Shagrat Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Balestra carica alla mano mi mantengo silenzioso tra le ultime file. Tutto questo è strano... Devo non pensarci fino ad un luogo sicuro, mi devo sforzare...
Von Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Mentre torniamo indietro, mi posiziono lateralmente in modo da poter tenere bene sotto controllo il mago, che si è posizionato subito nelle ultime file ..meglio se cerchi di non fare il furbo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Il viaggio è lungo e perigilioso ma riuscite comunque a ritornare a menzoberrazan senza grandi problemi.
Shagrat Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Giunto in città mi rivolgo alla sacerdotessa. Vi ringrazio mia Signora per il provvidenziale intervento. Torno alle mie faccende a Sorcere. E con un cenno del capo mi congedo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Vai pure ora, maschio e mi raccomando ricordati di fare presente tutto questo alla tua matrona, così che sappia anche lei chi ha da ringraziare...
Shagrat Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Lo farò mia signora. Dico a sguardo basso e vado per la mia strada.
Von Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Bene..e ora che non dobbiamo più fargli da balia che si fa? rivolto poi alla sacerdotessa Avete qualche ordine mi Signora? che altrimenti mi congendo concludo mentalemente la frase, non potendomi rivolgere così alla Drow
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Ti dirigi nuovamente al tuo casato? @ Daral e Quilvyr Spoiler: Per il momento torniamo al casato, tanto avremo modo di rivedere presto quel maghetto da strapazzovi dice la sacerdotessa @ Tutti Spoiler: Per ora scrivete sotto spoiler indirizzati a me e agli eventuali presenti
Shagrat Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @DM Spoiler: No, vado a Sorcere. Sia perchè mi servono le perle per identificare, sia per non dare modo alla scorta di capire cosi velocemente a che casato appartengo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Quando arrivi a Sorcere sembra che sia qualcosa di grave in corso, con guardie e studenti che corrono per i corridoi @ Daral e Quilvyr Spoiler: Una volta arrivati al casato la sacerdotessa se ne torna nei suoi quartieri e voi tornate nella parte dell'edificio dove sono gli appartamenti di guardie e mercenari. Dopo esservi riposati e rifocillati nella mensa comune vi giunge un messaggio da parte del capo delle guardie, Mazrim Wodefein, che richiede la vostra presenza immediata nel suo ufficio 1
Shagrat Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Il drow venditore è al suo posto? Se c'è vado da lui a chiedere informazioni e a comprare una pergamena di identificare... 1
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Il capo delle guardie desidera la mia presenza a quanto pare.. Gli eventi mi stanno portando alla ribalta in questo periodo.. Con un sorrisetto compiaciuto, recupero il mio equipaggiamento e mi dirigo nelle stanze di Mazrim
Von Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Chissà per quale motivo è richiesta la mia presenza.. e dopo aver preso su tutto il mio amato arsenale, esco dalla stanza diretto da Mazrim Wodefein
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: L'accesso alla biblioteca è sbarrato, così come quello al negozio @ Daral e Quilvyr Spoiler: Arrivati alla stanza del capitano delle guardie venite fare entrare. Mazrim è un drow abbastanza basso e dall'aspetto esile, ma sapete tutti e due che la sua agilità e prontezza sono estremamente temibili. Vi fa cenno di accomodarvi e si siede dietro alla sua scrivania tirando fuori da un cassetto un sacchettino di cuoio chiuso da un nastro viola e posandovelo davanti
Shagrat Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Me**a! Dico a voce alta. Poi fermo uno dei tanti corridori. Ne chiamo uno a gran voce. Hei, hei tu! Che stà succedendo qui dentro?
Von Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @DM e Daral Spoiler: Al cenno del capitano, mi accomodo in una delle sedie vicine alla scrivania. Chissà cosa c'è al suo interno.. per ora non preoferisco parola, aspettando che tutti i presenti siano seduti, sperando che o il capitano o Daral intervengano per primi, spiegando o chiedendo informazioni.
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Al cenno di sedermi del capitano delle guardie mi affretto ad obbedire. Sembra minuto e fragile ma è solo apparenza.. In silenzio osservo poi il sacchettino che ci viene posto davanti, aspettando spiegazioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Uno degli studenti si ferma un attimo giusto per dirti rapidamente L'arcimago Rizzen è morto, così dicono e ci sono stati combattimenti nei piani superiori @ Daral e Quilvyr Spoiler: Quello che vedete davanti a voi è Alhianda, una nuova droga di recente diffusione in città dai notevoli effetti collaterali e a cui si diventa dipendenti con estrema facilità.. Qualche sconsiderato la sta vendendo ai nostri soldati e forse è il caso che a costui venga ricordato come trattiamo coloro che spacciano sostanze senza il nostro permesso.
Shagrat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @DM Spoiler: No, impossibile! L'arcimago Rizzen è troppo potente per farsi uccidere... Devo cercare di vedere da vicino! Alle parole del Drow rispondo di fretta. Dove l'hanno ucciso?
Von Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 @Daral Spoiler: un nuova droga...interessante.. Faremo sicuramente in modo che non lo dimentichi una seconda volta, Signore. Se non le dispiace, però, verrei subito alle domande pratiche... Si sa già chi sia il responsabile o abbiamo già indizi su come trovarlo? chissà quali sono tutti gli effetti di questa droga..
Messaggio consigliato