Papo Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Gesticolando dico :Concordo con Khiman. Rendimi invisibile e farò un giro di perlustrazione più approfondito. Se conosci qualche incantesimo in grado di vedere le cose invisibile è anche meglio non credi?
Shagrat Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ottimo per la prima ipotesi. Viste le distanze, conviene avvicinarci, l'incantesimo dura solo pochi minuti. Per la seconda ipotesi, non ho nulla da poter utilizzare su di te. Solo dweomer che posso applicare al sottoscritto. Gesticol senza distogliere lo sguardo dalla mia osservazione.
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Khiman In tal caso Jhaelfil perché non vai tu stesso in esplorazione? Applicando sia l'incantesimo di invisibilità che quello che ti consentirà di vedere l'invisibile avrai molte più possibilità di successo di Felun.
Shagrat Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Decisamente, Felun ha ben più possibilità di me di non essere scoperto, è il suo mestiere. Ripeto, se ci dovessero essere dei problemi interverremo, non rimarremo qui a guardare. E poi si stà lavorando per il MIO casato, faccio io le regole! Spoiler: Quest'ultima frase la penso ma non la dico.
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Khiman E come credi che possa procedere senza farsi notare senza la possibilità di vedere eventuali sentinelle invisibili? Rischia di finire in bocca al nemico senza nemmeno accorgersene, mandando tutto all'aria e trascinando nel pericolo anche noi, che dovremo intervenire. A questo punto almeno verifica tu che non ci siano sentinelle nell'area attorno, poi Felun potrà penetrare più a fondo nel campo nemico. Un codardo della peggior specie. Questo è pronto a venderci ai goblin alla prima occasione...
Papo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Guardo jhaelfil inclinando leggermente la testa di lato. Paura?
Shagrat Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Beh, a quanto pare venite pagati per correre dei rischi, ma siete troppo codardi per farlo. Andrò io dunque. Spoiler: Mi allontano dal gruppo lanciandomi un individuazione del magico. Ogni 20 metri circa mi concentro e vedo se noto auree magiche. Giunto a circa 50 metri di distanza, muovendomi sempre dietro ripari o cose simili, e muovendomi silenziosamente, mi lancio (se l'effetto è finito) individuazione del magico, altrimenti mi concentro e mi guardo intorno con quello che ho già attivo. Poi do uno sguardo alla mappa. E qui attendo il tuo resoconto per decidere il seguito.
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Khiman Lascio che Jhaelfil si allontani di qualche passo, lanciando nel frattempo un'occhiata di significativa intesa a Felun. Poi comincio a muovermi in avanti molto lentamente, un passo alla volta e solo quando ho sufficienti certezze. Seguo con lo sguardo Jhaelfil, preparandomi per ogni evenienza mentre estraggo un giavellotto.
Papo Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Avanzo anche io facendo in modo di riuscire a vedere sia khiman che i movimenti di jhaelfil.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @ Khiman e Felun Spoiler: Jhaelfil avanza di qualche metro poi compie dei rapidi gesti con le mani e sparisce alla vostra vista @Felun Spoiler: Anche dopo che è sparito senti per qualche tempo i lenti passi di Jhaelfil che avanzano ma poi scompaiono in lontananza @ Jhaelfil Spoiler: Avanzi per qualche metro, seguito a distanza da Felun e Khiman, per poi renderti invisibile. Avanzando poi di soppiatto e controllando le auree magiche ti avvicini all'accampamento dei duergar. Arrivi fino a circa 10 metri da essi prima di renderti conto della presenza di un nano grigio ben dissimulato dietro una stallattite e che controlla la zona circostante; non sembra averti visto. Percepisci inoltre della magia come tesa per terra tra le due stallattiti che danno accesso all'accampamento
Shagrat Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Spoiler: C'è un modo per entrare nell'accampamento evitando la trappola? Facendo il giro largo per esempio...
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Khiman Vedendo scomparire Jhaelfil e non avendo modo di seguirlo, sollevo una mano verso Felun per indicargli di fermarsi. Non abbiamo modo di proseguire oltre, aspettiamo qui e vediamo che succede. Prepara armi a distanza, se ne hai. In questo spazio aperto possono darci un vantaggio.
Papo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 prendo una balestra a mano e incocco un quadrello. Successivamente carico in maniera silenziosa la molla e aspetto.
Shagrat Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 @DM Spoiler: Con sapienza magica, di che scuola è l'aura? Posso riconoscere l'incantesimo? Magari è un allarme. Si attiva ad area o devo necessariamente camminarci sopra?
Shagrat Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Mi muovo velocemente verso Felun arrivandogli alle spalle e sussurrandogli all'orecchio: C'è del lavoro per te. Poi lo afferro per un braccio e lo guido verso il luogo della trappola. Sempre sussurrandogli all'orecchio gli dico: Tra le colonne c'è una trappola magica. Fai presto.
Papo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Lo seguo facendo silenzio e tengo alzata la balestra nella direzione dove dovrebbe stare jhaelfil. La prudenza non è mai troppa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Mentre vi state avvicinando improvvisamente una voce gridare Allarme! in Sottocomune ed un quadrello di balestra sibila dall'altro dove un duergar è appollaiato su una sporgenza di una stallagmite. Il quadrello si pianta dolorosamente nel fianco di Felun Spoiler: Iniziativa Khiman Felun Duergar Jhaelfil Felun hai subito 3 danni dalla balestra
Dmitrij Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Khiman Ci siamo, è ora... Sfilo veloce un giavellotto mentre accelero il passo fino a portarmi a pochi metri dal duergar più vicino, scagliando con forza l'arma verso il bersaglio. Spoiler: Scusate il ritardo Azione di movimento: mi porto a 9m dal duergar Azione standard: 1 attacco con il giavellotto pft, txc +9, dmg 1d6+7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Khiman scatta in avanti e con movimento aggraziato scaglia il giavellotto che si conficca nel corpo del duergar che grugnisce per il dolore. Spoiler: Tpc 16(dado) colpito 11 danni Sta a Felun
Papo Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Con un ghigno per il dolore prendo la mira e tento di retituirgli il colpo con la balestra a mano. Dopo di che tento di spostami dietro una stalagmite per ottenere una copertura da altri attacchi.
Messaggio consigliato