Shagrat Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 @DM Spoiler: Ridete ridete. Tanto sarete voi quelli in prima linea... Gli altri dove sono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Teoricamente già in posizione visto che ve la siete presa più comoda apposta
Shagrat Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @DM Spoiler: Mah, mica tanto comoda, non volevo perdere troppo tempo! Giunto in prossimità della taverna faccio un cenno con le mani ben visibile per richiamare tutti i tredici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Nel senso due o tre minuti dopo così da dare tempo agli altri di posizionarsi. Dieci uomini rispondono alla tua chiamata.
Shagrat Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @DM Spoiler: Andiamo. Dico con il linguaggio dei segni. Due rimangono fuori di guardia. Faccio entrare in taverna cinque guardie, poi me, e poi altre 5 guardie. Ci sono i tizi? Se li vedo do immediatamente ordini
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @ Shagrat Spoiler: Quattro uomini si dirigono verso il retro della locanda mentre il sergente ti fa segno di entrare Quattro dei nostri sono già dentro e abbiamo i nostri due migliori arcieri appostati sui tetti
Shagrat Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @DM Spoiler: Wal non mi trovo con i numeri. 10 persone rispondono alla mia chiamata. sono i miei uomini? Li riconosco? o c'è qualche infiltrato? Poi 10+ i due che erano con me fa 12. 10 uomini dentro, 2 fuori, 4 nel retro della locanda, altri 4 dentro e 2 sui tetti, fa 22. E poi i tizi sono in vista?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @ Shagrat Spoiler: Sì sono solo loro, semplicemente il sergente deve aver deciso di organizzare diversamente i gruppi. Praticamente ora ci sono quattro uomini dentro, due dietro che stanno venendo raggiunti da altri quattro, due sui tetti e otto con te (compreso il sergente)
Shagrat Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @DM Spoiler: Percepire intenzioni sul generale. Nasconde qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @ Shagrat Spoiler: No, sembra semplicemente non considerare le tue scelte tattiche molto efficaci
Shagrat Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @DM Spoiler: Senza degnarlo di una risposta entro nella taverna, assicurandomi di essere seguito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @Jhaelfil Spoiler: Entri nella taverna scortato dalle guardie e noti un certo rumoreggiare al vostro ingresso, con due o tre drow che si alzano dalle loro sedie e l'oste che viene incontro agitato chiedendo cosa succede
Shagrat Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @DM Spoiler: Con un cenno della mano do ordine alle guardie di andare alle camere. Ho un ordine d'arresto per due elementi pericolosi, che nessuno entri o esca. Dico rivolto a tutti. Collabori e non accadrà nulla di male. Dico tranquillo all'oste. Stà nascondendo qualcuno nella taverna? Magari coinvolto in qualche losco affare? Nel frattempo che pensa la risposta mi dia le chiavi di tutte le stanze. Guardie, perquisitele e assicuratevi che non vi sfugga nulla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @ Shagrat Spoiler: Fermi dice l'oste ai soldati che si stanno dirigendo verso le scale e che vengono intercettati da tre ceffi poco raccomandabili con delle mazze chiodate con che autorità vi permette di fare tutto questo?Sarà meglio abbiate un qualche mandato altrimenti manderò a chiamare le guardie.
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Un pò perplesso per il silenzio del mio compagno, lo osservo inclinado la testa di lato. Che abbia inalato un pò di quella droga e sia andato in botta? Ehi Quilvyr sussurro al mio compagno Tutto bene? Hai sentito quello che ha detto lo svirfneblin? Vuole una prova..
Shagrat Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @DM Spoiler: Siamo qui in nome di Sorcere. L'Arcimago Rizzen ha autorizzato questa operazione! Non scateniamo le sue ire, veda di collaborare! Spoiler: Prova di intimidire sull'oste. Spero che il nome dell'arcimago faccia il suo effetto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @ Shagrat Spoiler: L'oste sembra tentennare, incerto su cosa fare
Shagrat Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @DM Spoiler: Notando l'indecisione dell'oste ne approfitto per rincarare la dose. L'arcimago le sarà grato, vedrà che andrà tutto bene! Dico con fare tranquillo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @ Shagrat Spoiler: Avete un mandato o un qualche documento che attesti la vostra autorità?
Von Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @Daral Spoiler: Un po' in botta per tutti i fumi che girano all'interno della stenza e in parte intento a pensare come districarsi dalla situazione, che sembra non voler volgere a nostro favore, vengo interrotto da Daral, che mi chiede un parere.. 10.000 monete d'oro mi sembran fin troppe! ribatto al piccoletto Incomincio a stancarmi di questa vostro modo di fare, noi siamo stati molto gentili e a modo, nel chiedervi una semplice cosa. Voi invece ci mettete contro un sacco di difficoltà, capisco le vostre preoccupazioni, ma visti i metodi molto meno cortesi che avremmo potuto usare, come molti fanno, che tuttavia non abbiamo messo in pratica, credo che un po' di fiducia e riguardo potrebbero esserci concessi...o preferisce "trattare" con metodi più forzati? rimango un attimo in silenzio, quasi come se stessi ripensando a quando appena detto ho esagerato?..speriamo di no...speriamo che funzioni @ Spoiler: ho deciso di essere un po' stordito dai fumi delle droghe (sotto ispirazione di dalamar )
Messaggio consigliato