Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  

Fino ad ora, dico al drow con molta calma I poteri di quest'oggetto sono mi stati solo millantati, ho bisogno di capirne qualcosa in più per poter valutare l'offerta da fare. Dunque lei cosa può dirmi a riguardo?

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

é sicuramente un oggetto di grande potere, capace di provocare vasti effetti magici sul terreno ma di più non saprei dirti. Io sono solo un rivenditore non certo un mago

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Maledetto orco! Mi hai solo fatto perdere tempo!

Mentre sfilo le mie due lame dal collo dell'orco cerco di acuire i miei sensi per cercare di individuare lo svirfneblin

@ DM

Spoiler:  
sorry ma sono in vacanza due giorni e non ho accesso alla scheda del PG< controlla tu quanto ho in Osservare e Ascoltare e vedi se riesco a trovare quel maledetto gnomo
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

L'unica offerta finora fattaci ammonta a 25.000 monete d'oro.

@ Daral

Spoiler:  

Non riesci a percepire lo gnomo ma senti dei rumori di collutazione dal piano di sopra

Inviato

@DM

Spoiler:  

Ti tiro un percepire intenzioni per ognuna delle cose che mi ha detto fin'ora! XD

Comunque la storia della copia era una trappola per vedere se possedevano dei falsi dell'oggetto.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Beh, è una bella cifra. Speravo di poterne uscire con qualcosa in meno, ma ho sottovalutato il potere d'acquisto altrui.

Dico quasi come se stessi ragionando ad alta voce.

Mi dia del tempo, potrei riuscire a mettere insieme una cifra adeguata, devo ragionare su alcuni fattori...

Richiedo al drow.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Dove c***o sarà quel maledetto gnomo delle profondità?

Con in pugno le mie due lame gemelle salgo rapidamente le scale per vedere com'è la situazione al piano superiore

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

Le guardie che ti eri portato dietro stanno giusto finendo di eliminare gli ultimi orchi.

Dello gnomo ancora nessuna traccia.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Certo

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Finite quella feccia verde in fretta! grido ai soldati Dobbiamo trovare lo svirfneblin!

Torno quindi sui miei passi e scendo di nuovo le scale; una volta al piano inferiore inizio una meticolosa ricerca in tutta quest'area alla ricerca dello gnomo delle profondità

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

Mentre stai per scendere uno dei soldati, mentre si sposta nella stanza, sembra urtare qualcosa di invisibile ed un gridolino familiare di gnomo risuona brevemente.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mi volto di scatto nella direzione verso cui ho sentito provenire il grido dello gnomo

Trovato!

Con un balzo avanzo fino a quel punto e tento un colpo violento in quell'area anche se con l'intenzione di non uccidere

@ DM

Spoiler:  
mi porto nella zona in cui ipotizzo essere lo svirfneblin e tento di colpirlo per tramortirlo

Spada lunga perfetta: +4 (penalità per il colpo non letale già conteggiata) – danni 1d8+3 – critico 19-20/x2

• Crea nuovo...