Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Dopo mezz'ora che aspettiamo, finalmente l'arcanista torna con i suoi uomini

Eccolo! E' lui!

Mi avvicino al Capitano e gli sussurro nell'orecchio in modo che mi possa sentire solo lui

E' il secondo sulla destra

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

Il capitano annuisce e inizia a valutare i presenti.

Dopo un pò si rivolge al drow Vorrei questi due dice indicando il vostro bersaglio ed un altro.

Per quanto tempo?

Un paio di giorni.

1000 monete d'oro per entrambi.

Troppo, troppo facciamo 700

Assolutamente no, al massimo 900

D'accordo, affare fatto.

Inviato

@DM

Spoiler:  

E' tutto in ordine in camera? Controllo i vari nascondigli.

Spoiler:  

Incantesimi Preparati:

Lv0: Lettura del magico, Messaggio, Mano Magica, Aprire/Chiudere

Lv1: Identificare x2, camuffare se stessi, charme su persone, comprensione dei linguaggi. Dovrei avere un pò di perle da parte...

lv2: Individuazione dei pensieri, Vedere Invisibilità, Invisibilità.

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

Inviateli da me stasera stessa, con questo anello come segno di riconoscimento dice il capitano sfilandosi un anello con sigillo.

D'accordo dice il drow

Sempre un piacere dice il capitano e vi avviate, uscendo dal negozio

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Faccio un leggero inchino all'indirizzo dell'arcanista prima di uscire dal negozio seguendo il Capitano, aspettando di essere lontani prima di parlare

Mio signore, una volta che quel drow verrà all'appuntamento cosa avete intenzione di fare?

Inviato

@DM

Spoiler:  

Se trovo qualcosa di simile nella biblioteca di sorcere, mi metto a leggere un libro su Groempe Baenre o in generale sul loro casato, con particolare attenzione ai maghi.

Altrimenti studio Magia, in maniera generica. Faccio cose da mago insomma.... :)

• Supermoderatore
Inviato

@Daral

Spoiler:  

Li manderò in missione in due luoghi separati, nel posto dove manderò il nostro amico saremo pronti ad aspettarlo e smazzuolarlo.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Dopo circa 4 ore una guardia viene a bussarti per avvisarti del ritorno del "dominato

Inviato

@DM

Spoiler:  

Perfetto. Mi faccio accompagnare da lui e congedo le guardie. Accompagno il golem nei sotterranei e nel frattempo gli chiedo gentilmente di consegnarmi la verga.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Arrivi nei sotterranei e trovi l'elfo con la verga in mano e il golem al seguito.

Ti fai consegnare la verga e la proprietà e comando del golem

@ Daral

Spoiler:  

Ora riposa dice il capitano poi stasera se vorrai potrai essere tra quelli che cattureranno il nostro uomo

Inviato

@DM

Spoiler:  
Non c'è l'ulitharid?

Guardiano, accompagna il nostro ospite, nelle sue nuove case.Dico, e mentalmente dico al golem di condurlo in una prigione.

Detto questo, vado nella mia camera ed esamino la verga. Individuazione del magico, in primis. Cosa mi dice? Faccio le prove di sapienza magica per le aure.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Si mio Capitano rispondo al mio superiore congedandomi da lui con un leggero inchino

Torno quindi nei miei alloggiamenti e mi alleno con le mie due lame gemelle per qualche ora prima di coricarmi, aspettando il momento in cui scatterà la trappola

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì, gli dai il golem come pagamento quindi?

La verga non ti avevo passato il foglio con tutto il funzionamento della chiave del nodo?

@ Daral

Spoiler:  

Dopo qualche ora di allenamento e riposo arriva la sera e si presentano i due drow. Il capitano consegna loro dei plichi sigillati e inizia a spiegare loro la missione. Intanto vi andate ad appostare, tu ed altri 20 soldati, nel luogo dell'agguato. Il capitano ti fornisce una biglia di acciaio spiegandoti come, se tirata contro un nemico si trasforma in delle fasce di metallo che lo imprigionano.

Tirale addosso al nostro amico appena ce l'hai a tiro.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Correggimi se sbaglio, io sapevo che la verga era marrone, diciamo color terra. E' invece nera a forma di zampa di ragno?

E ha gli stessi poteri magici dell'altra?

• Crea nuovo...