dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Sarà fatto, signore In silenzio aspetto poi una risposta alle domande dell'altro drow. Ci sarei riuscito anche da solo.. Speriamo che questa mezza calzetta qui sia almeno in grado di difendersi da solo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: L'altro drow ti risponde mentre corre via Pare nel suo laboratorio @ Quilvyr e Daral Spoiler: Pare che questa robaccia venga spacciata presso una delle taverne del distretto del Bazar, probabilmente alle Nebbie dell'Oblio
Shagrat Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Bene! Dovrebbero essere tutti li... Faccio una corsa fino al suo studio. Giunto li nei pressi mi muovo con molta cautela e con fare furtivo. C'è gente a sorvegliare la zona? Spoiler: Domande: Se ho capito bene, il laboratorio e lo studio dove venivo ricevuto sono due luoghi diversi giusto? Io sperando che tutti siano nel laboratorio vado a dare un'occhiata allo studio, supponendo che qualcuno non mi abbia preceduto... Se invece non esiste un altro luogo appartenente al maestro Rizzen diverso dal luogo dell'omicidio ci vado comunque, ma con calma e senza fare furtivo. Chi è il successore di Rizzen? A che casato appartiene? Ho gli incantesimi pronti? Non mi ricordo... Perchè corrono tutti? In che direzione vanno? Ultima domanda: Ho ancora la mappa magica di mia sorella?
Von Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 @Daral Spoiler: Molto bene -dando un'occhiata poi al "mio compare" Direi che abbiamo un luogo da cui cominciare. Se non le dispiace, sarei curioso di sapere quali siano gli effetti, collaterali e non, della droga. Spoiler: ogni volta mi viene da chiamare il tuo pg Dalar:D
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Ti dirigi verso lo studio dell'arcimago ma, giunto alla base delle scale che danno accesso ai piani superiori, noti un capannello di guardie che bloccano l'accesso Spoiler: Lo studio dell'arcimago occupa metà dell'ultimo piano di Sorcere (nell'altra metà ci sono le sale per le riunioni ufficiali), mentre il suo laboratorio prende tutto il piano sottostante ovvero il penultimo. Tu ora sei al piano terra e ci sono in totale sette piani sopra il terreno e tre sotterranei. La biblioteca e la mensa sono al pian terreno, mentre il negozio e gli alloggi degli studenti al primo piano sotterraneo. Sì hai tutti gli incantesimi pronti. Sembrano tutti correre verso gli alloggi degli studenti. Sì hai ancora la mappa @ Daral e Quilvyr Spoiler: La droga da deliri di onnipotenza e fornisce eccellenti prestazioni in combattimento, ma al costo della salute mentale e fisica di colui che la assume
Von Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @Daral Spoiler: Bene..quindi meglio evitare di finire in mezzo a chi ha preso la droga.. Per quanto mi riguarda non ho altre domande
Shagrat Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @DM Spoiler: E' molto fitto questo capannello di guardie? Eventualmente si può provare ad oltrepassarlo da invisibile? Sono guardie Maghesche o Guerresche? Non mi hai detto chi è il successore di Rizzen!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @Jhaelfil Spoiler: Sono proprio fitte, sembra estremamente difficile riuscire a superarle, anche da invisibile. Comunque guerresche. Perchè non hai la più pallida idea di se sia morto davvero, se ce ne sia già uno o chissà che altro possa essere successo. Comunque generalmente ci vuole almeno qualche giorno perchè venga stabilito il nuovo arcimago
Shagrat Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Non gli succede automaticamente il vice arcimago? Comunque a questo punto vado dove corrono tutti. E poi non si conoscono dei nomi diciamo "Papabili" all'interno dell'accademia?
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Annuisco alle varie risposte del Maestro d'armi. Anche io sono a posto così, signore mi limito a dire. Poi, come se mi fosse tornato in mente un ulteriore particolare, torno a rivolgermi al mio superiore. Signoe, dobbiamo portarle qualche prova della nostra compiuta missione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @ Daral e Quilvyr Spoiler: Bene, potete andare allora. Come prova della missione non dovete portarmi niente di particolare, ma dovrete distruggere tutta la droga che troverete. Chiaro? @ Jhaelfil Spoiler: Scendi nel piano degli appartamenti degli studenti e vedi come molti si stiano rifugiando nelle loro stanze, mentre alcuni formano dei capanelli per parlare Spoiler: Dipende se quello che ha portato all'eventuale scomparsa dell'arcimago non si è portato via anche il vice Comunque solitamente ci sono sempre tre o quattro candidati principali, ora sta a vedere chi è vivo e nella condizione migliore per ora.
Shagrat Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Di cosa parlano in questi gruppi? Perdo un cinque minuti per ascoltare.
Von Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 @Daral Spoiler: Chiarissimo.. e alzandomi, mi congedo ed esco dalla stanza. appena fuori con l'altro drow Bene, tu hai già in mente qualche strategia, oltre ad andare verso il distretto di Bazar?
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Tutto chiaro, signore Mi alzo e mi inchino al Capitano, uscendo dalla caserma. Direi che per il momento la cosa migliore da fare è dirigerci al distretto di Bazar; una volta li ci potremmo fingere clienti interessati per poi cercare di torchiare uno degli spacciatori. Che ne dici?
Von Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 @Daral Spoiler: E' proprio quello a cui stavo pensando.. inoltre forse è meglio apparire un po' più trasandati, giusto per essere più credibili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Stanno discutendo di cosa è capito, pare che l'arcimago sia stato visto combattere delle strane creature meccaniche sopra l'isola dei Rothé
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Guardo il mio compagno e poi i miei abiti. La tua è una buona idea ma apparire dismessi potrebbe non facilitarci il compito dico all'altro drow Se questa droga costa uno spacciatore non prenderà mai in considerazione due pezzenti Inoltre non ho intenzione di privarmi delle mie spade
Von Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 @Daral Spoiler: Non intendevo dire di sembrare due pezzenti, ma semplicemente più malandati nell'aspetto, come se facessimo effettivamente uso di droghe In ogni caso credo sia meglio avviarsi, non so tu ma voglio sbrigare questa faccenda il prima possibile
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Concordo dico in risposta al mio compagno Andiamo al distretto di Bazar
Shagrat Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Pensieroso m'intrometto in uno dei gruppi ponendo una domanda. Dunque se L'arcimago combatteva sull'isola dei Rothè, cosa l'ha portato fin qui? Nessuno ha visto cosa è accaduto nelle mura di sorcere?
Messaggio consigliato