Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Sì praticamente è come se fosse un'esatta copia magica, seppur di aspetto differente
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Dm Spoiler: Sarà fatto mio Capitano rispondo prontamente al mio superiore Soppesando quindi la biglia nella mano per calibrare al meglio il mio lancio, mi dirigo con i 20 soldati nel luogo dell'agguato Nascondetevi e aspettate un mio segnale per agire comando ai soldati che sono li con me Una volta sul posto cerco un buon punto in cui nascondermi ma, al tempo stesso, vedere chi sopraggiunge Speriamo di riuscire a coglierlo di sopresa..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Daral Spoiler: Al momento prefissato il drow assoldato da voi appare sul luogo e inizia a guardarsi intorno. Sembra averti notato
Shagrat Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Devo rileggere alcune cosi sui nodi che non ricordo. Posso determinare la posizione della porta che apre? Non mi ricordo. Inoltre è possibile che esistano più chiavi per uno stesso nodo? Faccio una ricerca se serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: La posizione di quel nodo in particolare l'avevi già saputa mi sembra. No, solitamente esiste sempre e solo una ed una sola chiave per ogni nodo
Shagrat Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Si, era nel sottosuolo inferiore. Era per capire se anche questa chiave aprisse lo stesso nodo. Quindi a meno di non avere una copia artificiale di quella chiave e a meno di un anomalia, esistono due nodi molto simili locati in due posti diversi. Se quindi non c'è modo di localizzare il nodo tramite la verga, vado subito dall'arcimago Rizzen.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: No no questa chiave è settata sullo stesso nodo, nello stesso luogo, con gli stessi poteri ed effetti. E la cosa ti sembra assurda perché non è possibile per quello che tu sai della magia dei nodi
Shagrat Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Ahhhh, avevo capito bene all'inizio allora. Possibile che ci sia un'incantesimo che abbia mutato forma alla verga, che sia esso di natura trasmutatoria o illusoria? Controllo, individuazione del magico, sapienza magica e tutto quello che posso. Potrebbe anche essere che qualcuno ne abbia creato una copia. Dopo tutto questo vado nei sotterranei a parlare con il drow.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: No non sembra un illusione nè un'aura fasulla. Se qualcuno ha creato una copia funzionante allora è qualcosa di senza precedenti, per le tue conoscenze. Nelle segrete trovi il drow, con lo sguardo perso e assente.
Shagrat Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Mi caro amico... Dico avvicinandomi al drow con fare amichevole. Come hai ottenuto l'oggetto che mi hai consegnato? Ce ne sono altri in giro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Il drow appare terribilmente reticente a parlare ma la magia dell'Ulitharid è troppo forte per lui. L'abbiamo sottratto al cadavere di una sacerdotessa...e no, penso che sia qualcosa di unico e estremamente potente.
Shagrat Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Quale sacerdotessa? Chi era? A che casato apparteneva?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Non saprei, era una tomba molto antica, nel sottosuolo inferiore. Abbiamo dovuto ammazzare una spedizione di svirfneblin per impossessarci dei tesori.
Shagrat Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Ti ringrazio mio gentile amico. Poi chiedo all'ulitharid per quanto durerà ancora l'incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Per giorni, almeno un paio di settimane.
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @ DM Spoiler: Dannazione! Sembra avermi visto! Con un balzo esco dal punto in cui ero nascosto e scaglio la biglia contro il drow Adesso! grido poi per incitare i soldati ad attaccare Spoiler: TxC a distanza +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @ Daral Spoiler: Scattate fuori dal vostro nascondiglio e la biglia si invola con precisione verso il drow intrappolandolo in una ferrea morsa. Rapidamente gli siete tutti attorno, armi in pugno.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 @ DM Spoiler: Avanzo nel cerchio d'armi che circonda il drow prigioniero e mi porto alle sue spalle e lo colpisco in testa fino a che non perde i sensi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 @ Daral Spoiler: Colpisci il drow fino a tramortirlo
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 @ DM Spoiler: Adesso non fai più tanto lo sbruffone.. Legatelo e portiamolo dal Capitano ordino ai soldati che sono con me
Messaggio consigliato