Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Come desidera Capitano rispondo prontamente al mio superiore

Rivolgo un ghigno malefico al piccolo gnomo, certo che potrei non rivederlo al mio ritorno; torno quindi nelle caserme delle guardie

Il Capitano mi ha ordinato di catturare uno sporco duergar esordisco E sono autorizzato a portare con me alcuni di voi

Direi che una dozzina può essere un numero sufficente; vi voglio pronti a muovere verso le Nebbe dell'Oblio quanto prima

Osservo quindi i soldati prepararsi per questa nuova battuta di arresto

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral-Zend

Spoiler:  

I soldati si preparano e nel giro di dieci minuti siete in marcia per la taverna

@ Jhaelfil

Spoiler:  

TOrni al casato e ti viene riferito che il duergar è nelle segrete

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Bene. Buono a sapersi.

Torno a Sorcere abbastanza di corsa e chiedo all'Ulitarid se è capace di modificare i ricordi di qualcuno mentre gli "legge" la mente.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Questa è l'occasione di mettermi in mostra con il Capitano e non devo fallirla..

In testa al drappello di guardie guido la spedizione alle Nebbie dell'Oblio

Qualcuno di voi è mai stato in quella taverna? domando ai soldati senza fermarmi

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì sono in grado di farlo...che poi io lo voglia fare è un'altra questione

@ Daral-Zend

Spoiler:  

é una discreta locanda dice uno dei soldati e si dice in giro che vi ci si possa procurare varie forme di "divertimento"

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Eccoci..

In silenzio, faccio cenno ai soldati di seguirmi in un vicolo poco distante ma lontano da occhi indiscreti

Ascoltatemi bene: dobbiamo catturare un duergar di nome Dorlan dico guardando i soldati Dobbiamo aspettarci che quella bestia abbia amici o forse anche guardie del corpo all'interno della locanda ma, anche se ci sarà da combattere, la priorità rimarrà sempre quella di catturare vivo quel fo***to duergar

Due di voi faranno il giro della locanda per controllare che non ci siano uscite sul retro o su qualche vicolo laterale; in caso ne troviate dovrete sistemarvi li e impedire che chiunque fugga via

Faccio una breve pausa indicando assegnando a due soldati a caso questo compito

Io entrerò per primo scortato da due di voi; gli altri ci seguiranno a ruota dopo pochi minuti; uno degli ultimi ad entrare si piazzarà sulla porta presidiandola.

Tutto chiaro?

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Sì signore dicono i soldati andandosi a posizionare e preparandosi a seguirti.

Ti avvii verso la locanda ed entri. Un forte odore di fumo simile ad incenso ti assale subito e vedi che la taverna è quasi vuota. A parte un duergar dietro il bancone ed uno che sta pulendo i tavoli vedi solo un drow in un angolo che sta contando dei soldi e scrivendo qualcosa su un registro.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mmmm... Sembra non esserci nessuno apparte quel duergar dietro il bancone e quel drow..

Con lo sguardo perlustro tutta la sala prima di avanzare verso il bancone

Cerco Dorlan dico diretto al nano oscuro dietro il bancone

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Molto bene.. Ecco la nostra preda..

Qualcosa da bere dico al duergar

Quando poi quest'ultimo si appresta a prendere un boccale rapido lo afferro per il bavero e lo scaravento dalla mia parte del bancone, estraendo poi le mie due lame gemelle e puntandole alla gola del nano oscuro.

Pronti a dar battaglia se necessario! comando ai soldati con me

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Mentre fate per uscire dalla locanda la porta si apre e la figura di un drow avvolto in un lungo mantello con cappuccio si staglia sulla soglia.

Lasciate quel duergar lì dov'è dice mettendo la mano alla spada che porta al fianco.

• Crea nuovo...