Shagrat Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @DM Spoiler: Fino ad ora, dico al drow con molta calma I poteri di quest'oggetto sono mi stati solo millantati, ho bisogno di capirne qualcosa in più per poter valutare l'offerta da fare. Dunque lei cosa può dirmi a riguardo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: é sicuramente un oggetto di grande potere, capace di provocare vasti effetti magici sul terreno ma di più non saprei dirti. Io sono solo un rivenditore non certo un mago
Shagrat Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @DM Spoiler: E' possibile vederne una copia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: In che senso una copia?Si tratta di un oggetto unico, mica una qualsiasi bacchetta da comprare al Bazar...
Shagrat Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @DM Spoiler: Si, è giusto. A quanto ammonta l'offerta più alta fatta fin'ora? Sarebbe inutile farvi delle offerte ridicole.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @ DM Spoiler: Maledetto orco! Mi hai solo fatto perdere tempo! Mentre sfilo le mie due lame dal collo dell'orco cerco di acuire i miei sensi per cercare di individuare lo svirfneblin @ DM Spoiler: sorry ma sono in vacanza due giorni e non ho accesso alla scheda del PG< controlla tu quanto ho in Osservare e Ascoltare e vedi se riesco a trovare quel maledetto gnomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: L'unica offerta finora fattaci ammonta a 25.000 monete d'oro. @ Daral Spoiler: Non riesci a percepire lo gnomo ma senti dei rumori di collutazione dal piano di sopra
Shagrat Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @DM Spoiler: Ti tiro un percepire intenzioni per ognuna delle cose che mi ha detto fin'ora! XD Comunque la storia della copia era una trappola per vedere se possedevano dei falsi dell'oggetto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Sembra sincero
Shagrat Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @DM Spoiler: Beh, è una bella cifra. Speravo di poterne uscire con qualcosa in meno, ma ho sottovalutato il potere d'acquisto altrui. Dico quasi come se stessi ragionando ad alta voce. Mi dia del tempo, potrei riuscire a mettere insieme una cifra adeguata, devo ragionare su alcuni fattori... Richiedo al drow.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 @ Jhaelfil Spoiler: D'accordo, ma in fretta. L'acquisto sarà concluso a breve
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 @ DM Spoiler: Dove c***o sarà quel maledetto gnomo delle profondità? Con in pugno le mie due lame gemelle salgo rapidamente le scale per vedere com'è la situazione al piano superiore
Shagrat Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 @DM Spoiler: Ti ritroverò qui, suppongo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 @ Daral Spoiler: Le guardie che ti eri portato dietro stanno giusto finendo di eliminare gli ultimi orchi. Dello gnomo ancora nessuna traccia. @ Jhaelfil Spoiler: Certo
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 @ DM Spoiler: Finite quella feccia verde in fretta! grido ai soldati Dobbiamo trovare lo svirfneblin! Torno quindi sui miei passi e scendo di nuovo le scale; una volta al piano inferiore inizio una meticolosa ricerca in tutta quest'area alla ricerca dello gnomo delle profondità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @ Daral Spoiler: Mentre stai per scendere uno dei soldati, mentre si sposta nella stanza, sembra urtare qualcosa di invisibile ed un gridolino familiare di gnomo risuona brevemente.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @ DM Spoiler: Mi volto di scatto nella direzione verso cui ho sentito provenire il grido dello gnomo Trovato! Con un balzo avanzo fino a quel punto e tento un colpo violento in quell'area anche se con l'intenzione di non uccidere @ DM Spoiler: mi porto nella zona in cui ipotizzo essere lo svirfneblin e tento di colpirlo per tramortirlo Spada lunga perfetta: +4 (penalità per il colpo non letale già conteggiata) – danni 1d8+3 – critico 19-20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @Daral Spoiler: Il tuo colpo va a segno e senti lo gnomo squittire mentre altri due o tre soldati arrivano a darti man forte, afferrando la creatura invisibile
Shagrat Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Spoiler: Bene. Dico al drow e faccio per andarmene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Il drow ti fa un cenno ed esci dalla catapecchia.
Messaggio consigliato