Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi dirigo nella direzione del fischio con lo stocco in pugno.I sensi tesi ad ascoltare ogni minimo rumore proveniente dai lati e da dietro per evitare di cadere in una trappola.

• Supermoderatore
Inviato

Jhaelfil prosegue nel tunnel che si inoltra nel sottosuolo tortuosamente mentre Felun e Khiman lo seguono a breve distanza.

Dopo poche centinaia di metri il tunnel sembra aprirsi in un'altra caverna.

Inviato

Quello St****o sta usando la magia per filare più veloce!

Attendo i miei compagni poi gli comunico a gesti.

Stà scappando, e molto velocemente. Pronti per una corsa?

Inviato

Khiman

Correndo rischiamo di finirgli in bocca o in qualche altra imboscata. Ma non abbiamo molte scelte, a meno che non sappiate seguire le sue tracce a terra, in tal caso possiamo rallentare.

• Supermoderatore
Inviato

Iniziate a correre trafelati sbucando in un'ampia caverna piena di resti di frane e smottamenti. Il terreno non agevole vi rallenta un pò e ci mettete un paio di minuti ad attraversare l'ampia grotta. Arrivati dall'altra parte due tunnel vi si aprono dinnanzi.

Inviato

Khiman

A sinistra giusto? Forza, io non sono in grado di fare la rima linea per ora. Vi coprirò le spalle.

Mi porto all'ingresso della galleria, scrutando oltre mentre attendo che i due proseguano.

Inviato

Khiman

Ho come l'impressione che altri abbiano deciso per noi... avanno fatto crollare il passaggio alle loro spalle. La mappa dà qualche indicazione sulle gallerie?

• 3 mesi dopo...
  • Crea nuovo...