Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @ Jhaelfil Spoiler: Vedi che Khiman è stato raggiunto da Felun @ Tutti Spoiler: Visto che sapevo che mancavano solo due o tre giorni al ritorno di Dmitrij ho preferito aspettare che postasse lui per Khiman
Papo Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Sono in sei e bene organizzati. Dubito che uno scontro diretto sia efficace. Propongo di attirarne qualcuno e farlo fuori...
Shagrat Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Quello sciocco si ostina a Parlare! Ha preso poche frustate evidentemente... Me ne rimango qui ancora un po, se non ci dovessero essere problemi a causa della sua stoltezza mi farò vivo, altrimenti li userò come esca per svolgere da solo questo compito! Penso alquanto innervosito da queste piccolezze che possono mandare a monte le missioni.
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Khiman Potrebbe essere interessante, attendiamo un poco di tempo e vediamo le loro dinamiche di pattuglia. Se qualcuno si allontana dagli altri lo eliminiamo. Dovranno anche loro sfogare i bisogni biologici, ogni tanto... Vieni, cerchiamo una posizione più vicina all'accampamento da cui sorvegliarli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @ Felun e Khiman Spoiler: VI avvicinate fino ad una cinquantina di metri dall'accampamento nascondendovi dietro una stallattite @ Jhaelfil Spoiler: Vedi Khiman e Felun dirigersi furtivi verso la luce
Shagrat Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @DM Spoiler: Li seguo furtivamente cercando di sfruttare, finche posso, la mia individuazione del magico per tenerli d'occhio. Cerco di tenermi "Laterale" in modo che se dovessero essere scoperti io non sia direttamente dietro di loro ma in una posizione tale da poterli aggirare.
Dmitrij Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Khiman Osservo meglio l'accampamento, studiando la disposizione di tende, sentinelle e terreno. Potremmo distrarli con un attacco da un lato, mentre uno tra te e Jhaelfil si infila dalla parte opposta per sottrarre la refurtiva. indico a Felun a gesti. Poi studio un modo per avvicinarsi ulteriormente senza essere scoperti. @DM Spoiler: potresti farci avere uno schizzo dell'accampamento nemico?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @ Khiman Spoiler: Intravedete poco dell'accampamento essendo eretto tra cinque stallatiti disposte all'incirca circolarmente in un raggio di una ventina di metri. Ci sono sicuramente almeno un paio di tende.
Dmitrij Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Khiman Non avendo ancora una visuale sufficiente, cerco di avvicinarmi ulteriormente all'accampamento, con la massima cautela possibile, fino ad avere una visuale adeguata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @ Khiman Spoiler: Ti rendi conto dalla conformazione del terreno che avvicinarti di più ti renderebbe facilmente individuabile da eventuali sentinelle.
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Khiman E che diamine, non ho mai visto una caverna tanto ampia e sgombra nel sottosuolo quanto questa. Cinquanta metri in linea d'aria e non un dannato sasso dietro cui nascondersi. Alzo la mano in un cenno eloquente a Felun, chiedendogli di fermarsi e bisbigliandogli a bassa voce Avvicinarsi non se ne parla, troppo scoperti. E a questa distanza neanche le armi da lancio o da tiro ci aiuterebbero. Secondo me non è il posto giusto per attaccare, vista anche l'inferiorità numerica. Forse è il caso di attendere che riprendano la marcia e cercare un luogo più adatto ad un'imboscata.
Papo Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Faccio un cenno di assenso e resto nascosto osservando la situazione
Shagrat Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @DM Spoiler: Sei sicuro di essere davvero il DM? Spoiler: Che staranno confabulando quei due? Forse conviene attirare un pò l'attenzione su di loro. Spoiler: Faccio una veloce stima, quanto mi ci vorrebbe per arrivare nel cuore dell'accampamento nemico? Riesco in circa 3 minuti ad arrivarci ed osservare un pò la situazione? Altrimenti, arrivando nel cuore dell'accampamento riuscirei a lanciare un suono fantasma o delle luci danzanti ai due sprovveduti? Ti spiego cosa voglio fare. Andare a vedere dov'è l'oggetto, da li, se possibile e necessario attirare l'attenzione su di loro, e poi prendere l'oggetto e filare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @ Shagrat Spoiler: Sì sono abbastanza sicuro di essere davvero il DM Spoiler: Comunque a occhio anche andando veloce per rimanere nascosto e silenzioso in circa 2-3 minuti dovresti riuscire ad arrivare all'accampamento però ti rendi conto che, data la conformazione della caverna gli ultimi 30-40 metri prima dell'accampamento sono particolarmente esposti e sarebbe molto facile per un eventuale sentinella accorgersi di te. Comunque vedi Khiman e Felun gesticolare animatamente sul da farsi
Shagrat Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Mi avvicino ai due drow. Allora? Ci muoviamo o no? Se Felun se le sente lo rendo invisibile e recupera l'oggetto.
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Khiman Bentornato Jhaelfil. Cercavi il modo di lasciarci qui? Socchiudo gli occhi nella sua direzione. L'invisibilità è un aiuto, ma potrebbe non essere sufficiente. Prima di entrare nel campo suggerisco che qualcuno di sufficientemente silenzioso faccia un giro di perlustrazione qui attorno. Dobbiamo contare i duergar, e avvistare eventuali pattuglie. E premunirci da eventuali avversari invisibili magari: non siamo gli unici a conoscere certi trucchi, qui nel Sottosuolo.
Shagrat Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Ogni Duergar è capace di rendersi invisibile alla vista. Magari anche ora ci stanno osservando. Dobbiamo fare in fretta. Io dico di avvicinarci il più possibile, far diventare invisibile il nostro esploratore e mandarlo a caccia. Se ci dovessero essere dei problemi, interveniamo anche noi. Poi se il tempo non è ancora terminato mi concentro e mi guardo intorno per visualizzare eventuali auree magiche oltre alle nostre.
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Khiman E come credi di intervenire a 50 metri dal nostro bersaglio e senza una degna visuale del campo che ci consenta di sapere se e come farlo? L'espressione perplessa sul mio volto sottolinea l'insoddisfazione verso un piano che si affida ciecamente alla fortunae all'incolumità sicura di chi l'ha ideato. Come membro della mia razza, non ho a cura la salute dei miei simili come valore in sé. Ma per quanto mi riguarda, solo un drow è degno di uccidere un altro drow, e non starei a guardare dei fetidi duergar massacrare un mio simile. Purtroppo bisogna riconoscere che i nani grigi sono spesso dannatamente bravi a farlo.
Messaggio consigliato