Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  

Vado direttamente dal dominato, mettendo nello zaino magico il tomo magico.

Gli porgo alcune domande riguardo a chi gli ha dato l'ordine di recuperare la verga e poi gli chiedo informazioni riguardo al luogo dove l'hanno ritrovata. Che tipo di tombe erano, di che epoca, e cose simili.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Non so di preciso chi ci abbia passato le informazioni, troppi intermediari. Un casato importante comunque o forse Bregan D'Arthe.

Tombe molto antiche, drow, probabilmente antichi casati in rovina.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ci hanno fornito informazioni su dove cercare, si tratta di una zona del Sottosuolo Profondo cui si può accedere da fuori Menzoberrazan. Posso mostrarti la mappa che abbiamo usato, è a casa mia

@ Daral

Spoiler:  

Arrivi alla gilda di mercenari e vieni fatto entrare e condotto dal capo.

Ho sentito che stai facendo carriera, Daral

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

D'accordo

Per depredarle, come noi del resto. Una parte di loro era già stata uccisa dalle trappole del luogo.

@ Daral

Spoiler:  

Non ci possiamo lamentare nemmeno noi.

Allora interessato a questo lavoretto?

@ Naenre

Spoiler:  

Sei in camera tua al casato quando vieni convocata da tua cugina Myrymma, seconda figlia della matrona e sacerdotessa in ascesa

Inviato

Naenre

Spoiler:  
Sollevo gli occhi dal libro delle preghiere, rischiudendolo con gesto delicato. Il messo che ha recapitato il messaggio si ritira con discrezione quando, con un cenno della mano, gli concedo di congedarsi. Raggiungo il grande specchio fissato alla parete, controllo l'acconciatura sistemando alcune ciocche, poi le pieghe della veste. Infine, soddisfatta, esco dalla camera e mi dirigo verso le stanze di Myrymma.
Inviato

@DM

Spoiler:  

Cerco una mappa del sottosuolo inferiore, anche generica, basta che sia sufficiente a capire grossomodo dove erano le tombe.

In sostanza voglio identificcre il luogo geografico per poter fare delle ricerche storiche a riguardo.

La cerco in biblioteca o tra la mie carte, non so se ne ho una.

Ottenuta la mappa la porto al tizio.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Mentre torni dalla biblioteca ti pare di notare una drow che si dirige verso le stanze di tua sorella anche se non ti sembra di averla mai vista. Hai sentito voci del rientro di una tua cugina dalle città del Sud, potrebbe essere lei.

Recuperi una mappa del sottosuolo inferiore e la porti al dominato che ti indica un punto su di essa.

@ Naenre

Spoiler:  

Mentre ti dirigi verso le stanze di Myrymma vedi passare in lontananza nei corridoi, con le braccia piene di pergamene e rotoli, un maschio dall'aspetto familiare, forse uno dei figli minori della matrona

@ Daral

Spoiler:  

Una cosa rapida, un lavoro di protezione per un paio di giorni

Inviato

@DM

Spoiler:  

Una nuova sacerdotessa al casato? Ottimo, un magnifico motivo per rimanere il più possibile a Sorcere. Se non altro ci aiuterà a mantenere il nostro status...

Quindi sono tornato al casato? Io intendevo la biblioteca di sorcere, ma se ho trovato la mappa mi va bene cosi. Ad ogni modo mi faccio segnare la locazione e dico al mindflier di imprigionarlo un giorno prima che termini l'incantesimo. Oppure se preferisce può utilizzarlo come schiavo personale e dominarlo nuovamente.

Ottenuto il luogo faccio tutte le ricerche possibili e immaginabili su quella locazione, e sulle verghe. Voglio scoprire il loro passato. Magari andando a ritroso, vorrei scovari i precedenti padroni fino ad arrivare all'origine, a come sono state create. Cerco anche delle vicende storiche che riguardano il nodo stesso. Perdo tutto il tempo che serve, anche giorni, se non accade nulla nel frattempo. Poi dopo questa ricerca ti dico cosa faccio col grimorio! ;)

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mmm... Si può fare ma ti dico subito che non posso fermarmi per più di tre giorni dico mettendo subito in chiaro la mia posizione

Se ti sta bene dammi pure i dettagli della missione

• Supermoderatore
Inviato

@ Naenre

Spoiler:  

Vieni fatta entrare nelle stanze di Myrymma che ti accoglie con un sorriso freddo

Cugina, spero tu ti stia ambientando bene.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sei tornato al casato perchè sapevi di avere lì delle mappe adeguate (e anche perchè dovevo farti "vedere" il nuovo giocatore :D).

Il prigioniero ti segna il luogo e l'ulitharid se lo porta via.

Dove le fai le ricerche?A Sorcere?Oppure torni al casato?

@ Daral

Spoiler:  

D'accordo, si può fare. Si tratta di proteggere una sacerdotessa, si tratta di un lavoro di basso profilo che suppongo voglia essere fatto in segreto. Volevo mandare una decina di uomini ben addestrati e ho pensato ti avrebbe interessato il guadagno extra.

Si parla di 2000 mo a testa per tutto il lavoro.

Inviato

Naenre

Spoiler:  
Molto bene, Myrymma. Non ho mai dubitato della tua ospitalità. Mi inchino leggermente, continuando a guardarla negli occhi e ricambiando il sorriso.

Quando il servo mi ha portato la tua convocazione, non ho potuto fare a meno di ricambiare la gentilezza...

Resto in attesa di una spiegazione per la sua chiamata.

• Supermoderatore
Inviato

@ Naenre

Spoiler:  

Parlando di gentilezze da ricambiare, immagino non ti spiacerà fare qualcosa per me vero?Un incarico semplice, qualcosa di adatto anche a te...

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì sei a Sorcere e stai facendo ricerche. Da quello che capisci dopo le prime ore di studio pare che quel luogo fosse considerato sacro visto che vi era apparsa a delle sacerdotesse Lolth in persona durante le prime migrazioni nel Sottosuolo.

@ Daral

Spoiler:  

Trovati qui questo pomeriggio pronto a partire.

• Crea nuovo...