Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Khiman

Una volta fuori dal lago, lascio che l'acqua scivoli via pacifica dal mio corpo. La mia attenzione è già sui dintorni, scruto l'oscurità alla ricerca di un cammino da intraprendere e di minacce celate. La nuotata ha lavato via le scorie cittadine e rivitalizzato il soldato drow che è in me.

Che dice la mappa? indico a gesti ai miei compagni, ma tenendo gli occhi impegnati sull'ambiente intorno a noi.

Inviato

Direi che la mappa è sempre la stessa, la strada è questa che abbiamo d'avanti. E con un gesto plateale del braccio indico l'apertura d'avanti a noi.

Inviato

Avanzo lentamente, allontanandomi dai due di una decina di metri. Mantengo un basso profilo e cerco di fare meno rumore possibile. Se è tutto libero faccio cenno agli altri di avanzare.

Inviato

Khiman

Proseguiamo lasciando che Felun faccia da apripista.

Io mi tengo in ultima posizione, di retroguardia.

@tutti

Spoiler:  
Sono in partenza per l'estero, resterò via fino al prossimo weekend. Lascio la gestione dell'Incredibile al buon DM, che saprà farne un uso eccellente.

Saluti!

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un'altra oretta di cammino sbucate in un'ampia caverna piena di stallattiti e stalagmiti. In lontananza dalla parte opposta della grotta a circa 300 metri da voi vedete del chiarore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Da quello che dice la mappa quelli dovrebbero essere i duergar.

Inviato

Si. Vai in esplorazione e bada di non farti scoprire.

se ci sono problemi cerca di farci capire la tua posizione.

@Dm e Khiman

Spoiler:  

Attendo che si sia allontanato, poi gesticolo a Khiman:

Spostiamoci di qui. Se dovessero scoprirlo, di sicuro la prima cosa che farebbe sarebbe correre da noi e addio nascondiglio!

• Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Dopo una trentina di metri riesci a capire che si tratta di una specie di "fuoco da campo" composto da una pila di pietre luminescenti. Sei figure basse e tozze dalla pelle scura vi si trovano attorno, a circa 50 metri dalla tua posizione.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Incurante della decisione di Khiman, inizio ad allontanarmi, cercando di rimanere riparato dalle colonne di roccia. Mantenendomi a debita deistanza dall'accampamento, estraggo dallo zaino la mia bacchetta di individuazione del magico, e dopo averla attivata sottovoce, mi guardo bene intorno.

Spoiler:  

Tiro osservare mentre mi concentro con individuazione del magico. Non sia mai che qualche duergar invisibile ci stà sorvegliando...

• Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Sono armati di tutto punto e vedi chiaramente che uno di loro sta controllando la zona circostante

@ Jhaelfil

Spoiler:  

La tua bacchetta non rileva nulla a parte quello che tu e Khiman state indossando nella zona intorno a te (ti ricordo che individuazione del magico ha una portata di 18 metri e che ora siete a circa un centinaio di metri dall'accampamento.

Inviato

Torno indietro dagli altri due.

Ci sono 6 nani, ben armati. Sembrano attenti a perlustrare bene la zone circostante. Come agiamo?Gesticolo guardando il mercenario.

Inviato

Do un'occhiata al luogo in cui ho lasciato il mercenario per vedere se è tutto ok.

Spoiler:  
Ma dimitrj ci ha abbandonato? o E' fuori per qualche questione?
Inviato

Khiman

@tutti

Spoiler:  
Ero via all'estero! l'avevo lasciato scritto nel mio ultimo post, sotto spoiler ^_^ Ora sono tornato

Era qui fino a due minuti fa, credo stia facendo un'esplorazione dell'area qui attorno. Che mi dici dell'accampamento?

• Crea nuovo...