Shagrat Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @DM Spoiler: Ti deve bastare la mia parola oste. Dico innervosito. Poi lo fisso negli occhi. Mi spiace, ma se non faccio ciò che devo, oltre te, anche io ne risponderò con l'arcimago! Hai un ultima possibilità per lasciarmi fare il mio lavoro con le buone. Spoiler: Continuo ad intimidirlo. se non accetta do ordine alle guardie di procedere. La mano è pronta sulla balestra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: D'accordo fate pure, ma io comunque ora chiamo le guardie dice l'oste facendo poi segno ad uno dei bruti di uscire a chiamare le guardie
Shagrat Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @DM Spoiler: Perquisite le camere e arrestate i malfattori. Dico alle guardie dirigendomi io stesso al piano di sopra. L'oste mi da le chiavi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Le guardie iniziano a dirigersi al piano di sopra e a cercare di entrare nelle stanze, sfondando anche le porte se necessario No, non ti da le chiavi
Shagrat Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @DM Spoiler: Ci sono altre guardie libere? Perquisiamo anche il piano di sotto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Esplorate la locanda minuziosamente ma non vi è traccia di coloro che cercate
Shagrat Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 @DM Spoiler: Nessuna traccia proprio? Niente niente? Nel frattempo do ordine alle guardie di andarcene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: No nessuna, nè nelle stanze, nè tra i presenti, nè in cucina o negli altri locali
Shagrat Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 @DM Spoiler: Non sono qui, andiamo! Ordino alle guardie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Le guardie ti seguono ed uscite dalla locanda
Shagrat Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @DM Spoiler: Allontaniamoci alla svelta. Faremo una capatina in un altro posto. Gli dò indicazioni per l'altra locanda. Ci arriviamo sempre nelle stesse modalità, a coppie di due.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Come prima i soldati si dispongono variamente intorno alla locanda mentre gli altri restano pronti al tuo comando
Shagrat Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @DM Spoiler: Spoiler: Adesso siamo in 14 ad entrare vero? Perchè prima 4 erano già dentro... Entro nella locanda preceduto da 6 guardie e seguito dalle altre. Guardo subito se ci sono i tizi e poi se non ci sono guardo l'oste dicendogli subito due paroline: Sono qui per arrestare dei malfattori per ordine diretto dell'arcimago Rizzen. So che sono qui, nascondili e pagherai con la vita! Spoiler: Prova di intimidire e di percepire intenzioni sulla risposta. Inoltre, i due duergar che mi hanno picchiato sono in taverna?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Spoiler: no anche questa volta quattro sono già entrati dentro Come prima la reazione dei presenti è di nervosismo mentre quella dell'oste è di sospetto e reticenza, chiedendo di nuovo un mandato o simili Spoiler: Sì uno dei due duergar è seduto ad un tavolo
Shagrat Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @DM Spoiler: Sono qui per ordine dell'arcimago Rizzen, è sordo? Dove sono loro? Le conviene parlare, o l'arcimago Rizzen si arrabbierà... Spoiler: Prova di intimidire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Non ho la più pallida idea di chi stia parlando dice l'oste
Shagrat Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM Spoiler: Bene. Dico all'oste con un ghigno. So benissimo che mente. Perquisite la locanda... Do ordine alle guardie. ...e arrestate quest'essere, avrà molte cose da rivelare. Dico sguainando lo stocco e puntandolo verso l'oste.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Ma, ma, ma... dice l'oste stupefatto mentre viene arrestato Il duergar seduto al tavolo intanto inizia a dirigersi verso il bagno
Shagrat Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM Spoiler: Lo seguo, facendomi seguire da 3 guardie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Il duergar si sta nascondendo dentro uno dei divisori delle latrine
Messaggio consigliato