Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Uhm... il lago è caldo... strano... Mi guardo in giro alla ricerca di un percorso possibile a piedi. Se nemmeno qui trovo qualcosa di utile, mi giro verso i miei compagni, indicando loro con i gesti che sarà necessario nuotare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Non sembra possibile aggirare il lago a piedi. @ DM Spoiler: Chiedo scusa per il ritardo, ero convinto di aver già dato questa informazione
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Sconsolato, faccio cenno agli altri due di scendere e mi preparo alla nuotata.
Shagrat Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Attirando l'attenzione del drow gli dico a gesti: Controlla che l'acqua non sia altro in realtà. Immergici un pezzetto di stoffa.
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Rimango sorpreso dall'osservazione del mio compagno, poi seguendo il suo consiglio uso un lembo del mantello e lo immergo appena nella superficie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 La stoffa sembra bagnarsi normalmente come se fosse stata immersa in della normale acqua.
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Per precauzione sfioro l'acqua con la punta dell'indice. Una volta fatto, se tutto va bene, tranquillizzo i compagni con un gesto rassicurante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Una sensazione di umido e calore si diffonde nel tuo dito, come se avessi toccato della normale acqua calda.
Shagrat Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Scendo io per primo. Gesticolo a Felun. Poi calmo, cerco degli appigli per iniziare la scalata. Sto per calarmi. Rivolto al mercenario. Poi calmo inizio la mia scalata verso il lago.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Con calma ed attenzione Jhaelfil inizia a scendere e dopo qualche minuto di dolorosa e rischiosa scalata arriva alla base della parete sano e salvo.
Shagrat Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Mi è andata di lusso! Un gioco da ragazzi. Dico apatico tra me e me, a voce non troppo bassa, in modo che gli altri due mi sentano. Poi gesticolando intimo a Felun di scendere. E nel mentre mi tolgo la tunica, infilandola nel mio zaino magico, in modo che non si bagni nella traversata. Spoiler: Quanto ho fatto col dado, 21? XDXD
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Non ne dubitavo... Felun? mi guardo intorno, preoccupato per l'evolversi della situazione. Siamo in un luogo in cui una ritirata sarebbe impossibile.
Papo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Faccio cenno agli altri e inizio a scendere verso il lago. Mi tengo pronto ad effettuare un salto, dandomi la spinta sulla parete, per tuffarmi nel lago invece di cadere per terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Anche Felun inizia a scendere ma la sua presa non è molto sicuro e a metà tragitto cade, cercando di darsi una spinta per buttarsi nel lago. La manovra gli riesce parzialmente e atterra metà in acqua metà sulla spiaggia @ Felun Spoiler: Subisci 6 danni
Papo Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Mi rialzo e mi rimetto apposto. Poi guardo gli altri e faccio cenno col capo di avanzare. Nuotiamo lungo i bordi, è più sicuro.
Shagrat Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Si, hai ragione. Gesticolo a Felun mentre lo fulmino con gli occhi per aver parlato, facendo rumore. Poi poso con calma lo zaino per terra e mi denudo, rimanendo solo con la mia sottoveste. Ripongo tutto con calma nella mia borsa magica, che mi rimetto sulle spalle e mi accingo a farmi una nuotata. Spoiler: Wal, che incantesimi ho preparato? Non ho la scheda con me? Non è che ho un "respirare sott'acqua" o simile vero? XD Ah, per sottoveste, intendo una cosa tipo i mutandoni del medioevo, non una sottana! XD
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Seppellisco dentro di me la risatina di scherno, poi dopo un cenno d'assenso mi accingo a calarmi in acqua, poi inizio a nuotare tenendomi ad un braccio dalla roccia, aiutandomi con questa per andare avanti. Spoiler: Nuotare +4, se possibile prendo 10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Con non poca fatica in una mezz'oretta riuscite a guadagnare l'altra riva.
Papo Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 L'armatura in pelle di squalo mi ha tenuto asciutto. Mentre gli altri si rivestono avanzo per perlustrare la zona e cercare eventuali trappole ,tracce o rumori sospetti.
Shagrat Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Calmo e tranquillo mi rivesto di tutti i miei oggetti. Veste, borsa da cintura, armi e borsa per componenti incantesimi.
Messaggio consigliato