Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il sole è ormai alto quando ti svegli e dopo una decina di minuti anche Rhaissa si sveglia salutandoti con un bacio che risveglia le passioni della notte appena trascorsa.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sì certo, arriviamo fra qualche minuto. rispondo alla voce fuori dalla porta.

Dopodichè mi giro verso Rahissa e le dico dispiaciuto peccato...non mi sentivo così in forze da chissà quanto e le sorrido ma ad ogni modo una volta che avrò casa mia potremo continuare senza esser interrotti no? le chiedo e a proposito...sai darmi qualche novità riguardo una casetta per me?

• Supermoderatore
Inviato

Sì, avremo modo di recuperare ampiamente.

Per quanto riguarda la casa avrei in effetti trovato due o tre possibilità interessanti. Se ti va te le farò vedere nel pomeriggio.

Inviato

Mi avvicino a Rahissa e, dolcemente, le prendo le mani per poi baciarle delicatamente certo che mi va di vederle più tardi...non saprei proprio come fare senza di te

Velocemente finisco di vestirmi e, se necessario, aiuto anche Rahissa a farlo per poi recarmi nella sala da pranzo.

Inviato

Una sensazione che non mi piace mi pervade.

Mi rivolgo verso Rahissa e le dico sottovoce c'è qualcosa che non mi piace nell'aria...vado a controllare

Detto questo mi alzo con garbo e chiedo ad uno dei paggi dove sono gli alloggi del Duca e della Principessa? e dove si trova Ulfar?

• Supermoderatore
Inviato

Il Duca alloggia nella torre nord, mentre alla Principessa e al suo seguito è stata riservata l'ala est. Il capitano Ulfar solitamente accompagna sempre il Lord.

• Supermoderatore
Inviato

Certamente dice il paggio.

Rhaissa ti fa cenno di andare e di non preoccuparti per lei.

Vi incamminate per i corridoi e le sale del castello e dopo pochi minuti giungete ad un grande portone sorvegliato dalle guardie della scorta della Principessa.

• Supermoderatore
Inviato

Non ne abbiamo idea signore dice la guarda di sinistra il nostro unico compito è di sorvegliare l'accesso a quest'ala del castello e lo stiamo facendo ormai da sei ore.

Inviato

Comprendo...e spero di non allarmarvi ma...è possibile entrare nei suoi alloggi per effettuare un controllo? Non vorrei mai che fosse avvenuto un nuovo attacco...spero non sia nulla in realtà ma data la situazione...e lascio decadere la frase confidando nell'intelligenza delle guardie

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...