Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Esatto, quindi ora dì o fai quello che devi e poi smamma
Shagrat Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @DM Spoiler: Sono venuto per fare rapporto, ho le informazioni che mi aveva chiesto. Dico serio. Le interessano ancora o ha già scoperto tutto da se?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: QUestione troppo piccola perchè possa sprecare il mio tempo dietro di essa personalmente...quindi?
Shagrat Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @DM Spoiler: I due in questione si fanno chiamare Xelirr e Joldanar, alloggiano alla taverna delle Sei Vergini. Vengono da una grande spedizione, cercavano un tesoro, una verga, di cui sono entrati in possesso e ora cercano di Rivenderla per conto del Casato Xorlanin. Vendita ovviamente Illegale. Probabilmente è stato proprio il casato Xorlanin a commissionare la caccia al tesoro. Faccio una piccola pausa nel parlare, poi riprendo. E' tutto Maestro. Spero di aver soddisfatto adeguatamente la sua richiesta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: L'arcimago ti guarda per un pò poi ti dice Bene, allora vai da loro, arrestali e portami quella verga. Ovviamente ti affiderò delle guardie di Sorcere per fornirti qualche muscolo in più.
Von Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @Daral Spoiler: Certamente. Abbiamo vari collaboratori, che potrebbero farci da garante, ma nessuno di loro ci tiene molto a far sapere ad altri chi sono e che lavorano con noi.. e fissando negli occhi il nanerottolo concludo Immagino non ti debba spiegare il perchè..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @ Quilvyr e Daral Spoiler: Ah certo, posso capire perfettamente il nascondere la propria identità ma deve essermi mostrato un qualche livello di affidabilità no?L'impegno di una casata, un sostanzioso anticipo, ci sono vari modi...
Shagrat Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @DM Spoiler: Non sarebbe più saggio Maestro agire in maniera meno evidente? Questo genere di infrazioni sono responsabilità di Arach' Tilid, non nostra. Potrebbe non essere una mossa gradita dalle alte sfere. E poi pensa che un oggetto cosi potente lo nascondano tra le loro mani? Se l'hanno con se vuol dire che sono molto potenti, e quindi fuori dalla mia portata. Altrimenti è più opportuno scoprire dove custodiscono il loro tesoro, e rubarglielo. Non crede? Dico cauto, senza voler mancare di rispetto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: No, non credo. Ora vai e fai quello che ti ho chiesto
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: Definisci sostanzioso chiedo allo gnomo delle profondità Di tanto in tanto i miei occhi guizzano sulla sala per vedere se qualcuno dei presenti sembra interessarsi un pò troppo alla nostra conversazione con lo svirfneblin @ DM Spoiler: Osservare +1 se serve
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @ Daral e Quilvyr Spoiler: 10.000 monete d'oro potrebbero essere un buon inizio...
Shagrat Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @DM Spoiler: Sarà fatto. Dico con sguardo fermo. E senza cenni o reverenze esco dallo studio. Maledetto, vuole mandarmi alla morte! Certo, lui non può correre rischi, allora la faccia la mette qualcun altro. La faccia e la vita. Di sicuro sapeva già tutto prima ancora di darmi quest'incarico. Ma perchè agire cosi avventatamente, in maniera cosi aperta? Sarebbe un bello scherzo diventare l'arcimago e fargli mettere comunque la faccia... Penso mentre scendo le scale. Spoiler: Wal, per gli incantesimi come ci regoliamo? ti dico ora cosa preparo? Avrei dovuto farlo prima, ma non pensavo che sarebbero serviti! XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Vieni scortato da delle guardie in uno studio e ti viene chiesto di attendere mentre viene organizzata la tua scorta Preparateli pure ora, hai tempo
Shagrat Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @DM Spoiler: Preparo: lv0: Lettura del magico, mano magica, tocco di affaticamento, messaggio lv1: Camuffare se stessi, Spruzzo colorato, armatura magica, dardo incantato, evoca mostri 1, lv2: Invisibilità, Localizza Oggetto, freccia acida di Melf. Wal ma la taverna è sempre quella no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Sempre quella quale?Dici quella dove sei stato attaccato nei bagni dai duergar?In tal caso no è un'altra
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 @ DM & Quilvyr Spoiler: 10.000 monete d'oro? Inarco un sopracciglio un attimo perplesso di fronte alla richiesta dello gnomo. Vedremo quello che possiamo fare.. Aspetto quindi che anche il mio compagno dica la sua
Shagrat Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 @DM Spoiler: Io rimango li in attesa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Prepari gli incantesimi e sei raggiunto da un drappello di una ventina di guardie armate di tutto punto, il cui sergente ti rivolge un mezzo inchino dicendo L'arcimago ci ha ordinato di seguire i suoi ordini, signore
Shagrat Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 @DM Spoiler: Seguitemi. Giunto all'uscita di Sorcere do ordini alle guardie. Dev'essere un'azione lampo, ci muoveremo precisi e veloci. Sette di voi circonderanno l'edificio per controllare le uscite secondarie. Se servirete dentro farò un lungo e forte fischio. Se invece i criminali fuggiranno da una zona sotto il vostro controllo, fischiate voi, noi vi raggiungeremo. Se serviranno rinforzi a chi di controllerà l'esterno, cinque di voi rimarranno comunque in taverna per assicurarsi che vada tutto per il meglio. Ricordate, precisi e veloci. Io avrò un aspetto diverso, ma mi riconoscerete. Ora ci divideremo, dieci gruppi da due. Arrivate alla taverna secondo strade diverse. Attendete in una zona non troppo visibile e non date nell'occhio, non ci devono scappare. Due con me. A circa cinque minuti dalla taverna mi lancio camuffare se stessi, prendendo le sembianze di un drow qualunque, in vesti leggere. Armatura di cuoio e simili. Mi assicuro di avere una balestra alla cinta, che poi è la mia. Attendo qualche istante, ci siamo tutti? Sono tutti pronti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Qualche risatina risuona tra i soldati mentre il sergente fa cenno ai suoi uomini di andare e poi ti segue assieme ad un'altro drow. I tre di voi arrivano in locanda senza problemi.
Messaggio consigliato