Shagrat Inviata 3 Gennaio 2012 Segnala Inviata 3 Gennaio 2012 Tieni, prendi la mia! Dico rovistando nello zaino e prendendo la mia corda di canapa. Poi una volta presa la passo al drow. Devo segnarmi da qualche parte di procurarmi un incantesimo di levitazione una volta tornati a Menzoberranzan... Info - %2$s Il topic di gioco continua la precedente discussione: [Alonewolf87] Silenzio ed oscurità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 @Khiman Spoiler: A parte che dalla tua scheda non mi risulta tu abbia gradi in Scalare perciò mi domando come tu arrivi a +12, non si può prendere 20 a Scalare solo 10 (se non si è di fretta o minacciati).
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 @Dm Spoiler: A me risultano i gradi o_O Questa è la scheda: https://docs.google.com/document/d/1f-AvtndJA8pzcNuuMj9UPgY1ScYnsdBSccqfzvquKRg/edit Scalare +10, il kit mi pare dia un +2 (ma potrei ricordare male...) Ok per prendere 10
Papo Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Io non ho altre corde con me...dici che bastano queste?
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Direi di no. Dovremo fare gli ultimi metri con molta difficoltà... Aiutatemi ad unire le corde. Una volta unite, con l'ausilio del kit per scalare inizio a discendere il tunnel, piantando a distanze regolari i chiodi da roccia per aiutarmi. @tutti Spoiler: Io faccio la prova di utilizzare corde, usate la standard per fornirmi aiuto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Khiman inizia a scendere lentamente e con fatica, piantando i chiodi ed assicurandoci la corda man mano. Dopo aver utilizzato tutta la corda si rende conto che ci sono ancora almeno una decina di metri prima del fondo del pozzo.
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Guardandomi in giro, cerco di capire se sia possibile proseguire la scalata con l'ausilio dei soli chiodi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 La parete pur essendo quasi perfettamente verticale qui presenta diverse sporgenze e crepe, la discesa seppur sempre rischiosa dovrebbe risultarti agevole.
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Khiman Continuo a scendere, ma non prima di aver segnalato agli altri di seguirmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Khiman arriva alla fine del pozzo dopo un paio di minuti di scalata abbastanza facile.
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Khiman Mentre attendo gli altri due, schiena contro la roccia cerco di restare il più silenzioso possibile e scruto nell'oscurità, cercando di capire come si evolve il tunnel da questo punto e allerta contro eventuali minacce.
Shagrat Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Vado io ora. Dico gestualmente a Felun. Inizio a calarmi. Prendo tutto il tempo necessario ad eseguire comodamente la discesa. Mi appoggio con le gambe alla parete, e mi tengo saldo alla corda. Spoiler: Mi calo anche io. Prendendo dieci con la corda dovrei farcela spero. Poi non so per il resto della scalata se riesco con il dieci. Mi Affido alla benevolenza del master! XDXDXD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Jhaelfil riesce a scendere abbastanza tranquillamente con l'ausilio della corda. Una decina di metri prima del fondo del pozzo la corda però termina ed egli vede che da qui in poi deve scendere scalando la parete.
Shagrat Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Con molta calma e riluttanza proseguo la mia scalata. cerco di rimanere calmo e di prendermi tutto il tempo necessario. Non avanzo se non reputo di avere mani e piedi bel saldi tra gli spigoli della roccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Jhaelfil prosegue ancora nella scalata e tutto sembra andare bene ma, quando si trova solo ad un paio di metri dall'arrivo, la sua presa viene meno a causa della sua non abitudine a questo genere di imprese fisiche ed egli cade al suolo. Per quanto dolorosa tuttavia la caduta non sembra avergli inferto gravi ferite Spoiler: Subisci 4 danni
Shagrat Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Mi rialzo calmo massaggiandomi il sedere. Beh, mi è andata bene... Dico sottovoce, tra me e me. Un mezzo ghigno beffardo si dipinge sul mio volto.
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ben arrivato dico a Jhaelfil con le mani. Poi torno a porre la mia attenzione sull'area circostante. Felun? aggiungo senza guardarlo
Shagrat Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Arriverà tra poco. Speriamo non ci serviranno altre corde.
Papo Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Utilizzando le corde inizio anche io la discesa.Cerco di fare attenzione ma comunque procedo spedito. Spoiler: Scusate se nn ho rispo fino ad ora ma ho avuto (e ho ancora) problemi col pc e il forum è l'ultima cosa alla quale o pensato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Come Jhaelfil poco prima anche Felun riesce a scendere agevolmente con l'ausilio della corda ma quando si trova ad affrontare il tratto di nuda roccia la sua presa scivola a qualche metro da terra procurandogli una dolorosa caduta. Ora che siete tutti e tre in fondo al pozzo notate che il tunnel prosegue incurvandosi leggermente verso destra. @ Felun Spoiler: Subisci 3 danni
Messaggio consigliato