Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Tutto presente all'appello

Come ti ho già detto non ti fare strane idee, dice il drow che ormai ha smesso di curarsi le unghie e sta giocando agilmente con il coltello

anche se ti è stata lasciata la tua roba.

Inviato

I miei occhi non si staccano dall'incantatore osservandolo mentre recupera il suo equipaggiamento; con deliberata lentezza, poso le mani sulle else delle mie spade gemelle.

Se credi che ti farò studiare le tue magie sei uno stolto più di quanto pensi..

Inviato

Beh, nulla in contrario allora se mi faccio una lettura...

Dico tirando fuori un libro dallo zaino.

@DM

Spoiler:  
Prendo uno dei tre libri sul Faerzes, o come si chiama. Voglio valutare le loro reazioni...
Inviato

Quando l'incantatore estrae un libro dal suo zaino, estreggo entrambe le mie lame gemelle, che guizzano fuori dai foderi sibilando.

Meglio se lo rimetti dove lo hai preso.. dico minaccioso avanzando di qualche passo.

Inviato

Hm? Che c'è, non posso maneggiare un libricino innocente? O ti hanno dato ordine di non farmi leggere oltre a quello di non farmi uscire di qui?

Dico con fare innocente, palesemente provocatorio. Poi mi faccio serio.

Se temi possa essere il mio grimorio la risposta è no. Non sono cosi stupido da metterlo alla mercè di estranei.

Detto questo ignoro l'elfo scuro e faccio per mettermi comodamente a leggere.

@Tutti

Spoiler:  
Questo è il mo bel Maghetto! :)

post-10678-14347051674125_thumb.jpg

Inviato

Sarebbe inutile farti vedere che stai sbagliando, immagino.

Dico chiudendo il libro.

A Melee-Magthere vi insegnano a leggere? O forse lo facciamo noi nei sei mesi di addestramento che fate a Sorcere?

Dico in maniera provocatoria, palesemente seccato dall'atteggiamento del drow.

Questi casati inferiori si prendono troppe libertà... Degli inutili soldati poi, buoni solo come carne da macello! Ad ogni modo probabilmente gli devo la vita, purtroppo. Teniamoceli amici, in fondo non hanno colpa nell'essere inferiori...

• Supermoderatore
Inviato

Buono ora Daral dice il terzo drow sono sicuro che il nostro amico qui ora riporrà rapidamente e senza storie il libro e non tenterà di farci altri scherzi del genere, giusto Jhaelfil?

• Supermoderatore
Inviato

Ritornate a passare il tempo semplicemente osservandovi a vicenda. I minuti e le ore passano e, dopo quella che vi è sembrata un'attesa interminabile, sentite bussare alla porta. Daral apre per vedere chi è e trova dietro di essa un servitore che gli dice Siete desiderati, portate il prigioniero.

• Supermoderatore
Inviato

Il terzo drow si alza e si mette in fila dietro di voi, mentre il servitore inizia a farvi strada.

Camminate per dei corridoi e della vaste sale tutte in pietra finemente lavorata fino a giungere ad un piccola porta secondaria che, una volta aperta, vi ammette in un piccolo ambiente illuminato solo da delle candele ed ingombro di scaffali e scaffali di libri.

Seduta dietro una scrivania, intenta ad esaminare un tomo, sta una drow alquanto giovane e dalla bellezza sconcertante, anche per i canoni elevati della vostra razza.

Il simbolo sacro di Lolth appeso al suo collo sembra scolpito da un'unico blocco di ossidiana purissima.

@ Daral

Spoiler:  

La donna è la figlia secondogenita della Matrona e, a sentire le voci di corridoio, la più probabile candidata alla successione.

Inviato

Quasi con sdegno seguo il servitore controllando sempre con attenzione il prigioniero; quando entriamo e vedo chi ha convocati stringo gli occhi per poi rilassarli subito dopo.

La figlia prediletta della Matrona oltre che la più probabile candidata per la sua sostituzione.. Cosa vorrà da questo incantatore?

Attendo quindi in silenzio che la sacerdotessa parli.

• Supermoderatore
Inviato

Il servitore sparisce e dopo poco la sacerdotessa, senza neanche alzare gli occhi dal libro, parla

E così tu saresti Jhaelfil eh?Tua sorella si è certamente trovata un giocattolo difettoso questa volta...

Inviato

E stato molto gentile da parte vostra salvarmi da quell'infausta situazione, nel buio profondo.

Mi avete dunque ospitato qui al vostro casato per quale motivo mia signora?

Dico calmo con fare molto rispettoso.

• Supermoderatore
Inviato

Diciamo pure che la questione della gentilezza e dell'ospitalità la potremo rimandare a quando avrai risposto a qualche domanda dice la sacerdotessa alzando finalmente gli occhi dal libro.

Per quale motivo tua sorella vi aveva mandati alla ricerca di quei duergar?

• Crea nuovo...