Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Uhm... il lago è caldo... strano...

Mi guardo in giro alla ricerca di un percorso possibile a piedi. Se nemmeno qui trovo qualcosa di utile, mi giro verso i miei compagni, indicando loro con i gesti che sarà necessario nuotare.

• 2 settimane dopo...

Inviato

Scendo io per primo.

Gesticolo a Felun. Poi calmo, cerco degli appigli per iniziare la scalata.

Sto per calarmi.

Rivolto al mercenario.

Poi calmo inizio la mia scalata verso il lago.

Inviato

Mi è andata di lusso!

Un gioco da ragazzi. Dico apatico tra me e me, a voce non troppo bassa, in modo che gli altri due mi sentano.

Poi gesticolando intimo a Felun di scendere. E nel mentre mi tolgo la tunica, infilandola nel mio zaino magico, in modo che non si bagni nella traversata.

Spoiler:  
Quanto ho fatto col dado, 21? XDXD
Inviato

Faccio cenno agli altri e inizio a scendere verso il lago. Mi tengo pronto ad effettuare un salto, dandomi la spinta sulla parete, per tuffarmi nel lago invece di cadere per terra.

• Supermoderatore
Inviato

Anche Felun inizia a scendere ma la sua presa non è molto sicuro e a metà tragitto cade, cercando di darsi una spinta per buttarsi nel lago. La manovra gli riesce parzialmente e atterra metà in acqua metà sulla spiaggia

@ Felun

Spoiler:  

Subisci 6 danni

Inviato

Mi rialzo e mi rimetto apposto. Poi guardo gli altri e faccio cenno col capo di avanzare.

Nuotiamo lungo i bordi, è più sicuro.

Inviato

Si, hai ragione. Gesticolo a Felun mentre lo fulmino con gli occhi per aver parlato, facendo rumore.

Poi poso con calma lo zaino per terra e mi denudo, rimanendo solo con la mia sottoveste. Ripongo tutto con calma nella mia borsa magica, che mi rimetto sulle spalle e mi accingo a farmi una nuotata.

Spoiler:  
Wal, che incantesimi ho preparato? Non ho la scheda con me? Non è che ho un "respirare sott'acqua" o simile vero? XD

Ah, per sottoveste, intendo una cosa tipo i mutandoni del medioevo, non una sottana! XD

Inviato

Seppellisco dentro di me la risatina di scherno, poi dopo un cenno d'assenso mi accingo a calarmi in acqua, poi inizio a nuotare tenendomi ad un braccio dalla roccia, aiutandomi con questa per andare avanti.

Spoiler:  
Nuotare +4, se possibile prendo 10
Inviato

L'armatura in pelle di squalo mi ha tenuto asciutto. Mentre gli altri si rivestono avanzo per perlustrare la zona e cercare eventuali trappole ,tracce o rumori sospetti.

• Crea nuovo...