Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 @ Daral e Quilvyr Spoiler: Giusto nel dubbio vi ricordo che siete in una sorta di fumeria d'oppio, con altri clienti nelle loro allegre alcove...
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Direi che questo non è il posto più adatto per una cosa del genere dico a Quilvyr guardandomi intorno Al massimo qui possiamo provare a corromperlo per farci dire il nome di chi lo rifornisce di quella droga
Shagrat Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @DM Spoiler: Quindi cercano di recuperare l'oggetto in questione e poi di venderlo o ne sono già in possesso? Domando interessato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Sembra ne siano in possesso
Shagrat Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @DM Spoiler: Si tratta di una verga hai detto, che genere di verga? Inoltre questi tizi chi sono? Come si chiamano, da dove vengono, come sono stati contattati...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Ulteriori dettagli sull'oggetto non ne ho. I due sembrano chiamarsi Xelirr e Joldanar, ma si sa che i nomi in questi casi significano poco, e sembra arrivino da una grande spedizione alla caccia di un tesoro che stanno appunto rivendendo. Alloggiano alla locanda delle Sei Vergini.
Shagrat Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @DM Spoiler: Ottimo! C'è qualcos'altro che devi dirmi? Attendo la sua risposta, dopo di che riprendo a parlare Hai fatto il tuo lavoro. Ecco dunque la restante parte, come d'accordo. Se dovessi scoprire altro tienimi informato, mi raccomando. Porgo la mano in segno di saluto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: No non ho scoperto altro ma lascia che ti dia un consiglio. C'è qualcosa che non mi quadra in tutta questa storia, ho un brutto presentimento. Normalmente non sono tipo da credere a queste cose ma tutte le altre volte che ho avuto questa sensazione è capito sempre qualcosa di brutto. Quindi evita questi due del tutto se ti è possibile. é sempre un piacere fare affari con te, vecchio amico.
Shagrat Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @DM Spoiler: Ti Ringrazio del consiglio, credo proprio che lo seguirò! Detto questo faccio un cenno di saluto e torno alle mie stanze. Ricopio l'incantesimo del Fatzness sul mio libro degli incantesimi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Con un pò di fatica, vista la strana origine del testo magico, riesci a ricopiare nel corso della giornata successiva l'incantesimo
Von Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 @Daral Spoiler: Non intendevo usare mezzi violenti.. il bloccare la porta era una precauzione in caso facesse mosse avventate, ad ogni modo, va bene..andiamo "semplicemente" a corromperlo. Ma prima, che ne facciamo di sta droga?
Shagrat Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 @DM Spoiler: Bene! Continuo a Leggere i libri sul feartzenss.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: bene o male le informazioni che trovi sono sempre quelle che ti avevo scritto nell'altro post
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Recuperiamola come prova per il momento suggerisco Potrebbe servirci in futuro
Shagrat Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @DM Spoiler: Bene. Di lv 1 nella giornata di oggi preparo 5 identificare e li lancio tutti per identificare gli oggetti che ho trovato. Con questi 5 identificare, identifico: Il boccale magico di Khiman La razione magica il suo giaciglio Gli stivali e il mantello. Poi senza identificare cerco di capire che cos'è quell'olio e di che tipo sono le pozioni. PS: Comprai 5 inchiostri magici, due li ho consumati per i dardi e non ne ho a sufficienza per l'incantesimo del feartzness, facciamo che li ho presi da sorcere? Quanti giorni sono passati da quando sono stato raccolto da quella pattuglia? Tra l'altro, la pattuglia era del casato xorlanin giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Boccale (everfull mug, MIC) Razione (everlastin rations, MIC) Giaciglio (Eward Fortifying bedroll, MIC) Stivali elfici Mantello resistenza +1 Olio è di trasmutazione, le pozioni probabilmente di guarigione Sì conta che li hai comprati Sono passati ormai otto giorni. No la pattuglia era del casato Hunzrin, nemici degli Xorlarrin
Von Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @Daral Spoiler: Va bene, allora andiamo dal nanerottolo e facciamolo parlare.. Approcio diretto senza tanti giri di parole, ok? e lentamente mi avvicino allo svirfneblin
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Dalar e Quilvyr Spoiler: Serve qualcosa?chiede lo gnomo
Shagrat Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @DM Spoiler: Wal non trovo grandi info sugli oggetti magici del magic item compendium. Sono questi i cosi? Razioni: http://www.obsidianportal.com/campaigns/children-of-the-dragons-blood/items/everlasting-ration-bag Boccale:http://www.obsidianportal.com/campaigns/children-of-the-dragons-blood/items/everfull-mug Giaciglio:Non ho trovato nulla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Sì razioni e boccale sono quelli Il giaciglio ha questo effetto: A magic bedroll grants you a comfortable and peaceful night's sleep. As long as you lie in it, you gain the benefit of an endure elements spell. After sleeping for 8 hours in the bedroll, you recover 1 hit point per character level, in addition to the hit points you recover normally. Getting into or out of a magic bedroll is a full-round action
Messaggio consigliato