Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ti deve bastare la mia parola oste. Dico innervosito.

Poi lo fisso negli occhi. Mi spiace, ma se non faccio ciò che devo, oltre te, anche io ne risponderò con l'arcimago!

Hai un ultima possibilità per lasciarmi fare il mio lavoro con le buone.

Spoiler:  
Continuo ad intimidirlo. se non accetta do ordine alle guardie di procedere.

La mano è pronta sulla balestra.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Le guardie iniziano a dirigersi al piano di sopra e a cercare di entrare nelle stanze, sfondando anche le porte se necessario

No, non ti da le chiavi

Inviato

@DM

Spoiler:  
Allontaniamoci alla svelta. Faremo una capatina in un altro posto.

Gli dò indicazioni per l'altra locanda. Ci arriviamo sempre nelle stesse modalità, a coppie di due.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Spoiler:  
Adesso siamo in 14 ad entrare vero? Perchè prima 4 erano già dentro...

Entro nella locanda preceduto da 6 guardie e seguito dalle altre. Guardo subito se ci sono i tizi e poi se non ci sono guardo l'oste dicendogli subito due paroline:

Sono qui per arrestare dei malfattori per ordine diretto dell'arcimago Rizzen. So che sono qui, nascondili e pagherai con la vita!

Spoiler:  
Prova di intimidire e di percepire intenzioni sulla risposta. Inoltre, i due duergar che mi hanno picchiato sono in taverna?

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Spoiler:  

no anche questa volta quattro sono già entrati dentro

Come prima la reazione dei presenti è di nervosismo mentre quella dell'oste è di sospetto e reticenza, chiedendo di nuovo un mandato o simili

Spoiler:  

Sì uno dei due duergar è seduto ad un tavolo

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sono qui per ordine dell'arcimago Rizzen, è sordo? Dove sono loro? Le conviene parlare, o l'arcimago Rizzen si arrabbierà...

Spoiler:  
Prova di intimidire.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene.

Dico all'oste con un ghigno. So benissimo che mente.

Perquisite la locanda... Do ordine alle guardie. ...e arrestate quest'essere, avrà molte cose da rivelare.

Dico sguainando lo stocco e puntandolo verso l'oste.

• Crea nuovo...