Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM & Quilvyr

Spoiler:  
Sempre pià perplesso per il prolungato silenzio del mio compagno sbuffo di impazienza

Ehi amico! dico scuotendo il drow con me Sei con me o quella roba di ha mandato il pappa il cervello?

Questo id***a ha meno cervello di un verme-iena..

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Per catturare l'oste ci possiamo organizzare rapidamente, gli uomini sono di sopra e posso radunarli in cinque minuti.

No nessuna novità nè niente di sospetto

@ Daral

Spoiler:  

Il tuo compagno ha lo sguardo inebetito e non ti risponde più, sembra caduto in catalessi

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Fo***to i****a!

Sbuffando di rabbia repressa afferro il mio compagno per un braccio e lo trascino fuori dalla locanda, per potarlo poi verso il nostro casato, ignorando gli sguardi dei passanti.

Sarà il Capitano a sistemarti..

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Si è fumato il cervello commento spazientito trascinando via Quilvyr

Avzanzo lungo i corridoi del casato fino a raggiungere gli alloggiamenti del Capitano; una volta faccio un respiro profondo per calmarmi e poi chiedo il permesso di entrare

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

La guardia ti guarda perplesso e poi prende via Quilvyr

Una volta che bussi alla porta del Capitano ti viene detto di entrare. Il capitano è alla scrivania che legge delle carte Cosa c'è?Avete concluso l'incarico?

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì, signore dice il sergente e le guardie iniziano a sfondare la porta della locanda e perquisirla ribaltando mobili e suppellettili

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Con poca grazia, spingo verso il Capitano Quilvyr

Questo i****a deve aver fumato un pò di quella droga che stiamo cercando e adesso ha il cervello in pappa! esclamo

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral e Quilvyr

Spoiler:  

Il Capitano cerca inutilmente di risvegliare Quilvyr ma poi rinuncia

Che cretino incompetente dice il Capitano mentre fa portare via Quilvyr da delle guardie. Lasciamo sbollire un pò nelle segrete poi vedremo.

Quindi cosa avete scoperto finora?

@ Jhaelfil

La taverna risulta pulita e libera da passaggi segreti, illusioni o altre cose nascoste

• Crea nuovo...