Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Il capitano stringe il pugno trattenendo a stento la rabbia e poi chiede con voce gelida Come era fatto questo Drow. Descrivimelo, segni particolari, simboli?
Shagrat Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Con un semplice, potente dweomer di controllo mentale potremmo ottenere ciò che desideriamo, o meglio che l'arcimago vuole. Ma io quest'incantesimo non posso lanciarlo. Dovrebbe occuparsene l'arcimago in persona, cosa che non farà. Restano poche altre possibilità: fare incursione e recuperare tutto. A rischio, ovviamente, non solo la mia vita nell'immediato, ma anche a lungo termine se venissi rintracciato in qualche modo. E ci sono ben due costrutti, dovrò portare tutte le guardie praticamente, il modo migliore per non dare nell'occhio. Almeno c'è una via di Fuga... Possiamo Trattenerlo qui per un pò? Dico togliendogli dal collo l'amuleto. Eh, un altra domanda, in che modo i costrutti riconoscono che sei realmente tu e non qualcuno che ha preso le tue sembianze?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Certo quanto vuoi, posso persino occuparmi di farlo sparire del tutto se preferisci. Uno spuntino non mi spiacerebbe. dice l'Ulitharid I costrutti sono legati magicamente a me. Non è un legame che è possibile ingannare con semplici illusioni o metamorfosi.
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Era avvolto in un lungo mantello con cappuccio, mio Capitano.. Però aveva una tecnica ci combattimento particolare.. Svaniva in sbuffi di fumo e ricompariva dove voleva..
Shagrat Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Non è opportuno ucciderlo per il momento. A Lavoro finito penso che non ci saranno grossi problemi. Dunque, Come si possono ingannare i golem? Forse portando un pezzo di te? Dico con un ghigno. Cerchiamo anche mi rivolgo all'ulitarid di ottenere quante più informazioni possibili su questo svifnebri, chi sia, dove è possibile rintracciarlo e qualche suo segreto particolare. Cosi se dovesse servire sapremo dove trovarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Se ti serve averlo sotto il tuo dominio per il momento ci posso pensare io dice l'Ulitharid ma ti costerà un altro compenso. @ Daral-Zend Spoiler: Mmm che sia affiliato a Breghan D'Arthe?
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Non saprei, mio Capitano ma è plausibile come ipotesi In silenzio aspetto quindi l'evolversi della situazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: E ti ricordi abbastanza bene il suo viso?
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Il suo viso.. Direi di si, mio Capitano Descrivo quindi il drow al mio superiore Spoiler: Ho immaginato che il mio PG si ricordasse il viso del drow che ha quasi sterminato i suoi soldati.. Se ho immaginato male dimmelo che edito..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Bene allora domani verrai con me. Anche all'interno di Bregan D'Arthe sono molto pochi quelli che sono in grado di svanire in quel modo. Ci recheremo alla gilda fingendoci interessati a reclutare qualcuno con tali capacità e con la scusa di visionare i candidati tu li controllerai alla ricerca del nostro uomo. Spoiler: Oh, sì. Te lo ricordi bene assai
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Si signore rispondo prontamente Ma è probabile che anche quel drow possa riconoscermi, non crede?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Non per forza dice il capitano portandoti nell'armeria del casato e, dopo aver frugato in un baule pieno di mantelli, stivali ed altri pezzi di uniforme, ti porge una maschera di quello che sembra metallo
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Che fai, mi leggi la mente? Dico un pò contrariato. Prima di decidere vorrei conoscere la risposta alla mia domanda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Sembrava semplicemente un'opzione da valutare dice l'Ulitharid No, non c'è modo di ingannare i golem se non distruggendoli od allontandoli. Serve la mia presenza come essere vitale.
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Spoiler: Il mio pg sa che le nebbie dell'oblio sono di proprietà di Rizzen? E sia, dominalo per me. Ordinagli di portare la verga qui, insieme a qualche altro oggetto magico e un pò di monete. Cosi dividiamo il bottino e il tuo primo pagamento è risolto, che ne dici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @ Jhaelfil Spoiler: Spoiler: Mi sembra di no, ma devo ricontrollare D'accordo dice l'Ulitharid iniziando ad invocare la magia ma se quello che porterà non mi soddisferà parleremo di nuovo per il pagamento. Spoiler: Che ordini precisi dai al tizio?Cosa fai in attesa che vada e torni
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Molto astuto, mio signore commento la pensato del Capitano con evidente approvazione Posso andare adesso o ha altri compiti per me, mio signore?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @ Daral-Zend Spoiler: Per ora puoi andare Daral, ma mi aspetto un rapporto sulla mia scrivania prima di sera
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 @ DM Spoiler: Certo, mio signore rispondo prontamente prima di prendere congedo dal Capitano Mi ritiro quindi in una stanza poco distante e butto un rapporto dettagliato dell'operazione fallita di cattura del duergar, impiegando tutto il tempo necessario. Una volta terminato, lo porto sulla scrivania del Capitano per poi ritirarmi nella sala degli addestramenti per qualche ora di allenamento Quel drow mi ha praticamente umiliato oggi... Devo migliorare.. E non poco.. Spoiler: In pratica faccio passare il tempo fino al giorno successivo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 @ Daral Spoiler: Passi la giornata tra allenamenti e scrittura e poi vai a dormire. L'indomani ti presenti dal capitano che ti consegna la maschera e ti dice Pronto ad andare?
Messaggio consigliato