Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

La musica non ti è delle più familiari e sei un pò arrugginito ed impedito dall'armatura. Riesci tuttavia a ballare degnamente e Rhaissa si dimostra più che all'altezza. Intorno a voi iniziano a ballare anche altre coppie e la festa si anima.

Inviato

Continuo a danzare finchè Rahissa non si stufa, o il mio fisico si stanca. Ad ogni modo, rendendomi conto del mio impaccio, le dico chiedo scusa se non ti sto facendo fare una figura spettacolare...ma è passato tanto tempo dal'ultimo ballo.

• Supermoderatore
Inviato

La principessa sta parlando sommessamente con qualcuno del suo seguito che, come lei, mostra chiari segni di appartenere ad un popolo fatato: pelle verde come la foresta, capelli simili alla chioma di un albero,gambe come di corteccia.

Il Lord invece sembra intento a mostrare la sua galanteria ad una nobildonna di mezz'età ancora piacente.

Inviato

Continuo a danzare con la mia dama mentre le chiedo Allora spero ti stia piacendo questa serata...e spero tu sia riuscita ad ottenere qualche vantaggio per la tua attività.

Inviato

Sorridendo malizioso all'affermazione di Rahissa, rispondo Tranquilla, sarò ben lieto di ricordartelo mia dama per poi continuare a ballare con lei finchè l'anima della festa non si placa un attimo o qualcosa di interessante avvenga.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre continuata a ballare la Principessa dei Fiori ed il suo seguito iniziano a volteggiare in aria sopra di voi danzando anche loro al suono della musica, con una leggiadria ed una grazia sovrannaturali.

• Supermoderatore
Inviato

La festa prosegue e mangiata, bevete, ballate e cantate ancora per ore. La notte ormai è calata fonda sul castello e il Lord vi offre di rimanere a dormire nelle stanze degli ospiti.

Inviato

Prima Guardo il Lord, poi Rahissa, e infine dichiaro è un grande onore per noi due poter essere vostri ospiti, mio signore e osservo Rahissa per capire se tale invito le garba.

• Supermoderatore
Inviato

Rhaissa ti attira sotto le coperte e scopri che aveva in serbo dei modi davvero interessanti di ripagarti, modi che vi tengono impegnati fino all'alba quando crollate addormentati esausti e soddisfatti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...