Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Un vita sicuramente non monotona dice Lord Balon e, nonostante le varie sfortune, probabilmente degna di essere vissuta. Spero che la ricerca da te intrapresa vada a buon fine Graxar e se vuoi posso mettere in moto alcuni dei miei informatori per trovare informazioni sulle tue figlie. Dopo quello che hai fatto mi sembra il minimo.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardo con sorpresa Lord Balon dopo l'offerta fattami Beh non ritenevo che il mio atto valesse così tanto mio signore...se tuttavia ritenete che i vostri informatori possano essere scomodati per aiutarmi...accetto ben volentieri la vostra offerta dico cercado di mantenere un certo contegno.

• Supermoderatore
Inviato

Il Lord alza a sua volta il calice e brinda con te. Iniziate a mangiare alcune delle prime portate a base di selvaggina varia mentre il Lord vi racconta di più sulla Principessa e sul suo popolo.

Dopo un pò il Lord si rivolge a Rhaissa e le dice E cosa mi dice invece questa bella donna che accompagna il nostro eroe. Mi pare di aver capito che si occupa di trasporti o sbaglio.

é così mio Lord risponde Rhaissa gestisco una piccola ma ben avviata ditta di trasporti merci. Anzi se aveste mai bisogno di qualche servigio non esitate a rivolgervi a noi. Siamo affidabili e rapidi.Ne terrò conto allora risponde Lord Balon

Inviato

Sorrido nel sentire lo scambio di battute fra lord Balon e Rahissa e continuo a mangiare.

Poi, quando i due hanno finito di parlare domando ma ditemi, lord Balon, sentivo che siete un appassionato della Grande Caccia...cosa ne pensate del mio modo d'agire? avete mai visto qualche mia caccia?

• Supermoderatore
Inviato

Definirmi un appassionato forse è esagerato ma diciamo pure che come molti nel nostro mondo ho passato la mia buona dose di serate ad assistere alle varie Caccie. Ammetto di seguire però solo i rappresentanti locali quindi non ho mai avuto modo di visionare alcuna delle tue imprese Graxar anche se è mia intenzione rimediare in futuro. A tal proposito mi viene spontaneo chiedermi come mai dalla tua regione di origine tu sia giunto qui. Sempre sulla tracce delle tue figlie o per qualche altro motivo?

Inviato

Ripercorro mentalmente le mie esperienze passate e dico a Lord Balon Beh principalmente per ricercare informazioni sulle mie figlie...poi per nascondermi dai nemici e cercare un luogo in cui nessuno cerca di eliminarmi o mi addita a traditore, mio signore.

• Supermoderatore
Inviato

Addirittura, la tua vita sembra sempre più pericolosa man mano che la racconti Graxar.

Intanto le portate continuano ad arrivare e il vino scorre abbondante. Rhaissa viene avvicinata da un paio di nobili desiderosi di conoscerla e lei, pronta ad approfittarne per ricavarne dei contratti, non perde tempo ed inizia a chiacchierare con loro.

Intanto la principessa dice qualcosa a Lord Balon che annuisce e fa un cenno ad un servitore. Dopo poco un uomo dall'aria sacerdotale giunge alla vostra tavola e si avvicina a Lord Balon che gli dice qualcosa. Lord Balon si volta poi verso di te e ti dice La Principessa gradirebbe poter comunicare direttamente con te, possiamo farti lanciare un incantesimo dal cappellano di Helm così che possiate comprendervi?

Inviato

Sorrido a Lord Balon e alla Principessa certo mio signore...sarà un piacere riuscire a comprendere la Principessa...oltre che essere un onore per me...comunque si può dire che la mia vita è pericolosa, ma quale avventuriero può dire d'avere una vita tranquilla? Poi quando si ha a che fare con divinità tutto diventa...come dire...interessante

• Supermoderatore
Inviato

Lord Balon sorride malizioso mentre il cappellano, sempre con espressione seria e contrita, tocca prima la Principessa e poi te.

Finalmente posso ringraziare il mio salvatore personalmente dice la principessa con voce melodiosa e gorgheggiante.

Inviato

Non riuuscendo a capire il perchè del sorriso del Lord, mi limito a rispondere alla principessa Non c'è di che principessa...ritengo d'aver fatto ciò che mi dettava l'istinto. rispondo educatamente.

Inviato

Mi scappa un sorriso alle parole della Principessa, alla quale rispondo No Principessa...mia moglier l'ho perduta alcuni anni fa...e da quell'episodio è iniziato il mio vagare...Rahissa in realtà la conosco da poco, ma ad ogni modo è una dolce ragazza che mi onora con la sua compagnia e torno a sorridere soddisfatto della bella spiegazione fornita, speranzoso che anche Rahissa l'abbia sentita.

Inviato

Beh non si preoccupi principessa inizio a dire un saggio uomo è riuscito a farmi tornare sulla bona strada...ad ogni modo l'apprensione per le mie figlie resta, anche se ci posso fare ben poco finchè non avrò le informazioni necessarie. Invece, per cortesia, ditemi...secondo voi chi mai poteva essere la creatura che vi ha attaccato?

• Supermoderatore
Inviato

Non ne ho idea lo ammetto anche se la malvagità era forte in quell'essere. In fondo noi creature del bene e della prosperità dobbiamo sempre guardarci da coloro che servono caos, morte e distruzione.

é comunque mia intenzione fare compiere ricerche in tal senso appena di ritorno a casa.

Inviato

Beh allora sono contento che un nuovo nemico non vi abbia fatto alcun male, grazie al mio intervento rispondo alla Principessa Ad ogni modo, ora che posso, vi ringrazio di persona per l'invito presso le vostre terre. Mi recherò sicuramente da voi quando lo riterrete più opportuno mia signora.

• Supermoderatore
Inviato

Ne saremo tutti molto lieti dice la principessa.

Intanto le portate di cibo iniziano a scemare e appaiono i dolci. Dei musicisti iniziano a suonare una giga e alcune coppie cominciano a ballare.

Inviato

Sentendo che è giunta l'ora delle danze mi giro vero Rahissa alla quale, anche se sta parlando con qualcun'altro, chiedo le va di ballare signorina? *spero di non essere così arrugginito come credo* mi dico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...