Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ Dm

Spoiler:  
Sarà fatto mio Capitano rispondo prontamente al mio superiore

Soppesando quindi la biglia nella mano per calibrare al meglio il mio lancio, mi dirigo con i 20 soldati nel luogo dell'agguato

Nascondetevi e aspettate un mio segnale per agire comando ai soldati che sono li con me

Una volta sul posto cerco un buon punto in cui nascondermi ma, al tempo stesso, vedere chi sopraggiunge

Speriamo di riuscire a coglierlo di sopresa..

Inviato

@DM

Spoiler:  

Devo rileggere alcune cosi sui nodi che non ricordo.

Posso determinare la posizione della porta che apre? Non mi ricordo.

Inoltre è possibile che esistano più chiavi per uno stesso nodo? Faccio una ricerca se serve.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Si, era nel sottosuolo inferiore.

Era per capire se anche questa chiave aprisse lo stesso nodo. Quindi a meno di non avere una copia artificiale di quella chiave e a meno di un anomalia, esistono due nodi molto simili locati in due posti diversi.

Se quindi non c'è modo di localizzare il nodo tramite la verga, vado subito dall'arcimago Rizzen.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

No no questa chiave è settata sullo stesso nodo, nello stesso luogo, con gli stessi poteri ed effetti.

E la cosa ti sembra assurda perché non è possibile per quello che tu sai della magia dei nodi

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ahhhh, avevo capito bene all'inizio allora. Possibile che ci sia un'incantesimo che abbia mutato forma alla verga, che sia esso di natura trasmutatoria o illusoria? Controllo, individuazione del magico, sapienza magica e tutto quello che posso. Potrebbe anche essere che qualcuno ne abbia creato una copia. Dopo tutto questo vado nei sotterranei a parlare con il drow.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

No non sembra un illusione nè un'aura fasulla.

Se qualcuno ha creato una copia funzionante allora è qualcosa di senza precedenti, per le tue conoscenze.

Nelle segrete trovi il drow, con lo sguardo perso e assente.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Mi caro amico... Dico avvicinandomi al drow con fare amichevole. Come hai ottenuto l'oggetto che mi hai consegnato? Ce ne sono altri in giro?

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Il drow appare terribilmente reticente a parlare ma la magia dell'Ulitharid è troppo forte per lui.

L'abbiamo sottratto al cadavere di una sacerdotessa...e no, penso che sia qualcosa di unico e estremamente potente.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Dannazione! Sembra avermi visto!

Con un balzo esco dal punto in cui ero nascosto e scaglio la biglia contro il drow

Adesso! grido poi per incitare i soldati ad attaccare

Spoiler:  
TxC a distanza +6
  • Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

Scattate fuori dal vostro nascondiglio e la biglia si invola con precisione verso il drow intrappolandolo in una ferrea morsa.

Rapidamente gli siete tutti attorno, armi in pugno.

• Crea nuovo...