volta è preparato ed appena i due si fanno vicini mormora arcane parole e delle lame di forza lo circondano ferendo gravemente i due assalitori. Spoiler: Attacchi Al-Zhamund un mercenario si frappone, AdO, Stand Still, fallito TS, si frappone un secondo mercenario, AdO, Stand Still, TS superato, scarichi Elder Mountain Hammer su di lui (42 danni). Subisci otto attacchi, quattro vanno a segno (22 danni in totale) TS Tempra superati tutti Padre Sulman infligge 36 danni ad assassino 5 e 6 Sta di nuovo a te, nuova manovra bonesplitting strike
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Mi concentro a colpire, con due rapidi attacchi, l'assassino già colpito in precedenza @DM Spoiler: Attacco completo su quello già colpito prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Con due colpi ben assestati Graxar riesce ad abbattere il primo assalitore, complice anche un colpo fortuito portato alla gola di quest'ultimo. Intanto gli altri assassini continuano imperterriti i loro attacchi e anche Padre Sulman inizia ad essere in difficoltà. Spoiler: Attacco completo, colpiti entrambi (secondo colpo critico confermato), danni inflitti 41, assassino 2 morto Attacchi subiti 6, a segno 4, danni subiti 19, un TS Tempra fallito, 2 danni alla Destrezza Sta di nuovo a te, nuova manovra Divine surge
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Con imperterrita testardaggine continuo a colpire i mercenari che mi stanno di fronte, e ad uno cerco di risucchiare la sua essenza vitale @DM Spoiler: Revitalizing strike su uno di quelli che ho davanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 L'arma di Graxar si abbatte su uno degli assassini colpendolo e sanando in parte i danni subiti, mentre gli attacchi continuano imperterriti Spoiler: Revitalizing strike colpito, recuperi 19 pf Attacchi subiti sei, a segno quattro, danni totali 17, TS Tempra superati tutti. Nuove manovre divine surge, elder mountain hammer, bonesplitting strike
Loupissi Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Sul nemico, già colpito poco prima, abbatto un colpo carico dell'ira del mio dio @DM Spoiler: Divine Surge sul tipo appena colpito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Anche questo colpo va a segno ma senza abbattere il nemico, mentre i colpi continuano a fioccare. Padre Sulman inizia a sua volta a cedere sotto i colpi Spoiler: Divine surge colpito, 40 danni Attacchi subiti 6, a segno 3, 14 danni, un TS Tempra fallito, 2 danni alla Destrezza Nuova manovra Law bearer
Loupissi Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Vedendo Sulman in difficoltà gli urlo Sulman scappa! Io non posso scappare davanti i nemici del nostro dio! ma tu sei un uomo di chiesa e non sei fatto per combattere! con un potente urlo cerco di colpire per ben due volte il mio avversario ed esclamo Spero che per voi ci sia un paradiso! perchè è lì che vi manderò! @DM Spoiler: Attacco completo sul nemico che ho già colpito più volte, se muore passo al successivo. Non mi ricordo come funziona Intimidire in combattimento, ma se non mi frega azioni farei anche un tentativo per farli cacare un pò sotto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.