Shagrat Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @DM Spoiler: Perfetto, ottimi oggetti. Attendo il giorno seguente per identificare gli altri: Corazza in pelle di squalo di Felun e giaco di maglia in mithral di Khiman. Vado a recuperare lo scrigno che avevo dato al fabbro. Il mio famiglio dov'è? Provo a contattarlo mentre sono al casato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Corazza di pelle di squalo +1 Giaco di maglia in mithral +1 Scrigno pronto e recuperato Il tuo famiglio risulta sempre fuori dalla tua portata
Shagrat Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @DM Spoiler: Male. Vado da mia sorella, busso alla porta della sua camera e vado nella sala del trono se non la trovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Tua sorella è in camera sua, viene fatto entrare e la trovi che sta scrivendo una lettera.
Shagrat Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @DM Spoiler: Myrimma, posso rubarti qualche minuto? Avrei un paio di domande da farti... Dico facendo un inchino.
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Approccio diretto.. Direi di si rispondo allo gnomo Vorremo poter acquistare quantitativi ebn più.. "importanti" di quella droga che hai procurato: a chi dobbiamo rivolgerci? Ovviamente le tue informazioni verrano ben ricompensate..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Dimmi fratello e fai in modo che sia qualcosa di importante... @ Daral e Quilvyr Spoiler: Ah, avete apprezzato dunque?Bene, bene...Sì diciamo pure che potrei procurarvi partite più "importanti" di quel prodotto, però dovrei prima avere qualche prova che posso fidarmi di voi...
Von Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @Daral Spoiler: Mi sembra più che giusto...quindi dicci che cosa possiamo fare per guadagnare la tua fiducia..
Shagrat Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 @DM Spoiler: Sono ancora molto insospettito riguardo al mio tempestivo salvataggio, cosi ho svoto delle indagini. Ti risulta che in città circolino altre strane verghe simili a quella che ho recuperato per te? Inoltre cosa sai dirmi riguardo due drow che si fanno chiamare Xelirr e Joldanar? Alloggiano alla locanda delle Sei Vergini.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 @ Quilvyr e Daral Spoiler: Avete qualcuno nell'ambiente che possa farvi da garante? @ Jhaelfil Spoiler: Lo vedo molto difficile, questo genere di oggetti magici è estremamente raro e ricercato. No, i nomi non mi dicono niente ma posso raccogliere informazioni al riguardo. Come mai me lo chiedi?
Shagrat Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 @DM Spoiler: Perchè mi è giunta voce che proprio quei due tizi potrebbero star vendendo qualcosa di simile. Un verga, ma non so di quale natura. Cerca informazioni se vuoi. Chiedi all'arcimago Rizzen, magari ne sa qualcosa. Sappi però che quei tizi potrebbero rivelarsi molto pericolosi, tienitene alla larga. Attendo congedo per poi dirigermi a Sorcere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Ma quanto sei adorabile quando tenti di provocarmi fratellino... Comunque vedrò di cosa si tratta, hai bisogno d'altro? Allora via su, ho da fare Arrivi a Sorcere
Shagrat Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @DM Spoiler: Vado nelle mie stanze per vedere se è tutto in ordine, poi chiedo a qualche allegra guardia se ci sono novità riguardo il successore di Rizzen.
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Scocco un'occhiata al mio compagno, aspettando che sia lui a rispondere questa volta. Spero che tu sappia cosa dire..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Non lo sai, piccoletto? ti dice una delle guardie L'arcimago Rizzen è ancora vivo, quindi le questioni di successioni sono storia lontana per ora Nella tua stanza tutto a posto
Shagrat Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @DM Spoiler: Bene... Vado con molta calma nei piano alti per ricevere udienza dall'arcimago Rizzen.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Dopo un'ora abbondante di attesa viene ammesso nello studio dell'arcimago che ti aspetta alla sua scrivania.
Shagrat Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @DM Spoiler: Bentornato Maestro. Dico facendo un gesto col capo. Attendo il suo permesso per accomodarmi, poi mi siedo comodo, rilassato, come se stessi facendo un colloquio con un vecchio amico. Sapevo che un mago del suo livello non poteva essere messo fuori gioco cosi facilmente. Si è scoperto poi chi sono gli attentatori? Dico con un sorriso mezzo ghigno sulle labbra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: L'arcimago ti guarda scettico alzando un sopracciglio Vuoi provare a bluffarti l'ingresso al livello superiore, bambino o vuoi semplicemente essere incenerito sul posto?
Shagrat Inviato 12 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2013 @DM Spoiler: E per quale motivo? Oso troppo chiedendole chi ha attentato alla sua vita? Dico mettendomi composto sulla sedia e assumendo uno sguardo più serioso.
Messaggio consigliato