Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Rhaissa si riprende un attimo dalle discussioni d'affari e con un sorriso ammaliante ti prende la mano e dice Certamente!
Loupissi Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Con la calma che si addice ad una corte, inizio a portare Rahissa verso la zona di ballo e cerco d'eseguire una dignitosa danza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 La musica non ti è delle più familiari e sei un pò arrugginito ed impedito dall'armatura. Riesci tuttavia a ballare degnamente e Rhaissa si dimostra più che all'altezza. Intorno a voi iniziano a ballare anche altre coppie e la festa si anima.
Loupissi Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Continuo a danzare finchè Rahissa non si stufa, o il mio fisico si stanca. Ad ogni modo, rendendomi conto del mio impaccio, le dico chiedo scusa se non ti sto facendo fare una figura spettacolare...ma è passato tanto tempo dal'ultimo ballo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ti stai comportando più che egregiamente.
Loupissi Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Contento continuo a ballare, cercando anche di vedere se la mia performance garba al Duca e alla Principessa Sada-Sada
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 La principessa sta parlando sommessamente con qualcuno del suo seguito che, come lei, mostra chiari segni di appartenere ad un popolo fatato: pelle verde come la foresta, capelli simili alla chioma di un albero,gambe come di corteccia. Il Lord invece sembra intento a mostrare la sua galanteria ad una nobildonna di mezz'età ancora piacente.
Loupissi Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Continuo a danzare con la mia dama mentre le chiedo Allora spero ti stia piacendo questa serata...e spero tu sia riuscita ad ottenere qualche vantaggio per la tua attività.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Oh sì la sto apprezzando tantissimo e mi procurerà degli introiti non indifferente. Ricordami che dopo ti dovrò ringraziare adeguatamente.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Sorridendo malizioso all'affermazione di Rahissa, rispondo Tranquilla, sarò ben lieto di ricordartelo mia dama per poi continuare a ballare con lei finchè l'anima della festa non si placa un attimo o qualcosa di interessante avvenga.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Mentre continuata a ballare la Principessa dei Fiori ed il suo seguito iniziano a volteggiare in aria sopra di voi danzando anche loro al suono della musica, con una leggiadria ed una grazia sovrannaturali.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 resto rapito dalla Principessa dei fiori, ma dopo un pò continuo a concentrarmi su Rahissa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 La festa prosegue e mangiata, bevete, ballate e cantate ancora per ore. La notte ormai è calata fonda sul castello e il Lord vi offre di rimanere a dormire nelle stanze degli ospiti.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Prima Guardo il Lord, poi Rahissa, e infine dichiaro è un grande onore per noi due poter essere vostri ospiti, mio signore e osservo Rahissa per capire se tale invito le garba.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ma certamente mio signore, lei ci onora con tale invito commenta Rhaissa.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Sollevato nel vedere che Rahissa accoglie l'idea con piacere, vedo di farmi spiegare dove sono i miei alloggi, sperando d'essere in stanza con la mia dama.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Vi viene offerta una confortevole stanza con un ampio letto matrimoniale a baldacchino.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ringrazio il paggio che ci ha accompagnato e poi mi rivolgo a Rahissa quindi...cosa pensavi di fare per ripagarmi? e le sorrido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Rhaissa ti attira sotto le coperte e scopri che aveva in serbo dei modi davvero interessanti di ripagarti, modi che vi tengono impegnati fino all'alba quando crollate addormentati esausti e soddisfatti.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Quando riesco a svegliarmi, o vengo svegliato a seconda di cosa avviene prima, resto a guardare Rahissa finchè non si sveglia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.