Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@dm

Spoiler:  

Provo ad impugnare contemporaneamente le due chiavi, una per mano. Se non ho capito male impugnandola percepisco la locazione del nodo, incantesimi e bazze varie giusto? Magari succede qualcosa ad impugnarle entrambe...

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

Il retro della bottega è accessibile solo dall'interno del negozio. Altrimenti è necessario scavalcare un alto muro di cinta che delimita l'area delle fornaci

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Quando impugni entrambe le verghe le sensazioni che ti trasmettono sono identiche e anzi la cosa ti stordisce un pochettino perchè è come se avessi lo stesso identico pensiero due volte in contemporanea. Niente di terribile ma un pò alienante.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mmm.. Anche se scavalcassimo quel muro di cinta poi dovremmo comunque tirare fuori dall'interno del locale i prigionieri..

Mi avvicino alla porta del locale e ne saggio la consistenza; poi faccio qualche passo indietro e la colpisco con una spallata tentando di abbatterla

Spoiler:  
Forza +3
  • Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

La porta resiste al tuo primo tentativo ma sembra comunque possibile sfondarla

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Avvicini le due verghe fino a che si toccano ma niente accade.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Per il momento è tutto, non mi viene in mente altro. Nascondo la verga nuova nella solita custodia per pergamene e la lascio nel cassetto. Porto l'altra verga a mia sorella e se non dice nulla vado a riprendere la verga dalla mia camera e la porto all'arcimago. Sempre, sottolineo, se non ci sono imprevisti per strada.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Giusto per essere chiaro le guardie che ti hanno portato la verga stavano lì tutto il tempo e non se ne andavano in nessun caso

@ Daral

Spoiler:  

Con l'aiuto di altri due soldati riuscite ad abbattere la porta. Immediatamente un sonoro allarme inizia a risuonare.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Un allarme!

Tutti dentro presto! Catturate quanti più fabbri e lavoranti potete!

Estraggo le mie due armi e scatto all'interno della locanda, guardandomi attorno alla ricerca di eventuali bersagli

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Hanno ordini precisi di tua sorella, non se ne vanno. Qualsiasi cosa dici loro non funziona.

@ Daral

Spoiler:  

Scattate dentro il negozio dirigendovi verso il retro. Drow e duergar stanno abbandonando le loro posizioni e correndo verso l'accesso segreto nella pietra in cui sei entrato nella tua scorsa visita

Inviato

@DM

Spoiler:  

Ho capito. Cambio tattica quindi, non ho fatto nulla di tutto quello che ho fatto prima. Non tirerei mai fuori l'altra verga con i soldati in camera.

Come prima cosa lancio individuazione del magico e rianalizzo il tutto, un pò per capire se mi è sfuggito qualcosa, un po per far vedere che stò facendo qualcosa. Faccio tutto normalmente, come se lo stessi facendo per la prima volta. Se ci fossero rune invisibili, con vedere invisibilità dovrei notarle quindi dopo questa analisi lancio vedere invisibilità e analizzo nuovamente la verga, sia con la normale vista che con individuazione del magico attiva.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Bene. Riconsegno loro la verga.

Ho finito. Ringraziate sentitamente mia Sorella per la sua disponibilità, e per la fiducia che mi ha dimostrato.

Dico serio, poi attendo che se ne vadano.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Bene. Ora che sono via, chiudo a chiave la porta e osservo con vedere invisibiltà anche l'altra verga. Stesso discorso, guardo sia a vista che con individuazine del magico, che dovrebbe essere ancora attiva.

• Crea nuovo...