Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Raggiungi il tuo contatto presso il suo negozio di tinture e vernici. Sai già di dover chiedere ai commessi della "tintura blu notte" così da essere ammesso allo stanzino interrato dove il tuo amico contratta tutt'altro genere di mercanzia, più pericolosa e illegale @ Quilvyr e Daral Spoiler: Alhianda?E cosa sarebbe?Mai sentita... dice lo gnomo. Se volete ci è appena arrivata un ottima partita di foschia onirica... @ Quilvyr Spoiler: Sembra sincero
Shagrat Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @DM Spoiler: Con fare molto tranquillo osservo la mercanzia in esposizione attendendo che nel locale non ci siano altri clienti, poi mi avvicino al bancone e chiedo con nonchalance Avrei bisogno di una tintura blu notte...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Subito ti dice il duergar al bancone e ti fa strada nel retrobottega e poi giù per le scale fino al te ormai noto stanzino ingombro di scaffali ricolmi di boccette e fiale di veleni, droghe e chissà cos'altro. Il tuo contatto, ha talmente tanti nomi fittizi che nemmeno tu sai quale sia quello vero (anche se sembra che Zaral vada per la maggiore), si trova al bancone d'alchimista all'angolo, intento a preparare chissà quale decotto. Vi nota e si volta salutandoti Mio caro vecchio amico, quanto tempo. Che ti porta presso il mio umile negozio? Spoiler: La pozione che ti è solito vendere dura per 8 ore e costa 10 monete d'oro. Ti ha anche avvertito che un incantatore estremamente potente potrebbe essere in grado di penetrare comunque i tuoi pensieri. Ma parliamo di qualcuno dell'ordine della Matrona Baenre o dell'arcimago di Sorcere.
Shagrat Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @DM Spoiler: Il Solito Zaral. Dico affabile. Ma avrei anche da domandarti se servi qualche altro tipo di merce... Con aria seria ma rilassata e cordiale mi sposto nella stanza per essergli un attimino più vicino. Attendo che il tizio che mi ha accompagnato torni di sopra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Ah la cara vecchia Mente Fuorviante, che piccola trovata geniale vero?Quante dosi? Oh altra merce, direi che sono discretamente ben fornito come hai avuto modo di vedere. Dimmi, cosa ti servirebbe?
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Osservo lo svirfneblin con sospetto. Che stia mentendo? Sposto quindi lo sguardo sul mio compagno, aspettando anche una sua reazione
Shagrat Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @DM Spoiler: Che ne diresti ti procurarmi qualche informazione? Ci sono dei nuovi arrivi alquanto sfuggenti per me...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Beh, per quel genere di prodotti posso introdurti a qualche mio conoscente...oppure parliamo di miei clienti?Perchè sai bene come ci tengo al riserbo sull'identità della mia clientela
Shagrat Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2013 @DM Spoiler: Non credo siano tuoi clienti... Prendo una piccola pausa, poi riprendo a parlare. Preferirei fossi tu a procurarmi queste informazioni, ti conosco e so che hai un bel giro. Non mi interessano i metodi, l'essenziale è che i nostri nomi non saltino fuori. Allora, ci stai?
Von Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 @Daral Spoiler: Capisco...è un vero peccato. Speravo di poterla provare, dato che essendo una novità, dovrebbe essere più pura e buona.. non so se mi spiego..ma se lei non ce l'ha, andremo da qualche altra parte a cercarla lascio in sospeso la frase e lentamente mi giro, per poi avviarmi verso la l'uscita e rivolto a Daral Andiamo, qui non ce l'hanno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Intanto dammi qualche idea di chi starei cercando, perchè ti interessano e soprattutto cosa me ne verrebbe in tasca. @ Quilvyr e Daral Spoiler: Suvvia signori non siate precipitosi, una delle nostre preoccupazioni principali è la soddisfazione del cliente. Ditemi di nuovo, come si chiamava quella droga?Manderò uno dei nostri ragazzi a reperirla, sanno trovare di tutto quei mascalzoni... Se volete intanto farvi un giro di foschia vi posso offrire una prima prova ad un prezzo stracciato
Shagrat Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 @DM Spoiler: Beh, in tasca ti entrerebbe sicuramente un pò di oro e un oggettino carino che ho qui con me, ammesso che sia di tuo gusto. Mi interessano perché potrebbero essere coinvolti in alcune vicende che mi riguardano personalmente. Non sono dei pezzi grossi, se è questa la tua preoccupazione. Come ti dicevo sono da poco giunti qui a Menzoberranzan. Se vuoi più informazioni su di loro ti tocca accettare l'incarico... Dico sempre calmo e tranquillo tirando fuori lo scudo dallo zaino. Questo sarebbe l'anticipo, le altre 200 monete le avresti quando avrò le informazioni che cerco. Lascio che il drow possa osservarlo con i suoi occhi per rendersi conto della qualità dell'oggetto. E' incantato, non è roba che si trova tutti i giorni...
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Preferiamo aspettare dico allo svirfneblin Subito dopo mi sposto in un angolo più appartato e faccio cenno al mio compagno di avvicinarsi Se ci porta la droga siamo a cavallo; dopo dobbiamo solo interrogare il suo galoppino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Neanche un vago accenno a queste "questioni personali"?Ad ogni modo va bene, accetto questo come anticipo del pagamento dice prendendo lo scudo ma non prometto nulla. @ QUilvyr e Daral Spoiler: Venite fatti accomodare ad un piccolo tavolino basso, l'aria piena di fumo che inizia a darvi un pò di fastidio mentre lo svinrneblin sparisce un attimo su per le scale.
Von Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @Daral Spoiler: Non mi piace molto aspettare, ma potrebbe sicuramente accelerare le nostre ricerche.. dico una volta sedutomi di fianco a Daral Speriamo non ci siano sorprese
Shagrat Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @DM Spoiler: Se Tu dovessi pagarmi profumatamente per produrre una sostanza che fa addormentare e a lavoro ultimato la sostanza non dovesse funzionare, tu cosa ne faresti di me? Dubito che saresti clemente. Lascio passare qualche secondo prima di riprendere a parlare. Descrivo l'aspetto dei Drow che cerco, indicandogli la taverna dove so che alloggiavano. Poi aggiungo Dovrebbero essere giunti in città da poco, probabilmente uno dei due si chiama Azindul. (Il nome l'ho segnato sul mio pc che ho lasciato a Bologna, fai conto che sia quello giusto). Voglio sapere chi sono, cosa fanno a Menzoberranzan e per chi lavorano. Ogni altro tipo d'informazione è ben accetta, ma questi tre elementi sono decisamente fondamentali. Detto questo dammi cinque dosi della nostra bevanda preferita. Dico alleggerendo i toni nel finale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @ Quilvyr e Daral Spoiler: Lo svirnefblin torna poco dopo e vi fa segno di attendere. Dopo circa mezz'ora lo vedete tornare al piano di sopra e scendere nuovamente poco dopo e dirigersi verso di voi con delle fiaschette di vetro ed uno strano aggeggio dalle strane curve Ecco a voi signori, pagamento anticipato ovviamente. @ Jhaelfil Spoiler: Potrei capire, se succedesse una cosa del genere potrei esserni infastidito...Dopo aver ascoltato le informazioni che gli dai il drow annuisce D'accordo, ti farò sapere. Torna tra un paio di giorni e vedrò cosa avrò scoperto. Ecco a te, cinque fiaschette della solita mistura.
Von Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 @DM Spoiler: ma le fiaschette e l'oggetto strano a vederli cosa dovrebbero essere? Semplici contenitori oppure sembrano oggetti "per il consumo"?
Shagrat Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 @DM Spoiler: Ottimo. Dico con un sorriso, per quello che un drow possa sorridere. Prendo le fiaschette sistemandole nel mio zaino. Attendo qualche istante poi porgo la mano in segno di saluto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @ Quilvyr e Daral Spoiler: Non sapete molto bene a cosa serve l'apparato in vetro che vi è stato portato @ Jhaelfil Spoiler: Vi scambiate una stretta di mano e poi il drow torna a lavorare al suo bancone
Messaggio consigliato