Shagrat Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Sono solo un misero maschio mia signora, non sono al corrente di ciò che mi avete chiesto. Dico in modo umile, tenendo sgombera la mente. ..Ma potrei cercare di scoprire queste informazioni per voi, mia signora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Le sai già queste informazioni, cucciolotto, e non farmi perdere tempo con inutili giochetti. Tu dice rivolta a Daral fagli vedere quanto sono seria.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 All'esortazione della femmina non esito un attimo ed, con un movimento fulmineo, estraggo entrambe le mie lame gemelle, portandomi nello stesso momento a ridosso dell'incantatore e puntandogli il filo di ciascuna arma alla gola pronto a porre fine alla sua inutile vita.
Shagrat Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Certo che sà come essere convincente... Non mi date altra scelta mia signora. Dovrò collaborare. Mi era stato ordinato di cercare un oggetto, una verga rassomigliante ad un ragno, se la memoria non m'inganna. Oggetto che ovviamente non ho trovato. Dico in tono calmo, abbastanza rassegnato al mio futuro destino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 E di consegnarlo in gran segreto a tua sorella suppongo?
Shagrat Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Questo non mi è stato specificato mia signora, ma ritengo che fosse semplicemente sottinteso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Bene piccolo misero maschio, vedi che se vuoi riesci ad evitare di essere ucciso?Non è stato difficile vero?
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Senza muovere di un solo millimetro le mie due lame gemelle, getto una rapida occhiata alla sacerdotessa, attendendo l'ordine che metterà fine all'inutile vita di questo incantatore. Muovi un solo muscolo e sei morto..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 La sacerdotessa fa un breve cenno a Daral per intimargli di risparmiare Jhaelfil.
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ma come?! Stupito e un pò deluso trattengo le mie lame e le ripongo rapidamente nei loro foderi, tornado ad occupare la mia posizione vicino alla porta.
Shagrat Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 La ringrazio mia signora. Mi avete risparmiato la vita per ben due volte, in che modo posso ripagare la vostra gentilezza, e guadagnare di conseguenza la mia libertà? Dico calmo, un attimo rassicurato. Ignoro totalmente l'altro drow.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Il terzo drow ridacchia brevemente nel suo angolo prima di essere zittito da un'occhiataccia della sacerdotessa. Niente di che piccolo maschio, diciamo pure che potresti accettare senza fare storie quello che sto per fare dice la drow rivolta a Jhaelfil mentre si alza e gli si avvicina per toccarlo con la fronte mentre impugna il suo simbolo sacro. Non resistere, per il tuo bene.
Shagrat Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Come se avessi scelta... In silenzio subisco la stregoneria della sacerdotessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Senti una forte energia pervarderti il corpo e poi come assopirsi in attesa di qualcosa che avvenga in futuro. E ora potrai tornare al tuo casato piccolo maschio. Ma forse prima è il caso che tu ti faccia una dormita. Ad uno schioccare di dita della sacerdotessa crolli addormentato al suolo e ti risvegli, non sai quanto tempo dopo, nel tunnel dove eri caduto combattendo con i drow. Intorno a te vedi una dozzina di drow che non conosci di cui uno ti sta facendo bere qualcosa, probabilmente una pozione curativa. @ Jhaelfil Spoiler: Quando ti svegli nel tunnel ogni tuo ricordo degli avvenimenti più recenti, imprigionamento e parlata con la sacerdotessa, sono spariti. Ti ricordi solo fino a quando sei svenuto durante l'ultimo tirato combattimento con i duergar @ Daral Spoiler: La sacerdotessa ordina a te e al tuo compagno di prendere una decina di guardie e vi teletrasporta in un tunnel sperduto nel Sottosuolo spiegandovi che è qui che era stato recuperato Jhaelfil e che dovrete fingere di averlo appena soccorso dato che gli ha cancellato la memoria delle ultime ore e non vi riconoscerà. Inoltre vi porge uno scettro lavorato dicendovi Questo è quello che cercava tra quei duergar, finchè lo avrete dovrebbe acconsentire a seguirvi. Potete anche darglielo alla fine se così vorrete, l'importante è che lo riportiate a Menzoberrazan sano e salvo. Il suo equipaggiamento è stato restaurato alle condizioni in cui era quando è stato trovato, così come il suo stato fisico. Dategli una pozione per risvegliarlo.Per il resto lascio tutto alla vostra discrezione.
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Ricordo la voce femminile che ha parlato poco prima di uccidere Khiman? Quasi istintivamente mi ritraggo come per difendermi dalla spadata, poi, resomi conto della situazione, ingoio la pozione e poi mi guardo intorno alla ricerca dei cadaveri dei duergar e dei miei compagni, soprattutto cerco quello di Khiman, che nel mio ultimo ricordo era stato appena colpito. Mentre mi guardo intorno mi rivolgo con voce flebile al drow più vicino. Chi siete, e per quale motivo siete qui? Il tono è tutt'altro che aggressivo, curioso più che altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Stai tranquillo piccoletto ti dice il drow che ti ha porto la pozione Mia signora, si è risvegliato dice l'elfo scuro verso le sue spalle ed una sacerdotessa avanza da in mezzo ai soldati Chi sei tu piuttosto, maschio e cosa ci facevi alla caccia di questi duergar? @ Daral Spoiler: L'elfo che sta parlando ora è il PG di Magoselvaggio, la sacerdotessa è sempre lei ma pare abbia lasciato a te il compito di inventare eventuali giustificazioni per la vostra presenza...
Shagrat Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Avevo un debito d'onore mia signora. Un debito che andava pagato col sangue. Se mi è concesso chiedere, dove sono i cadaveri del duergar e dei drow?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Con chi avevi questo debito, maschio? Perchè abbiamo trovato segni di magia su dei duergar ma quello nella schiena di quel drow dice la sacerdotessa indicando il cadavere di Khiman sembra un quadrello della tua balestra...
Shagrat Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ehm... Dico visibilmente in imbarazzo, poi riprendo un pò di dignità. Si è trovato tra la mia balestra e un duergar. Esseri inferiori che hanno osato umiliarmi, dovevano morire...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Sorvegliare e proteggere questo inutile incantatore.. Se il mio rango me lo permettesse mi sarei rifiutato sicuramente.. Ma purtroppo devo obbedire.. E che genere di affronto ti avrebbero inflitto questi esseri inferiori? domando al drow con voce irritata.
Messaggio consigliato