Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Khiman si incammina dietro Jhaelfil che sparisce nel tunnel che conduce al di fuori della caverna, mentre beve una pozione Spoiler: Recuperi 8 pf
Papo Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Mi dirigo nella direzione del fischio con lo stocco in pugno.I sensi tesi ad ascoltare ogni minimo rumore proveniente dai lati e da dietro per evitare di cadere in una trappola.
Shagrat Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Spoiler: Non ho capito, la pozione la beve Khiman giusto? Attendo che mi descrivi tu qualcosa master!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Jhaelfil prosegue nel tunnel che si inoltra nel sottosuolo tortuosamente mentre Felun e Khiman lo seguono a breve distanza. Dopo poche centinaia di metri il tunnel sembra aprirsi in un'altra caverna.
Shagrat Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Quello St****o sta usando la magia per filare più veloce! Attendo i miei compagni poi gli comunico a gesti. Stà scappando, e molto velocemente. Pronti per una corsa?
Dmitrij Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Khiman Correndo rischiamo di finirgli in bocca o in qualche altra imboscata. Ma non abbiamo molte scelte, a meno che non sappiate seguire le sue tracce a terra, in tal caso possiamo rallentare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Iniziate a correre trafelati sbucando in un'ampia caverna piena di resti di frane e smottamenti. Il terreno non agevole vi rallenta un pò e ci mettete un paio di minuti ad attraversare l'ampia grotta. Arrivati dall'altra parte due tunnel vi si aprono dinnanzi.
Shagrat Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Controllo la mappa e mi dirigo dove dice lei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Non riesci a capire bene quale delle due scelte sia quella corretta, probabilmente sinistra ma non ne sei certo.
Dmitrij Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Khiman A sinistra giusto? Forza, io non sono in grado di fare la rima linea per ora. Vi coprirò le spalle. Mi porto all'ingresso della galleria, scrutando oltre mentre attendo che i due proseguano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 State decidendo il da farsi quando dalla galleria di sinistra proviene un rumore come di una piccola frana.
Dmitrij Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Khiman Ho come l'impressione che altri abbiano deciso per noi... avanno fatto crollare il passaggio alle loro spalle. La mappa dà qualche indicazione sulle gallerie?
Shagrat Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 C***o! controllo rapidamente la mappa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @ Jhaelfil Spoiler: La mappa è sempre poco chiara su quale galleria dovreste prendere ma il bersaglio sembra essersi fermato ora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Dove andiamo Jhaelfil?chiede Khiman.
Shagrat Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 La galleria di si biforca, ma il lato con la frana è facilmente accessibile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 @ Jhaelfil Spoiler: Il rumore di frana l'hai sentito in lontananza, qui non ci sono impedimenti all'avanzata.
Shagrat Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Oppure, Rispondo a Khiman il passaggio è franato e li ha bloccati. Andiamo a sinistra! Dico assicurandomi che entrambi i drow proseguano prima di me.
Messaggio consigliato