dalamar78 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Era tutto tropo facile.. Alla vista del drow che si para di fronte a noi, scatto in testa al gruppo. Voi! dico ai soldati che trattengono il duergar Non perdete quel nano. Gli altri pronti a combattere se necessario Punto poi il mio sguardo sul nouvo venuto: con le mie due armi gemelle nelle mani assumo la mia tipica posizione di battaglia Levati dai piedi e avrai salva la vita
Shagrat Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 @DM Spoiler: Perfetto, a breve ti farò portare l'interessato. Do ordine a 6 guardie di pedinare il tizio e in una zona adatta, fargli un agguato e catturarlo. Dico di portarlo direttamente dal mindflier e di non ucciderlo per nessun motivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Sei sicuro di volerlo fare, ragazzino?Capisco che tu voglia fare bella figura con i superiori ma rischi... e dicendo così il drow svanisce in una sorta di sbuffo di oscurità di finire male dice la sua voce dietro di te apparendo alle spalle di un soldato e trafiggendogli il cuore con la lama. @ Jhaelfil Spoiler: Le guardie annuiscono e vanno a recuperare l'obiettivo. Se non fai altro nel frattempo dopo un'oretta ritornano con il prigioniero
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Mmm... Sembra sapere il fatto suo... Senza perdere tempo a rispondere alla sua provocazione scatto verso di lui e tento di colpirlo @ DM Spoiler: Spada lunga perfetta: +8 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma) – danni 1d8+3 – critico 19-20/x2
Shagrat Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 @DM Spoiler: In quell'ora discuto delle cose che voglio sapere. Ovviamente faccio prove di percepire intenzioni ad ogni mossa del mindflier. Mi fido poco onestamente. Voglio sapere: Com'è l'oggetto, chi ce l'ha, dove è nascosto, chi c'è a guardia di esso, chi sono i suoi referenti, chi ha fatto l'altra offerta, chi è li in quella casa a proteggerlo, come ha fatto a non farsi leggere la mente da me. Che altro fa di solito nella vita. Cosa centrano con lui i due tizi che cerco. Nel frattempo che rispondi vedo se mi vengono in mente altre domande.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Il drow evita agilmente l'attacco e continua trucidando un altro soldato. Gli altri accorrono per dare man forte ma con poco successo Sicuri di volervi fare sterminare tutti per niente? @ Jhaelfil Spoiler: All'arrivo del prigioniero il mind flayer lo prende sotto le sue "amorevoli cure" e dopo pochi attimi esso diventa docile e servizievole, pronto a rispondere ad ogni domanda. L'oggetto è una verga, lunga circa sessanta centimentri, sormontata da un grande cristallo blu ed ornata di rune. Ora è nascosto in uno scrigno sigillato e con trappole in casa mie, con a guardia mio fratello e tre mercenari. I miei referenti è Bregan D'aerthe. L'altra offerta viene da una sacerdotessa minore del casato Baenre. Quello con cui hai parlato era un costrutto coperto da un'illusione.
Shagrat Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 @DM Spoiler: Quella con cui ho parlato? La cosa di cui il mio pg non ha memoria?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Non saprebbe dirlo, lei aveva il viso nascosto da un incantesimo e aveva fatto intendere chiaramente che ogni tentativo di riconoscerla sarebbe finito male. Il tizio però ha riconosciuto una delle guardie della sacerdotessa che notoriamente lavora per i Baenre. QUindi è più una supposizione che una certezza.
Shagrat Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 @DM Spoiler: Si, però non ho capito bene la faccenda io alberto. Innanzitutto non ricordo quando ci ho parlato, e non ho capito se il mio pg se lo ricorda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Allora tutta la parte in cui ti aveva tenuto prigioniero ed interrogato e posto la costrizione non te la ricordi. La parte in cui ti ha trovato e salvato nel tunnel te la ricordi. Quindi sai che faccia ha teoricamente. Per quanto riguarda il quando se non vado errato due giorni prima.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Questo avversario forse è troppo superiore a noi.. Furente osservo l'agile drow uccidere altri soldati Chi sei? Perchè ci tieni tanto a questa feccia? dico indicando il duergar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Non è che siano proprio affari tuoi, diciamo così dice il drow fermandosi. Riusciamo quindi a trovare una soluzione pacifica?
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Proviamo a stare al gioco e vediamo che succede... E cosa proponi? chiedo al drow senza abbassare però la guardia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Voi ve ne andate e non provate più a tornare a darci fastidio ed io vi risparmio la vita
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Stringo gli occhi fino a ridurli a due fessure mentre valuto la proposta del drow Ovviamente è tutto a loro vantaggio.. Ma questo potrebbe davvero eliminarci tutti quanti.. Ritiriamoci ordino ai soldati superstiti D'accordo amico, ce ne andiamo Per il momento almeno.. Guardingo sempre con gli occhi fissi sul drow, guadagno la porta di uscita della locanda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Riuscite ad uscire senza problemi dalla locanda
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @ DM Spoiler: Il Capitano non sarà per niente soddisfatto.. Rapidamente ordino ai soldati ancora con me di tornare alla caserma
Shagrat Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Chi ha creato questo costrutto? Chi l'ha incantato? Dove è custodito? Ci sono delle trappole particolari a protezione? Qualcosa di particolarmente pericoloso. Dov'è la chiave del forziere? Dov'è casa tua? Esistono degli ingressi nascosti o secondari per la tua abitazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Degli svirnefblin, l'ho fatto incantatare da un appartenente a Sorcere disperatamente in debito, si trova a casa mia e segue certi comandi preordinati. Casa mia è dove siete venuti a cercarmi, nel sotterraneo c'è dove abito veramente la parte sopra è una facciata. Ci sono delle trappole alle porte dei magazzini e dei forzieri più importanti, serve il medaglione che ho al collo per superarle. A sorvegliare la verga c'è un altro costrutto degli svirneflbin che attacca chiunque non sia io. C'è una via di fuga dal mio studio, che teletrasporta in una caverna sicura fuori Menzoberrazan. @ Daral-Zend Spoiler: Tornati in caserma trovate il capitano che ti guarda e ti chiede Dunque?
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Mio signore mi dispiace doverlo ammettere ma abbiamo fallito dico al Capitano conscio del fatto che non apprezzerà minimamente Avevamo catturato il duergar ma è sopraggiunto un drow di gran lunga più forte ed abile nel combattimento di tutti noi; prima ha eluso i miei attacchi e dopo ha iniziao ad uccidere sistematicamente i soldati, dimostrando la sua superiorità in maniera inconfutabile So di averla delusa, mio Capitano, ma l'avversario che avevamo di fronte era troppo al di sopra delle mie capacità Adesso mi punirà..
Messaggio consigliato