Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Il sole è ormai alto quando ti svegli e dopo una decina di minuti anche Rhaissa si sveglia salutandoti con un bacio che risveglia le passioni della notte appena trascorsa.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Senza pormi troppi problemi, cerco di riprendere da dove ci eravamo interrotti qualche ora prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Siete nel bel mezzo del secondo giro mattutino quando qualcuno bussa alla porta.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Sbuffo un attimo e dico a Rahissa scusa un attimo detto questo cerco di coprire le mie nudità e rispondo sì chi è?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Il pranzo è in tavola miei signori e il Lord gradirebbe avervi presenti per il pasto. ti risponde una voce fuori dalla porta.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 sì certo, arriviamo fra qualche minuto. rispondo alla voce fuori dalla porta. Dopodichè mi giro verso Rahissa e le dico dispiaciuto peccato...non mi sentivo così in forze da chissà quanto e le sorrido ma ad ogni modo una volta che avrò casa mia potremo continuare senza esser interrotti no? le chiedo e a proposito...sai darmi qualche novità riguardo una casetta per me?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Sì, avremo modo di recuperare ampiamente. Per quanto riguarda la casa avrei in effetti trovato due o tre possibilità interessanti. Se ti va te le farò vedere nel pomeriggio.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Mi avvicino a Rahissa e, dolcemente, le prendo le mani per poi baciarle delicatamente certo che mi va di vederle più tardi...non saprei proprio come fare senza di te Velocemente finisco di vestirmi e, se necessario, aiuto anche Rahissa a farlo per poi recarmi nella sala da pranzo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Vi rivestite e scendete a pranzare, anche se non vedete nè il lord nè la principessa.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Il fatto mi crea qualche domanda, che prontamente porgo al primo servitore che mi capita a tiro scusi...ma il lord e la principessa non pranzano con noi? chiedo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Sarebbero dovuti essere presenti al pranzo in effetti ma non so perchè non si siano ancora presentati ti risponde uno dei paggi.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Cerco nella sala Ulfar per vedere se da segni di nervosismo o meno. Qualcuno è già andato a controllare che non ci siano problemi? domando sempre al paggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Nemmeno Ulfar è presente nella sala. Non saprei dire risponde il paggio.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Una sensazione che non mi piace mi pervade. Mi rivolgo verso Rahissa e le dico sottovoce c'è qualcosa che non mi piace nell'aria...vado a controllare Detto questo mi alzo con garbo e chiedo ad uno dei paggi dove sono gli alloggi del Duca e della Principessa? e dove si trova Ulfar?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Il Duca alloggia nella torre nord, mentre alla Principessa e al suo seguito è stata riservata l'ala est. Il capitano Ulfar solitamente accompagna sempre il Lord.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Per piacere mi accompagni all'ala est...ho uno spiacevole presentimento dico al paggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Certamente dice il paggio. Rhaissa ti fa cenno di andare e di non preoccuparti per lei. Vi incamminate per i corridoi e le sale del castello e dopo pochi minuti giungete ad un grande portone sorvegliato dalle guardie della scorta della Principessa.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Osservo le guardie e cercando di non essere inopportuno domando scusate signori, come mai la principessa non si è ancora recata in sala da pranzo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Non ne abbiamo idea signore dice la guarda di sinistra il nostro unico compito è di sorvegliare l'accesso a quest'ala del castello e lo stiamo facendo ormai da sei ore.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Comprendo...e spero di non allarmarvi ma...è possibile entrare nei suoi alloggi per effettuare un controllo? Non vorrei mai che fosse avvenuto un nuovo attacco...spero non sia nulla in realtà ma data la situazione...e lascio decadere la frase confidando nell'intelligenza delle guardie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.