Shagrat Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Dov'è la mia droga quando serve? Penso istintivamente, poi cercando di tenere la mente vuota rispondo alla sacerdotessa. Era una questione d'onore mia signora. Alcuni di essi avevano preso parte ad un... attacco nei miei confronti. A causa loro sono rimasto umiliato e costretto a presentarmi a Sorcere in condizioni diciamo, non presentabili. E' stato un gesto che andava punito mia signora, perchè aveva leso la mia immagine e quella del mio casato. @DM Spoiler: Sto alludendo a quando sono andato a sorcere in mutande. Penso che nella mia mente appaiano le varie immagini del mio, chiamiamolo incidente. Questo nel caso mi stiano leggendo la mente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ma perchè allora avrebbe dovuto mandarti tua sorella, e peraltro contro quei particolari duergar che niente avevano a che fare con la tua umiliazione?Non sei abbastanza forte od orgoglioso per farlo da solo?Deve essere qualcun altro ad ordinarti di restaurare il tuo onore macchiato?
Shagrat Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 I miei progetti di vendetta erano meno immediati mia signora, cerco sempre di inventare qualcosa di nuovo e particolarmente doloroso per le mie vittime. Poi mi è giunto l'ordine di rimediare subito alla mia umiliazione e non ho fatto altro che eseguire il volere del mio casato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Se lo dici tu...Affermi quindi che la motivazione che ha spinto tua sorella a mettersi sulle tracce di quei miseri nani era la vendetta per il vostro casato umiliato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Forse cercare di difendere a tutti i costi la propria sorella, per quanto normalmente inevitabile e scontata, in questa occasione non è la scelta migliore Jhaelfil.
Shagrat Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Per quale motivo mia signora? Purtroppo le mie conoscenze al riguardo sono limitate a ciò che le ho raccontato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Quindi i duergar non avevano alcun oggetto di interesse per tua sorella giusto?
Shagrat Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Non che io sappia, mia signora. @DM Spoiler: Ho dimenticato di chiederti, questo casato con quali casati è alleato e nemico?
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Seguo in silenzio lo scambio di battute tra la secondo genita della matrona e il drow incantatore. Che fantoccio inutile..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Lealtà notevole la tua, per quanto stupida viste le circostanze, mi sta quasi venendo voglia di rubarti a tua sorella...
Shagrat Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Rimango in silenzio, non avendo più nulla da dire. Cerco di mantenere sgombra la mente. @DM Spoiler: Wal, non mi hai detto alleanze a nemici di questo casato... xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Bene allora patirai le conseguenze del tuo silenzio dice la sacerdotessa. @ Jhaelfil Spoiler: I Baenre sono l'unico alleato, anche se potenti, del casato e sono in lotta con Xorlarrin e Mizzrym
Shagrat Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Il mio è un casato potente mia signora. Non sarebbe più opportuno cercare di andare d'accordo e porre le basi per un rapporto di sostegno reciproco? Ne avreste solo da guadagnare a mio giudizio. Dico calmo, con tono mellifluo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Il tuo potrà pure essere un casato potente, cucciolotto, ma in questo momento tu sei qui e nessuno lo sa. Perchè dovrei stare ad ascoltare vuote promesse...
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Un sorriso da lupo si allunga sulla mia faccia sentendo l'ultima frase della drow. Senti senti.. Attento inutile maghetto.. Liscio le impugnature delle mie lame gemelle, come a pregustare di usarle a breve.
Shagrat Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Non bisogna mai essere troppo sicuri mia signora. Sà bene come la nostra dea ami metterci gli uni contro gli altri... @DM Spoiler: Visto che non ho incantesimi utili alla comunicazione, l'unica cosa che mi resta da fare mettermi in contatto empatico con il mio famiglio. Gli trasmetto una sensazione di paura e di urgenza, sperando che si agiti e che di riflesso mia sorella si attivi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 @ Jhaelfil Spoiler: Sembri essere fuori portata dal tuo famiglio.
Shagrat Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Dal vostro silenzio deduco che non siete interessata ad un alleanza con il mio casato. Permettetemi dunque di domandare, mia signora, in che modo posso sdebitarmi con voi per avermi salvato la vita, nel buio profondo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ti ho già detto un modo in cui potresti cominciare a sdebitarti, ma hai ignorato ripetutamente le mie richieste in tal senso...
Messaggio consigliato