Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: No, non aumenta a seconda della distanza. No, la loro forma e conformazione è completamente differente.
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @ DM Spoiler: Il posto sembra chiuso.. Ma sul retro deve esserci qualcuno a lavoro.. Con un cenno indico ai soldati di seguirmi mentre mi dirigo verso il retro del locale
Shagrat Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @dm Spoiler: Provo ad impugnare contemporaneamente le due chiavi, una per mano. Se non ho capito male impugnandola percepisco la locazione del nodo, incantesimi e bazze varie giusto? Magari succede qualcosa ad impugnarle entrambe...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @ Daral Spoiler: Il retro della bottega è accessibile solo dall'interno del negozio. Altrimenti è necessario scavalcare un alto muro di cinta che delimita l'area delle fornaci @ Jhaelfil Spoiler: Quando impugni entrambe le verghe le sensazioni che ti trasmettono sono identiche e anzi la cosa ti stordisce un pochettino perchè è come se avessi lo stesso identico pensiero due volte in contemporanea. Niente di terribile ma un pò alienante.
Shagrat Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Beh, è arrivato il momento della cazzata. Le faccio toccare! XD
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ DM Spoiler: Mmm.. Anche se scavalcassimo quel muro di cinta poi dovremmo comunque tirare fuori dall'interno del locale i prigionieri.. Mi avvicino alla porta del locale e ne saggio la consistenza; poi faccio qualche passo indietro e la colpisco con una spallata tentando di abbatterla Spoiler: Forza +3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ Daral Spoiler: La porta resiste al tuo primo tentativo ma sembra comunque possibile sfondarla @ Jhaelfil Spoiler: Avvicini le due verghe fino a che si toccano ma niente accade.
Shagrat Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Per il momento è tutto, non mi viene in mente altro. Nascondo la verga nuova nella solita custodia per pergamene e la lascio nel cassetto. Porto l'altra verga a mia sorella e se non dice nulla vado a riprendere la verga dalla mia camera e la porto all'arcimago. Sempre, sottolineo, se non ci sono imprevisti per strada.
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ DM Spoiler: Resiste ma sembra cedere.. Nuovamente mi lancio contro la porta per abbatterla Spoiler: Forza +3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Giusto per essere chiaro le guardie che ti hanno portato la verga stavano lì tutto il tempo e non se ne andavano in nessun caso @ Daral Spoiler: Con l'aiuto di altri due soldati riuscite ad abbattere la porta. Immediatamente un sonoro allarme inizia a risuonare.
Shagrat Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @DM Spoiler: In camera con me? Nono, Le faccio attendere fuori, alla soglia della mia camera, con la porta chiusa.
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ DM Spoiler: Un allarme! Tutti dentro presto! Catturate quanti più fabbri e lavoranti potete! Estraggo le mie due armi e scatto all'interno della locanda, guardandomi attorno alla ricerca di eventuali bersagli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Hanno ordini precisi di tua sorella, non se ne vanno. Qualsiasi cosa dici loro non funziona. @ Daral Spoiler: Scattate dentro il negozio dirigendovi verso il retro. Drow e duergar stanno abbandonando le loro posizioni e correndo verso l'accesso segreto nella pietra in cui sei entrato nella tua scorsa visita
Shagrat Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Dove sono posizionati all'interno della stanza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Due alla porta, uno di fronte a te e uno alle tue spalle e due in un angolo. Ti seguono e controllano ogni cosa che fai.
Shagrat Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Ho capito. Cambio tattica quindi, non ho fatto nulla di tutto quello che ho fatto prima. Non tirerei mai fuori l'altra verga con i soldati in camera. Come prima cosa lancio individuazione del magico e rianalizzo il tutto, un pò per capire se mi è sfuggito qualcosa, un po per far vedere che stò facendo qualcosa. Faccio tutto normalmente, come se lo stessi facendo per la prima volta. Se ci fossero rune invisibili, con vedere invisibilità dovrei notarle quindi dopo questa analisi lancio vedere invisibilità e analizzo nuovamente la verga, sia con la normale vista che con individuazione del magico attiva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: No, non noti niente di diverso o in più.
Shagrat Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Bene. Riconsegno loro la verga. Ho finito. Ringraziate sentitamente mia Sorella per la sua disponibilità, e per la fiducia che mi ha dimostrato. Dico serio, poi attendo che se ne vadano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Chinano il capo e se ne vanno
Shagrat Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Bene. Ora che sono via, chiudo a chiave la porta e osservo con vedere invisibiltà anche l'altra verga. Stesso discorso, guardo sia a vista che con individuazine del magico, che dovrebbe essere ancora attiva.
Messaggio consigliato