Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Tentano di fuggire dal passaggio segreto!

Presto! Quattro di voi! Con me!

Con i soldati al seguito mi lancio verso l'accesso segreto che già conosco tentando di bloccare la fuga dei drow e duergar

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Non noti nulla di nuovo o diverso

@ Daral

Spoiler:  

Un paio di duergar riescono a raggiungere il passaggio e a chiuderselo alle spalle facendolo ritornare di solida pietra prima che riusciate a raggiungergli. Riuscite però a catturare tutti gli altri, 3 duergar e 4 svirfneblin

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Quei due nanerottoli maledetti sono riusciti a sfuggirmi dannazione!

Impreco sonoramente ma poi cerco di calmarmi

Bene, torniamo in caserma con i prigionieri

Prima di iniziare il viaggio di ritorno controllo che tutti i prigionieri siano legati a dovere e che non possano scappare; a tal proposito dispongo i soldati in modo da formare un anello attorno ai prigionieri

Una volta che penso di aver sistemato tutto a dovere mi dirigo verso la caserma

Tutto sommato non è andata male questa "pesca".. Ne ho presi 9 su 11.. Direi che posso ritenermi soddisfatto..

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Verga in spalla arrivi a Sorcere e, dopo una breve attesa, vieni introdotto nelle stanze dell'arcimago che ti guarda interrogativo

@ Daral

Spoiler:  

Mentre rientrate al casato tu ed un paio di soldati ne approfittate per accaparrarvi qualche arma in esposizione.

Tornati al casato consegni i prigionieri al capitano che ti fa un cenno e ti consegna un sacchetto di gemme Per i tuoi ottimi servigi.

Inviato

@DM

Spoiler:  

La mia cerca è finita Arcimago. Ecco qui quello che mi avete chiesto. Dico con fare reverenziale prendendo la verga dalla tunica e porgendola al maestro.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
La ringrazio Capitano dico prendendo il sacchetto e facendo un leggero inchino

Se posso chiedere come mai ci ha fatto rapire dei semplici fabbri e lavoranti?

Venom e Razor.. Buoni nomi per le mie nuove armi..

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Lo sguardo di Rizzen si illumina un attimo quando vede la verga Ottimo, ben fatto. Sarai ricompensato dice prendendola rapidamente in mano.

@ Daral

Spoiler:  

Non è il caso che tu ti faccia domande, e comunque ovviamente per ottenerne informazioni e sfruttarli.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Stolto! Esegui gli ordini e non fare domande!

Ha ragione Capitano, non dovevo chiedere niente

Faccio un leggero inchino

Mi ritiro nei miei alloggi, mio Signore. Se ha bisogno di me o dei miei servigi mi mandi pure a chiamare

Detto questo se il Capitano non ha niente da obbiettare o da chiedermi, mi ritiro nei miei alloggi ad allenarmi con le mie due nuove spade

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ah sì giusto. La ricompensa. Piuttosto che semplici soldi che ne dici, un mio vecchio libro degli incantesimi ti potrebbe andare bene?

@ Daral

Spoiler:  

Quando ritorni in stanza dopo l'allenamento, la doccia e la cena trovi un messaggio ad aspettarti.

Viene dalla scuola di mercenari in cui eri entrato arrivato in città.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Quanto sarà vecchio? Va beh, sicuramente troverò degli incantesimi utili Mhh, va bene Maestro, la ringrazio di quest onore. Sarà un vero piacere per me. Dico onorato.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Rizzen si dirige verso un armadio e vi infila un braccio, dopo qualche secondo lo ritrae con in mano un pesante grimorio.

Ecco ti dice porgendotelo

Spoiler:  

Ti giro poi una mail con segnati gli incantesimi

@ Daral

Spoiler:  

Il capo della scuola ti scrive chiedendoti se saresti interessato ad un piccolo lavoretto part time per un paio di giorni

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Un piccolo lavoretto part time.. Potrebbe essermi utile per fare esperienza.. Ma credo sia meglio chiedere al Capitano..

Recupero tutto il mio equipaggiamento, infilano poi il biglietto della gilda dei mercenari in una tasca interna; subito dopo esco dai miei alloggi e mi dirigo all'ufficio del Capitano, chiedendo udienza

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mio Signore, ho ricevuto una richiesta da parte del comandante della compagnia mercenaria alla quale ero iscritto tempo fa, mi chiede la disponibilità per un breve lavoretto, non meglio specificato

Rimango un attimo in silenzio ad osservare le reazioni del Capitano

Se per il momento non ha incarichi per me avrei pensato di accettare questa proposta.. In fondo è tutta esperienza in più.. Sempre se lei è d'accordo ovviamente..

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral

Spoiler:  

D'accordo, te lo sei meritato. Ma tra tre giorni ti voglio a rapporto.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

L'arcimago ti fa cenno di andartene tutto assorto nella contemplazione della verga.

• Crea nuovo...