Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Tieni, prendi la mia!

Dico rovistando nello zaino e prendendo la mia corda di canapa.

Poi una volta presa la passo al drow.

Devo segnarmi da qualche parte di procurarmi un incantesimo di levitazione una volta tornati a Menzoberranzan...

Info - %2$s Il topic di gioco continua la precedente discussione: [Alonewolf87] Silenzio ed oscurità.

  • Supermoderatore
Inviato

@Khiman

Spoiler:  

A parte che dalla tua scheda non mi risulta tu abbia gradi in Scalare perciò mi domando come tu arrivi a +12, non si può prendere 20 a Scalare solo 10 (se non si è di fretta o minacciati).

Inviato

Direi di no. Dovremo fare gli ultimi metri con molta difficoltà... Aiutatemi ad unire le corde.

Una volta unite, con l'ausilio del kit per scalare inizio a discendere il tunnel, piantando a distanze regolari i chiodi da roccia per aiutarmi.

@tutti

Spoiler:  
Io faccio la prova di utilizzare corde, usate la standard per fornirmi aiuto.
  • Supermoderatore
Inviato

Khiman inizia a scendere lentamente e con fatica, piantando i chiodi ed assicurandoci la corda man mano.

Dopo aver utilizzato tutta la corda si rende conto che ci sono ancora almeno una decina di metri prima del fondo del pozzo.

Inviato

Khiman

Mentre attendo gli altri due, schiena contro la roccia cerco di restare il più silenzioso possibile e scruto nell'oscurità, cercando di capire come si evolve il tunnel da questo punto e allerta contro eventuali minacce.

Inviato

Vado io ora.

Dico gestualmente a Felun.

Inizio a calarmi. Prendo tutto il tempo necessario ad eseguire comodamente la discesa. Mi appoggio con le gambe alla parete, e mi tengo saldo alla corda.

Spoiler:  
Mi calo anche io. Prendendo dieci con la corda dovrei farcela spero. Poi non so per il resto della scalata se riesco con il dieci. Mi Affido alla benevolenza del master! XDXDXD
  • Supermoderatore
Inviato

Jhaelfil riesce a scendere abbastanza tranquillamente con l'ausilio della corda. Una decina di metri prima del fondo del pozzo la corda però termina ed egli vede che da qui in poi deve scendere scalando la parete.

Inviato

Con molta calma e riluttanza proseguo la mia scalata. cerco di rimanere calmo e di prendermi tutto il tempo necessario. Non avanzo se non reputo di avere mani e piedi bel saldi tra gli spigoli della roccia.

  • Supermoderatore
Inviato

Jhaelfil prosegue ancora nella scalata e tutto sembra andare bene ma, quando si trova solo ad un paio di metri dall'arrivo, la sua presa viene meno a causa della sua non abitudine a questo genere di imprese fisiche ed egli cade al suolo. Per quanto dolorosa tuttavia la caduta non sembra avergli inferto gravi ferite

Spoiler:  

Subisci 4 danni

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Utilizzando le corde inizio anche io la discesa.Cerco di fare attenzione ma comunque procedo spedito.

Spoiler:  
Scusate se nn ho rispo fino ad ora ma ho avuto (e ho ancora) problemi col pc e il forum è l'ultima cosa alla quale o pensato
  • Supermoderatore
Inviato

Come Jhaelfil poco prima anche Felun riesce a scendere agevolmente con l'ausilio della corda ma quando si trova ad affrontare il tratto di nuda roccia la sua presa scivola a qualche metro da terra procurandogli una dolorosa caduta.

Ora che siete tutti e tre in fondo al pozzo notate che il tunnel prosegue incurvandosi leggermente verso destra.

@ Felun

Spoiler:  

Subisci 3 danni

×
×
  • Crea nuovo...