Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: No, sono rimaste delle guardie
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 @ DM Spoiler: Come desidera Capitano rispondo prontamente al mio superiore Rivolgo un ghigno malefico al piccolo gnomo, certo che potrei non rivederlo al mio ritorno; torno quindi nelle caserme delle guardie Il Capitano mi ha ordinato di catturare uno sporco duergar esordisco E sono autorizzato a portare con me alcuni di voi Direi che una dozzina può essere un numero sufficente; vi voglio pronti a muovere verso le Nebbe dell'Oblio quanto prima Osservo quindi i soldati prepararsi per questa nuova battuta di arresto
Shagrat Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Come non detto, continuo per il casato. Però do ordine che una spia entri in taverna per vedere con chi parla e cosa si dice.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: I soldati si preparano e nel giro di dieci minuti siete in marcia per la taverna @ Jhaelfil Spoiler: TOrni al casato e ti viene riferito che il duergar è nelle segrete
Shagrat Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Bene. Buono a sapersi. Torno a Sorcere abbastanza di corsa e chiedo all'Ulitarid se è capace di modificare i ricordi di qualcuno mentre gli "legge" la mente.
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Questa è l'occasione di mettermi in mostra con il Capitano e non devo fallirla.. In testa al drappello di guardie guido la spedizione alle Nebbie dell'Oblio Qualcuno di voi è mai stato in quella taverna? domando ai soldati senza fermarmi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Sì sono in grado di farlo...che poi io lo voglia fare è un'altra questione @ Daral-Zend Spoiler: é una discreta locanda dice uno dei soldati e si dice in giro che vi ci si possa procurare varie forme di "divertimento"
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Molto bene Continuo a camminare in direzione delle Nebbie dell'Oblio
Shagrat Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @DM Spoiler: E' tutto per la missione dell'arcimago. Dico gentilmente. Ma se posso esserti utile per qualcosa, non esiterò.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Arrivi alla locanda, in fondo ad un vicolo dall'aria sordida vicino al BAzar @ Jhaelfil Spoiler: D'accordo, parleremo dopo di un compenso allora
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Eccoci.. In silenzio, faccio cenno ai soldati di seguirmi in un vicolo poco distante ma lontano da occhi indiscreti Ascoltatemi bene: dobbiamo catturare un duergar di nome Dorlan dico guardando i soldati Dobbiamo aspettarci che quella bestia abbia amici o forse anche guardie del corpo all'interno della locanda ma, anche se ci sarà da combattere, la priorità rimarrà sempre quella di catturare vivo quel fo***to duergar Due di voi faranno il giro della locanda per controllare che non ci siano uscite sul retro o su qualche vicolo laterale; in caso ne troviate dovrete sistemarvi li e impedire che chiunque fugga via Faccio una breve pausa indicando assegnando a due soldati a caso questo compito Io entrerò per primo scortato da due di voi; gli altri ci seguiranno a ruota dopo pochi minuti; uno degli ultimi ad entrare si piazzarà sulla porta presidiandola. Tutto chiaro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Sì signore dicono i soldati andandosi a posizionare e preparandosi a seguirti. Ti avvii verso la locanda ed entri. Un forte odore di fumo simile ad incenso ti assale subito e vedi che la taverna è quasi vuota. A parte un duergar dietro il bancone ed uno che sta pulendo i tavoli vedi solo un drow in un angolo che sta contando dei soldi e scrivendo qualcosa su un registro.
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Mmmm... Sembra non esserci nessuno apparte quel duergar dietro il bancone e quel drow.. Con lo sguardo perlustro tutta la sala prima di avanzare verso il bancone Cerco Dorlan dico diretto al nano oscuro dietro il bancone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Sono io, cosa vuoi?
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Molto bene.. Ecco la nostra preda.. Qualcosa da bere dico al duergar Quando poi quest'ultimo si appresta a prendere un boccale rapido lo afferro per il bavero e lo scaravento dalla mia parte del bancone, estraendo poi le mie due lame gemelle e puntandole alla gola del nano oscuro. Pronti a dar battaglia se necessario! comando ai soldati con me
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Ok ok calmo amico dice il duergar alzando le braccia mentre gli punti le lame alla gola Cosa succede?
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Faccio cenno a due soldati di legare il duergar e poi inizio a trascinarlo fuori dalla locanda Devi solo rispondere ad alcune domande
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Siete sicuri?Il mio padrone potrebbe arrabbiarsi parecchio con voi se mi portate via...
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Certo che siamo sicuri Con un secco cenno della testa ordino la ritirata; in fretta ci allontaniamo dalla locanda puntando dritti verso la caserma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Mentre fate per uscire dalla locanda la porta si apre e la figura di un drow avvolto in un lungo mantello con cappuccio si staglia sulla soglia. Lasciate quel duergar lì dov'è dice mettendo la mano alla spada che porta al fianco.
Messaggio consigliato